Autore |
Discussione  |
|
thgm81
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 00:25:23
|
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e vi vorrei chiedere alcune info vista la vostra grande esperienza!! Sono un ragazzo di 24 anni e quest'estate vorrei farmi un settimana di sci per migliorare la tecnica (sono anni che non prendo una lezione e sono alquanto arrugginito... ). Il problema è che tutti i miei amici sono diffidenti verso lo sci estivo e la mia ragazza non vuole saperne di imparare a sciare. Quindi, se voglio andare, sarò tristemente da solo. (tutti incatenati al luogo comune estate-mare, inverno-montagna ) Vorrei che mi consigliaste una località in cui sciare al massimo ma anche divertirsi e conoscere gente nuova... Insomma, non vorrei sciare con una famigliola...    Mi hanno parlato della scuola Pirovano al Passo dello Stelvio. Ho letto un pò sul forum a riguardo ma non mi sono ancora fatto un'idea precisissima... Vorrei qualcosa per sciare e divertirsi al massimo per tutta la settimana!!!   e poi, quale sarebbe il momento migliore per andare??? Grazie a tutti!! Gabri.
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 00:34:22
|
vai alle deux alpes.. il divertimento è garantito... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 08:44:15
|
deux alpes sicuramente... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 09:19:40
|
Io sono sempre stato al Pirovano che come scuola sci è ottima. Però il divertimento lascia un po a desiderare. Se punti molto sul divertimento, come hanno detto gli altri , sono meglio le deux alpes. Cmq fai un salto sul sito del Pirovano: www.pirovano.it |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 10:04:10
|
Bariloche - Argentina è il posto giusto.. 72km di piste e 1000m di dislivello in condizioni invernali e una città di 100.000 abitanti e altrettanti turisti in stagione. Centinaia di maestri di sci (molti parlano italiano) a prezzi molto acessibili ti garantiscono il miglior supporto tecnico.
La città è chiamata anche "Brasiloche" perchè presa d'assalto da brasiliani (e brasiliane) e per la sua vivacità esuberante!! meta tradizionale anche degli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori di tutta l'Argentina, è famosa per le sue manifestazioni mondane e per i suoi ritmi di divertimento sfrenati, a testimoniarlo centinaia di locali di ogni sorta e le più grandi discoteche delle Ande...
Sono possibili anche molti altri sport (cavallo, mtb etc) |
 |
|
thgm81
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 10:07:46
|
sapreste indicarmi anche una scuola... tengo al livello della scuola quanto al divertimento!!  ciao e grazie per le risposte |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 10:54:28
|
Se potessi andrei con Paul, a Basiloche   |
giò

VPAH
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 11:01:03
|
se vuoi stare un pò + vicino, che non il sud america, che sicuramente merita, 2 alpes, per il divertimento è il max. per le scuole sci ce n' è molte da full ski a jam session... e altre dai un occhio su internet |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 11:04:58
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Se potessi andrei con Paul, a Basiloche  
a chi lo dici... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2005 : 14:33:20
|
Hola y Bienvenido 
Se vai alla funzione cerca (in alto della paggina e a destra) sicuramente troverai molte discussioni su 2 Alpes, Stelvio, ecc...
Se vuoi la mia esperienza su Tignes: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1350&
Malauguratamente le foto sono sparite |
 |
|
scarto001
Virata elementare

76 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2005 : 21:18:49
|
Se ti fa piacere noi andiamo a Tignes, siamo un dicreto numero tutti giovani.. Contattami se ti interessa.. Ciao |
www.gliscartideldemonio.it |
 |
|
|
Discussione  |
|