Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Fantaski 2006 sulla pista Stelvio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2005 : 18:05:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..Stardooooooooooooooooooooo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2005 : 18:34:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dentroooooooooooooooooooooo

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 12:43:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi permetto un suggerimento: e se andassimo a san vigilio di marebbe sulla pre da peres?
ottima preparazione da fine novembre ad aprile
pista sempre riservata
molti di noi hanno il superski
buone possibilità di alloggio a prezzi ragionevoli
e poi non rischiamo di rovinare i nostri "cuccioli" (rammentate i post sulla neve "ghiaiosa" ed il rifiuto del noleggiatore ... in quel di bormio?
cosa ne pensate?
qualcuno può sentire quanto costa?

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 12:48:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... non vale, la pre da peres è la pista dove Casnas si allena di giorno e di notte ...... io partecipo solo se a Casnas appioppiamo 30 secondi di handicap ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 13:51:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GUINSCIOLIN.......allora qs. inverno a Bormio non c'è stata tanta neve ma posso garantire che sul percorso della Stelvio non ho beccato un sasso in 43 giorni di sci.

I problemi di sassi si presentavano sulla zona del 3000-valbella

Con tutto rispetto per S.Vigilio.. la pre da peres non ha il fascino della Stelvio.......................azz qui mi massacrate

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 14:03:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e allora perchè non sulla Castellazzo??? Speed c' ha già tutti gli agganci.... la facciamo dopo un' autodrive

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 14:17:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che a breve dovrei incontrare un signore che sembra avere qualche conoscenza della "D.Compagnoni" di Santa .............che ne dite di questa pista?

un gigante tracciato nel bosco lì è ancora più tosto che sulla Stelvio.......e poi se sbagliate e volate fuori atterrate sul balcone della casa del grande Tino

I costi a Santa (a parte il Baita Fiorita, ma li ci va solo qualche turista sprovveduto dell'Appenino........vero Hans)sono moderati

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 14:38:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

GUINSCIOLIN.......allora qs. inverno a Bormio non c'è stata tanta neve ma posso garantire che sul percorso della Stelvio non ho beccato un sasso in 43 giorni di sci.

I problemi di sassi si presentavano sulla zona del 3000-valbella

Con tutto rispetto per S.Vigilio.. la pre da peres non ha il fascino della Stelvio.......................azz qui mi massacrate

sai a noi prima e dopo la gara piace girare e non vorrei trattare i miei cuccioli come "parmigiano" e poi vuoi mettere il fascino della stelvio contro la sostanza della pre da peres: pendenza e contropendenza?
e per finire tutti a mangiare turtles (serviti da un paio di formidabili ladine ...) alla para!
al san vigilio fan club si richiede urgentemente un preventivo!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 15:10:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi
... la "D.Compagnoni" di Santa .............che ne dite di questa pista?

un gigante tracciato nel bosco lì è ancora più tosto che sulla Stelvio.......

Confermo, bella pista di gara!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 15:25:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

[quote][i]

e poi vuoi mettere il fascino della stelvio contro la sostanza della pre da peres: pendenza e contropendenza?

caro Guido i gusti son gustima di sostanza (oltre che fascino) la Stelvio ne ha a iosa.

per le contropendenze...........beh per quanto riguarda la stelvio guarda la foto del mio Avatar..........come contropendenza non è proprio schifosa dai

non ho capito la storia del "parmigiano" puoi spiegarti?

ciao

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 15:56:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... oh, raga, a pcaimi toccategli la mamma, la moglie e la sorella, ma non vi azzardare a parlargli male della Stelvio ..... ne va della vostra incolumità

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 15:59:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma dai...........è un puro scambio di opinione democratico in cui io ho ragione e voi............. torto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 16:16:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buuuuuuuuuuuuuu........basta con la Stelvio
io voto per kron platzcosì potrò tornare a trovare la mia amichetta di Issengo e degustare le prelibatezze del posto, magari in quel bel rifugio di cui non ricordo il nome a metà della Val Daora.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 16:43:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non so se riusciró a venire o meno, comunque non ho letto che nessuno (Franky eccettuato), oltre la pista, abbia anche raccomandato posti per mangiare e bere. Cosa che, da quanto ho letto, CaSF aveva fatto egregiamente. Perche scusate, io nella gara arrivero l'ultimo, ma al meno la bevuta e la mangiata voglio farmela....

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2005 : 16:51:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene Franky,

amichetta di Issengo? ok, segno anche questa:stò facendo una lunga lista di perle che hai scritto nel forum e alla prima occasione la consegno alla tua Girl.................a quel punto la Stelvio te la dimenticherai per mooooooooooooolto tempo

Nonno statti BBono che se magna e beve a la grande

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,31 secondi. Snitz Forums 2000