Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Fantaski 2006 sulla pista Stelvio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2005 : 11:00:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione..... io quest'anno ho preso gli sci nuovi e ogni volta cher sciavo a Bormio tremavo!!!addirittura una mattina dopo due discese sono andato a nolegiare per i troppi sassi in pista......poi le altre domeniche ho sciato solo nella parte bassa preparata da dios per i mondiali o a Livigno che era al top (come sempre)
purtroppo la parte alta di Bormio è una pietraia unica ed è difficile far bene, se il manto nevoso è poco è davvero dura copripre tutto......poi tra l'altro ci si mette anche il vento da nord che ogni volta immancabilmente ce la spazza via tutta.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2005 : 10:44:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IO dopo 3 anni consecutivi di Colfosco mi ero rotto del solito sella ronda ..............ora preferisco avere meno piste ma più "cattive"

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2005 : 10:47:36   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una volta tanto la spiegazione di Franky non fà una grinza....

le ragioni sono proprio quelle comunque per quanto riguarda Livigno mi rivedrà il prox. maggio alla chiusura di Bormio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2005 : 10:52:16   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

ho fatto il viaggio di nozze a bormio nel febbraio del 1984 ...
10 giorni a grattugiare sci ...
siamo ritoranti per diversi anniversari sempre a ... grattugiare sci!
sempre presi a noleggio, of course!
per adesso basta, ne riparliamo quando i livignasci avranno rimesso le cose a posto
e per lo stesso motivo non vado a san martino di castrozza, tanto per non fare un torto a nessuno!

Guido che cosa devono mettere a posto i Livignaschi???

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2005 : 11:02:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che oramai gli impianti sono i loro (livignaski) ed hanno effettuato grandi investimenti nel rinnovamento il prossimo passo dovrebbe essere quello della sistemazione delle altre piste risolvendo il problema sassi: portando terriccio ecc. ecc.
e per finire:
gran risa
porta vescovo
silvester e gemella
erta
ecc. ecc. ecc.

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2005 : 11:20:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero piste stupende ma per esempio da colfosco per sciare sulla p.vescovo (la mia preferita) ci metto quasi un'ora ad arrivarci sciando su molti tratti di collegamento puro.

Gran Risa ........stupenda ma peccato che devi sciarci dalle 8 alle 9,30 dopo anche in settimana è più affollata di una spiaggia di riccione ad agosto...e parlo di metà gennaio.

non fraintendere......amo le dolomiti (ripeto ci ho passato gli ultimi 3 anni) posti fantastici ma a volte troppo affollati anche in settimana...

ciao

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2005 : 15:50:39   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

..... ecco perché la mia collega di Terrassa non ha risposto ai miei messaggi di oggi !!!!

Hola

Capirai, giovedi dalle 17 alle 21 (o piu tardi) ore era ferma in strada, poi era a tirare petardi e fuochi di artificio e a sbronzarsi, e venerdì aveva la "resaca".

Traduzione di "resaca":

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2005 : 20:43:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

è vero piste stupende ma per esempio da colfosco per sciare sulla p.vescovo (la mia preferita) ci metto quasi un'ora ad arrivarci sciando su molti tratti di collegamento puro.

Gran Risa ........stupenda ma peccato che devi sciarci dalle 8 alle 9,30 dopo anche in settimana è più affollata di una spiaggia di riccione ad agosto...e parlo di metà gennaio.

non fraintendere......amo le dolomiti (ripeto ci ho passato gli ultimi 3 anni) posti fantastici ma a volte troppo affollati anche in settimana...

ciao

tutto vero, purtroooooppooooooo (direbbe peter da brescia)!
è che a me piace variare e per questo mi costringo a sciare all'alba, ad effettuare torturanti trasferimenti ed a farmi venire il torcicollo per schivare quelli che mi giuncono alle spalle (ma questo è un altro discorso)
cmq se il realski si fa sulla stelvio vengo perchè sciare è sempre un piacere e poi a bormio conosco la metà dei "bormini"!
anche se la pre da peres ... in effettiiiiiiiiii!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 08:51:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guido...............èèèèèèèèèèè giuuuusto!

trovo curioso (ma capisco), con tutte le piste del Dolomiti super ski la tua grande passione per la pre da peres...........e comunqe alle 8.15 di mattina, gennaio una sciabolata dalla partenza della DH giù fino alla partenza del (EX) cabinovia del ciuk ............è un'altra cosa

buona giornata

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 15:03:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se trovo solo un segno sotto i miei sci da gs.... vi avviso.... uccido qualcuno!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 17:33:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pcaimi mi sa tanto che Blossom si riferisce a tè! ha ha ha

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 17:35:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

visto che oramai gli impianti sono i loro (livignaski) ed hanno effettuato grandi investimenti nel rinnovamento il prossimo passo dovrebbe essere quello della sistemazione delle altre piste risolvendo il problema sassi: portando terriccio ecc. ecc.
e per finire:
gran risa
porta vescovo
silvester e gemella
erta
ecc. ecc. ecc.

non mi sembra giusto modificare morfologicamente una montagna per non trovare qualche sassolino, già ci sono gli impianti a far della loro.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 18:02:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Guido...............èèèèèèèèèèè giuuuusto!

trovo curioso (ma capisco), con tutte le piste del Dolomiti super ski la tua grande passione per la pre da peres...........e comunqe alle 8.15 di mattina, gennaio una sciabolata dalla partenza della DH giù fino alla partenza del (EX) cabinovia del ciuk ............è un'altra cosa

buona giornata

la pre ... ferenza per la pre da peres è solamente in funzione del realski: predisposizione del tracciato riservato, preparazione, ecc.
xrò non conosco i prezzi!
cmq + che la sciabola io preferirei il "fioretto" visto che sciabolando sciabolando ho già scassato costole, mano e polpaccio ...

george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 18:07:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:

non mi sembra giusto modificare morfologicamente una montagna per non trovare qualche sassolino, già ci sono gli impianti a far della loro.

già e poi c'è il problema dell'altitudine: secondo voi riuscirebbero a far crescere l'erba dal 3000 in giù?

george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 08:44:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

se trovo solo un segno sotto i miei sci da gs.... vi avviso.... uccido qualcuno!!!!!

cara Blo,

garantisco, sulla Stelvio NON ci sono sassi e poi si può sempre fare la Kasko

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,65 secondi. Snitz Forums 2000