Autore |
Discussione  |
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 20:15:04
|
Ragazzi che spettacolo, oggi sono salito su ad Ovindoli e non mi sarei mai aspettato di trovare un'arietta così fresca (6° alle 12:00) per essere Giugno. In più la scorsa notte ha pure nevicato sulle vette più alte! che goduria rivedere la neve!  e soprattutto venendo da Roma l'escursione termica è stata davvero piacevole.
Eccovi le uniche foto che sono riuscito a fare (visto che la mia non era una gita di piacere ed il tempo era tiranno), sono state scattate dal piazzale degli impianti di risalita e sono rivolte verso le montagne a ridosso dell'altopiano!

P.S. le montagne da me inquadrate non sono delle più alte infatti quelle oltre Rovere erano più imbiancate!
|
 www.energiabianca.it |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 20:21:34
|
wow!!!! ma c'è ancora neve sul Monte Magnola!!!!
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 20:32:27
|
Vedere la neve a Giugno, appena caduta è pur sempre un fatto da annoverare; grazie tante per la testimonianza! Pensa che ne mettono ancora nei prossimi giorni! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 23:00:01
|
Grazie per il link, sono sempre foto suggestive che meritano una scorsa! Anch'io ho nei preferiti l'indirizzo di quel Forum, nell'inverno appena trascorso hanno avuto di che disquisire sul meteo!!!!

|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 23:20:31
|
Bella alonzino, pensa che son stato su venerdì scorso e c'erano ancora delle lingue di neve sulle cime!
A proposito, a quando la prossima riunione del fantaski romano?    |
giò

VPAH
|
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 00:06:07
|
Basta decidere, per me va bene sempre, magari ormai aspetterei le magliette. A proposito ma a chi le spedisce Montiti??? |
 www.energiabianca.it |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 00:18:28
|
Se non sbaglio a mattiash. Chissà se ha avuto notizie. Mattiash, se ci sei batti un colpo! |
giò

VPAH
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 11:45:08
|
In questo periodo sono silente ma ci sono! Ho sentito giusto ieri Montiti via msn e mi ha detto che stava ricevendo gli ultimi ordini. Insomma credo che ci vorrà ancora un pò di tempo per averle. Cmq dovrebbe spedirle a me. Appena ho notizie vi aggiorno. Cmq fantastiche queste foto! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 14:26:36
|
Che belle foto  |
 |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 21:25:09
|
Belle foto Alonzino! La prossima settimana devo fare un lavoretto a Roccaraso, se ce la faccio scatto qualche foto! Per la replica del raduno ovviamente ci sono (ma 'sta volta mi porto una felpa!) |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 22:28:17
|
Fai bene Atomic a portarti la felpa, dopo il quasi assideramento dell'altra volta io starei ben accorto, e poi se ci sono le temperature di questi giorni è meglio portarsi il giubbino!!! |
 www.energiabianca.it |
 |
|
norcio
Cristiania

Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 00:16:20
|
grande alonzino ho avuto un tuffo al cuore. |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:09:36
|
Ho replicato l'assideramento un paio di sere fà! Ero a cena con alcuni amici e Rocca di Papa e visto che li ho raggiunti direttamente dal lavoro, stavo in camicia smanicata! Avete presente il mega temporale con semi tromba d'aria che c'è stato verso le 22.30? Io stavo fuori al ristorante! Ormai ho imparato (spero..), mi porto qualcosa per coprirmi sempre, anche se vado al mare (non si sa mai diquesti tempi visti questi cambi repentini di clima!) |

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 23:34:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Ho replicato l'assideramento un paio di sere fà! Ero a cena con alcuni amici e Rocca di Papa e visto che li ho raggiunti direttamente dal lavoro, stavo in camicia smanicata! Avete presente il mega temporale con semi tromba d'aria che c'è stato verso le 22.30? Io stavo fuori al ristorante! Ormai ho imparato (spero..), mi porto qualcosa per coprirmi sempre, anche se vado al mare (non si sa mai diquesti tempi visti questi cambi repentini di clima!)
Atomic mi fai proprio spaccare....   Più che la maglietta ti sarebbe convenuto ordinare una felpa a Montiti, almeno quando ci vedremo per fare la "distribuzione" avrai qualcosa con cui coprirti! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2005 : 09:33:02
|
  E' vero Mattiash, sarebbe stata una mossa saggia! Il bello è che non avendo molto tempo, non ho mai aperto quella discussione e non ho ordinato ancora niente, adesso ci provo sperando che non mi mandi a quel paese! |

|
 |
|
Discussione  |
|