Autore |
Discussione  |
inkman
Lazio
7 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 15:12:55
|
ao c'è qualcuno che mi illumina sulla situazione reale del ghiaccio 2alpes? cosa trovo oltre allo snowpark? ci sono piste lunghe.. quante ce ne sono? se tromba la sera?
|
INKMAN |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:00:10
|
benvenuto sul forum, principino!
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:04:31
|
de securo te ppò responde Atomic dato che parla ra tua stessa lingua..mejo de me
benvenuto 'nsto gruppo de Fracichi marci .................aaaah Principe .
P.S. se butta male te posso dà er nome 'd'amico mio de Torvajanica che soona a tromba ogni sera   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:04:48
|
De sera tromba chi può!  Cmq di movimento ce n'è! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:06:01
|
teriBBBile atomo sei stato 'n fulmine.
aho ma che o conosci inkman ? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:07:10
|
alle deux alpes il movimento c'è in certi locali.. vedi il brasilien, se non ricordo male.. poi dovrebbe esserci una specie di creperia o qualcosa di simile quasi sempre pieno di gente..
cmq adesso sento da fasteam che di sicuro ricorda meglio i nomi di me.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:07:17
|
benvenuto inkman, ma dopo il benvenuto ti dico subito che il tuo ingresso nel forum non mi è piaciuto. ti consiglio, se vuoi rimanere, di cambiare i toni. per quanto riguarda le tue prime tre domanda, se usi la funzione "cerca" nella barra degli strumenti del forum fantaski troverai subito tutte le risposte che cerchi.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 21:46:52
|
di locali c'è le cafè Brazilien che non è male,la discoteca Avalanche (non ci sono mai stato ma alcuni amici me ne hanno parlato maluccio) e la creperia "Crepes a GoGo"(pare molto frequentata dai vips...).Questi sono solo quelli che conosco io...ciao |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 21:48:36
|
bellà fast!! una guida vivente sulla vita notturna!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 22:24:48
|
Beh regà, vi siete dimenticati della "Casà",la mitica Casà, dove ho passato le mie più belle notti a L2A  ,quando ancora il fisico reggeva.Poi c'è "le Baron",lo sitrova partendo da "le brazilienne" dopo i pompieri sulla dx(esistono ancora questi locali?!?!?...). Per quanto riguarda la possibilità di rimorchio,che te devo dì,è un pò che manco da L2A,quando la frequentavo io(fine anni80 e prima metà anni90)c'era da prendere a piene mani  .Però,i tempi cambiano,l'euro,l'inflazione,non si sa più il tempo che fà,non ci son più le mezze stagioni...non ci son più le donne di una volta... Saluti supercondotti. |
AntonSteiner
 |
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 23:00:50
|
Non avevo visto l'altro tuo post. come ti hanno già scritto le piste sono abbastanza facili e corte,l' unico modo per fare una pista un pò lunga è partire da in cima dove arriva il trenino sulla dx e arrivare,sempre tenendo la dx, fino giù all'arrivo di una seggiovia(la vedi uscendo dalla funivia).Questo dipende però dall'innevamento perchè non tutti gli anni è possibile oppure che non sia utilizzata delle varie squadre francesi. Quando andavo io a L2A prendevo la prima corsa dello jandrì express(7,30),così potevo farmi qualche discesa come si doveva,prima che arrivasse il trambusto.Poi per il resto si scia e,ci si diverte anche, non so se la tua ragazza è sciatrice,ma a L2A anche una fidanzata non sciatrice sta bene(così quando tu rientri dopo un sacco di curve e di pali godurioso non ti senti in colpa ed eviti il tritamento di maroni che sennò è inevitabile),c'è la piscina per il bagno di sole e,la sera ci sono parecchi localini carini dove portarla. Quest'anno ho ripreso a sciare un pò seriamente però vado a Tignes,proverò quest'esperienza e ti saprò dire. Saluti supercondotti. |
AntonSteiner
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 23:23:30
|
Citazione: Messaggio inserito da AntonSteiner
Beh regà, vi siete dimenticati della "Casà",la mitica Casà, dove ho passato le mie più belle notti a L2A  
Ma c'è ancora la Casà? Non era stata chiusa? cmq complimenti per l'apprezzamento a "le Baron", non piace mica a tutti! Un al tro posto degno, ma anche quello fallito, era un pub imboscatissimo sotto (proprio sotto, al piano -1) al sega center, prima della piscina, musica decente e non disco/rap francese, birre buone a pochi franchi (ai tempi dei franchi, all'euro non c'è arrivato) e biliardi... cosa si vuole di più? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2005 : 00:09:34
|
Un lucano! Anzi, no, una lucana!          |
giò

VPAH
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2005 : 09:28:57
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
teriBBBile atomo sei stato 'n fulmine.
aho ma che o conosci inkman ?
Sò più sverto der furmine Paolè...... Cmq non credo di conoscere inkman (almeno non con quel nome), poi vai a sapere chi si cela dietro ad ogni nick....
PS: Bruno sei un moderatore implacabile!  |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2005 : 10:12:57
|
Citazione: Messaggio inserito da inkman
ao c'è qualcuno che mi illumina sulla situazione reale del ghiaccio 2alpes? cosa trovo oltre allo snowpark? ci sono piste lunghe.. quante ce ne sono?
ao me sa che te sei sbajato...stamo in italian forum non in un forum de Roma. Comunque benvenuto. L2A ottimo apres-ski...una pista lunga e tante corte. Per il resto hanno già risposto.
@ Atomic: Ma come un tuo concittadino romano sciatore e non lo conosci? |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Discussione  |
|