Autore |
Discussione  |
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2005 : 08:25:36
|
Ciao ragazzi,prima di tutto volevo ringraziarvi per i saluti di benvenuto e le risposte al mio quesito ricevute(Lange Mollaro). Volevo chiedervi un consiglio: quest'estate voglio cambiare posto per la sett.sul ghiacciaio,non più Le Des Alpes ma Tignes(visti i vs preced. post sul luogo:meno gente,piste un pò più tecniche,inoltre non ci sono mai stato).Il problema è che non riesco a trovare un punto di riferimento come scuole di sci,le poche che ho trovato:2 ,non mi hanno ispirato un granchè .La mia intenzione è quella di riprendere a fare qualche garetta e quindi volevo riacquistare la confidenza con il gesto tecnico specifico e con i tracciati.Qualcuno di voi può indicarmi "la via" dove poter trovare una scuola che offra un servizio di livello e ottenere così quel che cerco? Un grazie a chi mi risponderà e un saluto supercondotto.
|
AntonSteiner
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2005 : 11:35:05
|
Aspetta che nonnopaquito legga il tuo msg, lui è un esperto di tignes   |
giò

VPAH
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2005 : 15:21:03
|
Per quanto concerte la "banda" ligure so che lo sci club AZ Sport (Teozena) e lo sci club "gli scarti del demonio" (Scarto001) organizzano qualcosa. |
 |
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2005 : 15:43:08
|
Vi ringrazio ragazzi,aspetterò le ulteriori informazioni  . Saluti supercondotti. |
AntonSteiner
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2005 : 00:39:05
|
Hola y Bienvenido 
Grazie Gio. Secondo la mia esperienza, io raccomando la www.tignesonline.com sono stato bene, é a buon mercato (ti costa una settimana sui 200/300€ meno per persona che a 2 Alpes), 4 ore al giorno di lezione e per il resto potete leggere il mio post su Tignes estate 2.004. P.S.: L'unica pecca (madornale) è che la leonessa fa lo strip in un'altro posto  
|
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2005 : 06:07:52
|
Hola Nonno,eccoti come annunciato dai colleghi del forum,grazie . Ho provato ad aprire l' indirizzo da te segnalato ma non compare nulla
,comunque cercherò il tuo post .A parte lo strip mancato,come ti sei trovato a Tignes?Io ho sentito pareri discordanti.Però quello che stò cercando in particolare è una scuola che curi in modo particolare la parte agonistica,vorrei riprendere a fare qualche garetta il prox inverno ,la scuola che hai fatto lo scorso anno è valida,fa questo tipo di servizio? Aspetto tue notizie. Saluti supercondotti. |
AntonSteiner
 |
 |
|
tony
Liguria
17 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2005 : 12:13:53
|
Citazione: Messaggio inserito da AntonSteiner
Ho provato ad aprire l' indirizzo da te segnalato ma non compare nulla .
ciao l'indirizzo non si apre perchè c'è una virgola dopo il .com |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2005 : 13:03:22
|
X nonno: hai ragione. Vuoi mettere un live della leonessa? Vale sicuramente più di 200-300 Euro 
Grazie per i saluti supercondotti AS, per quale sci club gareggeresti? |
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 01:09:40
|
Hola Nonno que tal?espero bien. Muchas gracias por las informaciones,ahora mirerò lo que Scarto 001 me proponece despues buscarò una decision:Tignes o Les Des Alpes. Hasta logo.   |
AntonSteiner
 |
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 01:25:02
|
Per Simski, esattamente non ho ancora preso una decisione,ho amici sia nell'alessandrino(Freccie Bianche)che nel pavese(il nome non lo ricordo),abitando a Valenza Po sono vicino a tutte.Comunque prima mi rimetto in forma e poi si vedrà,chi sarà meno esigente mi avrà nelle sue file. Un'altra cosa Simski,sono nuovo del forum e sicuramente mi sono perso un bel pò,ma chi è 'sta "leonessa"  .
Grazie Tony,avevo già risolto il problema . Saluti supercondotti. |
AntonSteiner
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 01:59:08
|
CHI E' LA LEONESSA?
Ah, questi giovani d'oggi!!   
Ma è l'unica, l'irripetibile, la irreprensibile e magnifica BLOSSOM!!!     |
giò

VPAH
|
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 02:18:02
|
Ciumbia  , quella bella biondina con quel bellissimo sorriso accattivante [?Beh non potevo certo immaginare!?! Però l'avevo notata già da un pò ...e stavo pensando ad un domanda da fargli...    Non sono l'unico insonne stanotte...ciao Giò   Grazie per il giovane... |
AntonSteiner
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 02:26:27
|
Credo che siamo più o meno coetanei, per mio conto sono un adolescente attempato   (leggi 43 primavere suonate, come chi se le porta sulle spalle   ) |
giò

VPAH
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 09:35:12
|
Anton, per quanto riguarda sci club poco esigenti in Liguria c'è l'imbarazzo della scelta  Come ti hanno detto Blossom è la regina del forum ma attualmente pare che la lista d'attesa sia lunghetta. Per farne parte occorrono dei requisiti minimi: - fare almeno 10 sport con buoni risultati; - possedere una videocamera; ... Oltre a questo, riuscire a salire di graduatoria potrebbe portare indiscutibili vantaggi quali, per esempio, una parte del guardaroba nuovo. Tutto questo per restare in tema e dirti che Blossom preferisce Les Deux Alpes a Tignes  |
 |
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 22:05:49
|
...Uomo avvisato... per il resto ok... ma la videocamera   ...uhm la cosa si fa intrigante...
Grazie Simski per l'indicazione ligure,terrò a mente per il momento del bisogno . |
AntonSteiner
 |
 |
|
Discussione  |
|