Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 11:00:02
|
hai ragione..... io quest'anno ho preso gli sci nuovi e ogni volta cher sciavo a Bormio tremavo!!!addirittura una mattina dopo due discese sono andato a nolegiare per i troppi sassi in pista......poi le altre domeniche ho sciato solo nella parte bassa preparata da dios per i mondiali o a Livigno che era al top (come sempre) purtroppo la parte alta di Bormio è una pietraia unica ed è difficile far bene, se il manto nevoso è poco è davvero dura copripre tutto......poi tra l'altro ci si mette anche il vento da nord che ogni volta immancabilmente ce la spazza via tutta. |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2005 : 10:44:20
|
IO dopo 3 anni consecutivi di Colfosco mi ero rotto del solito sella ronda ..............ora preferisco avere meno piste ma più "cattive" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2005 : 10:47:36
|
una volta tanto la spiegazione di Franky non fà una grinza....
le ragioni sono proprio quelle comunque per quanto riguarda Livigno mi rivedrà il prox. maggio alla chiusura di Bormio   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2005 : 10:52:16
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
ho fatto il viaggio di nozze a bormio nel febbraio del 1984 ... 10 giorni a grattugiare sci ... siamo ritoranti per diversi anniversari sempre a ... grattugiare sci! sempre presi a noleggio, of course! per adesso basta, ne riparliamo quando i livignasci avranno rimesso le cose a posto e per lo stesso motivo non vado a san martino di castrozza, tanto per non fare un torto a nessuno!
Guido che cosa devono mettere a posto i Livignaschi???  |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2005 : 11:02:24
|
visto che oramai gli impianti sono i loro (livignaski) ed hanno effettuato grandi investimenti nel rinnovamento il prossimo passo dovrebbe essere quello della sistemazione delle altre piste risolvendo il problema sassi: portando terriccio ecc. ecc. e per finire: gran risa porta vescovo silvester e gemella erta ecc. ecc. ecc.
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2005 : 11:20:03
|
è vero piste stupende ma per esempio da colfosco per sciare sulla p.vescovo (la mia preferita) ci metto quasi un'ora ad arrivarci sciando su molti tratti di collegamento puro.
Gran Risa ........stupenda ma peccato che devi sciarci dalle 8 alle 9,30 dopo anche in settimana è più affollata di una spiaggia di riccione ad agosto...e parlo di metà gennaio.
non fraintendere......amo le dolomiti (ripeto ci ho passato gli ultimi 3 anni) posti fantastici ma a volte troppo affollati anche in settimana...
ciao |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2005 : 15:50:39
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
..... ecco perché la mia collega di Terrassa non ha risposto ai miei messaggi di oggi !!!!
Hola
Capirai, giovedi dalle 17 alle 21 (o piu tardi) ore era ferma in strada, poi era a tirare petardi e fuochi di artificio e a sbronzarsi, e venerdì aveva la "resaca".
Traduzione di "resaca":    |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2005 : 20:43:43
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
è vero piste stupende ma per esempio da colfosco per sciare sulla p.vescovo (la mia preferita) ci metto quasi un'ora ad arrivarci sciando su molti tratti di collegamento puro.
Gran Risa ........stupenda ma peccato che devi sciarci dalle 8 alle 9,30 dopo anche in settimana è più affollata di una spiaggia di riccione ad agosto...e parlo di metà gennaio.
non fraintendere......amo le dolomiti (ripeto ci ho passato gli ultimi 3 anni) posti fantastici ma a volte troppo affollati anche in settimana...
ciao
tutto vero, purtroooooppooooooo (direbbe peter da brescia)! è che a me piace variare e per questo mi costringo a sciare all'alba, ad effettuare torturanti trasferimenti ed a farmi venire il torcicollo per schivare quelli che mi giuncono alle spalle (ma questo è un altro discorso) cmq se il realski si fa sulla stelvio vengo perchè sciare è sempre un piacere e poi a bormio conosco la metà dei "bormini"! anche se la pre da peres ... in effettiiiiiiiiii! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2005 : 08:51:38
|
Guido...............èèèèèèèèèèè giuuuusto!
trovo curioso (ma capisco ), con tutte le piste del Dolomiti super ski la tua grande passione per la pre da peres...........e comunqe alle 8.15 di mattina, gennaio una sciabolata dalla partenza della DH giù fino alla partenza del (EX ) cabinovia del ciuk ............è un'altra cosa       
buona giornata |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2005 : 15:03:22
|
se trovo solo un segno sotto i miei sci da gs.... vi avviso.... uccido qualcuno!!!!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2005 : 17:33:28
|
Pcaimi mi sa tanto che Blossom si riferisce a tè! ha ha ha  |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2005 : 17:35:41
|
visto che oramai gli impianti sono i loro (livignaski) ed hanno effettuato grandi investimenti nel rinnovamento il prossimo passo dovrebbe essere quello della sistemazione delle altre piste risolvendo il problema sassi: portando terriccio ecc. ecc. e per finire: gran risa porta vescovo silvester e gemella erta ecc. ecc. ecc.
non mi sembra giusto modificare morfologicamente una montagna per non trovare qualche sassolino, già ci sono gli impianti a far della loro. |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2005 : 18:02:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Guido...............èèèèèèèèèèè giuuuusto!
trovo curioso (ma capisco ), con tutte le piste del Dolomiti super ski la tua grande passione per la pre da peres...........e comunqe alle 8.15 di mattina, gennaio una sciabolata dalla partenza della DH giù fino alla partenza del (EX ) cabinovia del ciuk ............è un'altra cosa       
buona giornata
la pre ... ferenza per la pre da peres è solamente in funzione del realski: predisposizione del tracciato riservato, preparazione, ecc. xrò non conosco i prezzi! cmq + che la sciabola io preferirei il "fioretto" visto che sciabolando sciabolando ho già scassato costole, mano e polpaccio ... |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2005 : 18:07:04
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
visto che oramai gli impianti sono i loro (livignaski) ed hanno effettuato grandi investimenti nel rinnovamento il prossimo passo dovrebbe essere quello della sistemazione delle altre piste risolvendo il problema sassi: portando terriccio ecc. ecc.

non mi sembra giusto modificare morfologicamente una montagna per non trovare qualche sassolino, già ci sono gli impianti a far della loro.
già e poi c'è il problema dell'altitudine: secondo voi riuscirebbero a far crescere l'erba dal 3000 in giù? |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2005 : 08:44:07
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
se trovo solo un segno sotto i miei sci da gs.... vi avviso.... uccido qualcuno!!!!!  
cara Blo,
garantisco, sulla Stelvio NON ci sono sassi e poi si può sempre fare la Kasko       |
 |
|
Discussione  |
|