raga sono preoccupato..............una discussione del genere avrebbe dovuto attirare come api sul miele il buon Franky...................mi sa che è rimasto imprigionato a Loano sul lungo mare
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Si corre sulle piste di Oga per la modica cifra di € 500 si ha a disposizione la pista Adler fino alle ore 13.00, si possono fare anche tre manche. alla fine offrono anche il rinfresco cosa volete di più dalla vita?
1) se nevica Pcaimi è costretto a catenare per venire a Oga 2) se a bormio non c'è neve a oga siamo avvantaggiati perchè siamo più in alto di 500m 3) Conosco un paio di guardiaporte il che ........... 4) gran vista sulla Stelvio
1) se nevica Pcaimi è costretto a catenare per venire a OgaSi invece tu voli eh...
2) se a bormio non c'è neve a oga siamo avvantaggiati perchè siamo più in alto di 500m ...ma a me risulta una differenza di quota di appena 214 mts (1474 contro 1230)
3) Conosco un paio di guardiaporte il che ...........
ma ci arrivi alla prima porta?
4) gran vista sulla Stelvio questo è vero
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
1) se nevica Pcaimi è costretto a catenare per venire a OgaSi invece tu voli eh...
2) se a bormio non c'è neve a oga siamo avvantaggiati perchè siamo più in alto di 500m ...ma a me risulta una differenza di quota di appena 214 mts (1474 contro 1230)
3) Conosco un paio di guardiaporte il che ...........
ma ci arrivi alla prima porta?
4) gran vista sulla Stelvio questo è vero
1)io salgo il giorno prima quindi no problempoi come sai quando nevica in inverno è sempre di domenica! 2)dici poco 241m di dislivello in quest'ultimi tempi?poi guarda che la pista adler è un pò più sù 3) no io non corro farò il guardiaporte o al max il controllo al buffet 4) quoto sulla vista della pista stelvio a pieno (cmq è meglio dal mio balcone)