Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Settimana estiva a Tignes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2005 : 08:25:36   Permalink alla discussione Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,prima di tutto volevo ringraziarvi per i saluti di benvenuto e le risposte al mio quesito ricevute(Lange Mollaro).
Volevo chiedervi un consiglio:
quest'estate voglio cambiare posto per la sett.sul ghiacciaio,non più Le Des Alpes ma Tignes(visti i vs preced. post sul luogo:meno gente,piste un pò più tecniche,inoltre non ci sono mai stato).Il problema è che non riesco a trovare un punto di riferimento come scuole di sci,le poche che ho trovato:2,non mi hanno ispirato un granchè.La mia intenzione è quella di riprendere a fare qualche garetta e quindi volevo riacquistare la confidenza con il gesto tecnico specifico e con i tracciati.Qualcuno di voi può indicarmi "la via" dove poter trovare una scuola che offra un servizio di livello e ottenere così quel che cerco?
Un grazie a chi mi risponderà e un saluto supercondotto.

AntonSteiner

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2005 : 11:35:05   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetta che nonnopaquito legga il tuo msg, lui è un esperto di tignes

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2005 : 15:21:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto concerte la "banda" ligure so che lo sci club AZ Sport (Teozena) e lo sci club "gli scarti del demonio" (Scarto001) organizzano qualcosa.

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2005 : 15:43:08   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio ragazzi,aspetterò le ulteriori informazioni.
Saluti supercondotti.

AntonSteiner

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2005 : 00:39:05   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Grazie Gio.
Secondo la mia esperienza, io raccomando la www.tignesonline.com sono stato bene, é a buon mercato (ti costa una settimana sui 200/300€ meno per persona che a 2 Alpes), 4 ore al giorno di lezione e per il resto potete leggere il mio post su Tignes estate 2.004.
P.S.: L'unica pecca (madornale) è che la leonessa fa lo strip in un'altro posto

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2005 : 06:07:52   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola Nonno,eccoti come annunciato dai colleghi del forum,grazie.
Ho provato ad aprire l' indirizzo da te segnalato ma non compare nulla
,comunque cercherò il tuo post.A parte lo strip mancato,come ti sei trovato a Tignes?Io ho sentito pareri discordanti.Però quello che stò cercando in particolare è una scuola che curi in modo particolare la parte agonistica,vorrei riprendere a fare qualche garetta il prox inverno,la scuola che hai fatto lo scorso anno è valida,fa questo tipo di servizio?
Aspetto tue notizie.
Saluti supercondotti.

AntonSteiner

tony

Liguria

17 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2005 : 12:13:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di tony Invia a tony un Messaggio Privato Aggiungi tony alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonSteiner

Ho provato ad aprire l' indirizzo da te segnalato ma non compare nulla
.

ciao l'indirizzo non si apre perchè c'è una virgola dopo il .com

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2005 : 13:03:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
X nonno: hai ragione. Vuoi mettere un live della leonessa? Vale sicuramente più di 200-300 Euro

Grazie per i saluti supercondotti AS, per quale sci club gareggeresti?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2005 : 18:51:01   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Eccoti un report di Teozena:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1576&

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1350&

sono abbastanza completi, anche se nel mio qualche foto se ne é andata....

Troverai anche altri link, se fanno lezioni di competizione dovrai chiederlo a loro, quando c'ero io non le davano. Io ci sono stato bene e lo raccomando.

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 01:09:40   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola Nonno que tal?espero bien.
Muchas gracias por las informaciones,ahora mirerò lo que Scarto 001 me
proponece despues buscarò una decision:Tignes o Les Des Alpes.
Hasta logo.

AntonSteiner

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 01:25:02   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Simski,
esattamente non ho ancora preso una decisione,ho amici sia nell'alessandrino(Freccie Bianche)che nel pavese(il nome non lo ricordo),abitando a Valenza Po sono vicino a tutte.Comunque prima mi rimetto in forma e poi si vedrà,chi sarà meno esigente mi avrà nelle sue file.
Un'altra cosa Simski,sono nuovo del forum e sicuramente mi sono perso un bel pò,ma chi è 'sta "leonessa".

Grazie Tony,avevo già risolto il problema.
Saluti supercondotti.

AntonSteiner

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 01:59:08   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CHI E' LA LEONESSA?

Ah, questi giovani d'oggi!!

Ma è l'unica, l'irripetibile, la irreprensibile e magnifica BLOSSOM!!!

giò

VPAH

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 02:18:02   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciumbia,
quella bella biondina con quel bellissimo sorriso accattivante[?Beh non potevo certo immaginare!?!
Però l'avevo notata già da un pò...e stavo pensando ad un domanda da fargli...
Non sono l'unico insonne stanotte...ciao Giò
Grazie per il giovane...

AntonSteiner

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 02:26:27   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che siamo più o meno coetanei, per mio conto sono un adolescente attempato (leggi 43 primavere suonate, come chi se le porta sulle spalle )

giò

VPAH

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 09:35:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anton, per quanto riguarda sci club poco esigenti in Liguria c'è l'imbarazzo della scelta
Come ti hanno detto Blossom è la regina del forum ma attualmente pare che la lista d'attesa sia lunghetta. Per farne parte occorrono dei requisiti minimi:
- fare almeno 10 sport con buoni risultati;
- possedere una videocamera;
...
Oltre a questo, riuscire a salire di graduatoria potrebbe portare indiscutibili vantaggi quali, per esempio, una parte del guardaroba nuovo.
Tutto questo per restare in tema e dirti che Blossom preferisce Les Deux Alpes a Tignes

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 22:05:49   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Uomo avvisato...
per il resto ok... ma la videocamera...uhm la cosa si fa intrigante...

Grazie Simski per l'indicazione ligure,terrò a mente per il momento del bisogno.

AntonSteiner
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,7 secondi. Snitz Forums 2000