Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2005 : 18:05:55
|
..Stardooooooooooooooooooooo
         |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2005 : 18:34:52
|
dentroooooooooooooooooooooo   |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 12:43:57
|
mi permetto un suggerimento: e se andassimo a san vigilio di marebbe sulla pre da peres? ottima preparazione da fine novembre ad aprile pista sempre riservata molti di noi hanno il superski buone possibilità di alloggio a prezzi ragionevoli e poi non rischiamo di rovinare i nostri "cuccioli" (rammentate i post sulla neve "ghiaiosa" ed il rifiuto del noleggiatore ... in quel di bormio? cosa ne pensate? qualcuno può sentire quanto costa?
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 12:48:15
|
..... non vale, la pre da peres è la pista dove Casnas si allena di giorno e di notte ......    io partecipo solo se a Casnas appioppiamo 30 secondi di handicap ...
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 13:51:05
|
GUINSCIOLIN.......allora qs. inverno a Bormio non c'è stata tanta neve ma posso garantire che sul percorso della Stelvio non ho beccato un sasso in 43 giorni di sci.
I problemi di sassi si presentavano sulla zona del 3000-valbella
Con tutto rispetto per S.Vigilio.. la pre da peres non ha il fascino della Stelvio.......................azz qui mi massacrate        |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 14:03:22
|
e allora perchè non sulla Castellazzo??? Speed c' ha già tutti gli agganci.... la facciamo dopo un' autodrive   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 14:17:00
|
visto che a breve dovrei incontrare un signore che sembra avere qualche conoscenza della "D.Compagnoni" di Santa .............che ne dite di questa pista?
un gigante tracciato nel bosco lì è ancora più tosto che sulla Stelvio.......e poi se sbagliate e volate fuori atterrate sul balcone della casa del grande Tino
I costi a Santa (a parte il Baita Fiorita, ma li ci va solo qualche turista sprovveduto dell'Appenino........vero Hans  )sono moderati |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 14:38:49
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
GUINSCIOLIN.......allora qs. inverno a Bormio non c'è stata tanta neve ma posso garantire che sul percorso della Stelvio non ho beccato un sasso in 43 giorni di sci.
I problemi di sassi si presentavano sulla zona del 3000-valbella
Con tutto rispetto per S.Vigilio.. la pre da peres non ha il fascino della Stelvio.......................azz qui mi massacrate       
sai a noi prima e dopo la gara piace girare e non vorrei trattare i miei cuccioli come "parmigiano" e poi vuoi mettere il fascino della stelvio contro la sostanza della pre da peres: pendenza e contropendenza? e per finire tutti a mangiare turtles (serviti da un paio di formidabili ladine ...) alla para! al san vigilio fan club si richiede urgentemente un preventivo! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 15:10:14
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ... la "D.Compagnoni" di Santa .............che ne dite di questa pista?
un gigante tracciato nel bosco lì è ancora più tosto che sulla Stelvio.......
Confermo, bella pista di gara!!! |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 15:25:39
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
[quote][i]
e poi vuoi mettere il fascino della stelvio contro la sostanza della pre da peres: pendenza e contropendenza?
caro Guido i gusti son gusti  ma di sostanza (oltre che fascino) la Stelvio ne ha a iosa.
per le contropendenze...........beh per quanto riguarda la stelvio guarda la foto del mio Avatar..........come contropendenza non è proprio schifosa dai   
non ho capito la storia del "parmigiano" puoi spiegarti? 
ciao |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 15:56:25
|
..... oh, raga, a pcaimi toccategli la mamma, la moglie e la sorella, ma non vi azzardare a parlargli male della Stelvio ..... ne va della vostra incolumità     

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 15:59:51
|
ma dai...........è un puro scambio di opinione democratico in cui io ho ragione e voi............. torto       |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 16:16:53
|
buuuuuuuuuuuuuu........basta con la Stelvio    io voto per kron platz  così potrò tornare a trovare la mia amichetta di Issengo e degustare le prelibatezze del posto     , magari in quel bel rifugio di cui non ricordo il nome a metà della Val Daora. |
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 16:43:10
|
Hola
Non so se riusciró a venire o meno, comunque non ho letto che nessuno (Franky eccettuato), oltre la pista, abbia anche raccomandato posti per mangiare e bere. Cosa che, da quanto ho letto, CaSF aveva fatto egregiamente. Perche scusate, io nella gara arrivero l'ultimo, ma al meno la bevuta e la mangiata voglio farmela.... |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 16:51:59
|
Bene Franky,
amichetta di Issengo? ok, segno anche questa:stò facendo una lunga lista di perle che hai scritto nel forum e alla prima occasione la consegno alla tua Girl  .................a quel punto la Stelvio te la dimenticherai per mooooooooooooolto tempo        

Nonno statti BBono che se magna e beve a la grande |
 |
|
Discussione  |
|