Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sci estivo per giovani: dove?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thgm81

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 00:25:23   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di thgm81 Invia a thgm81 un Messaggio Privato Aggiungi thgm81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Sono nuovo e vi vorrei chiedere alcune info vista la vostra grande esperienza!!
Sono un ragazzo di 24 anni e quest'estate vorrei farmi un settimana di sci per migliorare la tecnica (sono anni che non prendo una lezione e sono alquanto arrugginito... ).
Il problema è che tutti i miei amici sono diffidenti verso lo sci estivo e la mia ragazza non vuole saperne di imparare a sciare. Quindi, se voglio andare, sarò tristemente da solo. (tutti incatenati al luogo comune estate-mare, inverno-montagna )
Vorrei che mi consigliaste una località in cui sciare al massimo ma anche divertirsi e conoscere gente nuova...
Insomma, non vorrei sciare con una famigliola...
Mi hanno parlato della scuola Pirovano al Passo dello Stelvio.
Ho letto un pò sul forum a riguardo ma non mi sono ancora fatto un'idea precisissima...
Vorrei qualcosa per sciare e divertirsi al massimo per tutta la settimana!!!
e poi, quale sarebbe il momento migliore per andare???
Grazie a tutti!!
Gabri.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 00:34:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai alle deux alpes.. il divertimento è garantito...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 08:44:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
deux alpes sicuramente...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 09:19:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono sempre stato al Pirovano che come scuola sci è ottima. Però il divertimento lascia un po a desiderare. Se punti molto sul divertimento, come hanno detto gli altri , sono meglio le deux alpes.
Cmq fai un salto sul sito del Pirovano: www.pirovano.it

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 10:04:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bariloche - Argentina è il posto giusto.. 72km di piste e 1000m di dislivello in condizioni invernali e una città di 100.000 abitanti e altrettanti turisti in stagione. Centinaia di maestri di sci (molti parlano italiano) a prezzi molto acessibili ti garantiscono il miglior supporto tecnico.

La città è chiamata anche "Brasiloche" perchè presa d'assalto da brasiliani (e brasiliane) e per la sua vivacità esuberante!! meta tradizionale anche degli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori di tutta l'Argentina, è famosa per le sue manifestazioni mondane e per i suoi ritmi di divertimento sfrenati, a testimoniarlo centinaia di locali di ogni sorta e le più grandi discoteche delle Ande...

Sono possibili anche molti altri sport (cavallo, mtb etc)

thgm81

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 10:07:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di thgm81 Invia a thgm81 un Messaggio Privato Aggiungi thgm81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sapreste indicarmi anche una scuola...
tengo al livello della scuola quanto al divertimento!!
ciao e grazie per le risposte

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 10:54:28   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se potessi andrei con Paul, a Basiloche

giò

VPAH

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 11:01:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se vuoi stare un pò + vicino, che non il sud america, che sicuramente merita, 2 alpes, per il divertimento è il max. per le scuole sci ce n' è molte da full ski a jam session... e altre dai un occhio su internet

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 11:04:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Se potessi andrei con Paul, a Basiloche

a chi lo dici...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 14:33:20   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Se vai alla funzione cerca (in alto della paggina e a destra) sicuramente troverai molte discussioni su 2 Alpes, Stelvio, ecc...

Se vuoi la mia esperienza su Tignes:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1350&

Malauguratamente le foto sono sparite

scarto001
Virata elementare

76 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2005 : 21:18:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di scarto001 Invia a scarto001 un Messaggio Privato Aggiungi scarto001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti fa piacere noi andiamo a Tignes, siamo un dicreto numero tutti giovani.. Contattami se ti interessa.. Ciao

www.gliscartideldemonio.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,4 secondi. Snitz Forums 2000