Autore |
Discussione  |
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2005 : 12:22:43
|
si però mi raccomando ordina una felpa!  |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2005 : 13:59:14
|
Se ne ha ancora, lo farò! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2005 : 09:54:14
|
Niente manica lunga, però ne ho ordinate due a manica corta, forse indossandole l'una sopra all'altra un pò mi scalderanno...... |

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2005 : 16:48:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Niente manica lunga, però ne ho ordinate due a manica corta, forse indossandole l'una sopra all'altra un pò mi scalderanno......
mah... speriamo |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2005 : 11:54:52
|
Che bel reportage, cavolo sembrava l'inizio dell'inverno più che l'inizio dell'estate! Poi se si scorre la discussione ci sono un altro paio di link che raffigurano le neve rimasta ai primi di maggio, robe pazzesche! Muri di neve che al Nord non si vedono da almeno 15-20 anni!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2005 : 16:34:08
|
scusate ma le magliette di cui parlate sono riservate o aperte a tutti i gli iscritti ciao e grazie |
canisics
 |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2005 : 17:09:19
|
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Che bel reportage, cavolo sembrava l'inizio dell'inverno più che l'inizio dell'estate! Poi se si scorre la discussione ci sono un altro paio di link che raffigurano le neve rimasta ai primi di maggio, robe pazzesche! Muri di neve che al Nord non si vedono da almeno 15-20 anni!
Hai detto bene: è la sensazione che ho avuto a febbraio a fare un w.e tra Teramo, Pietracamela e Prati di Tivo: muri di neve anche in paese che ricordo da bambino nel mio Cadore-Cortina negli anni 80... |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2005 : 18:52:50
|
Citazione: Messaggio inserito da canisics
scusate ma le magliette di cui parlate sono riservate o aperte a tutti i gli iscritti ciao e grazie
Sono aperte a tutti gli inscritti se ne vuoi una però devi vedere se Montiti2 ne ha ancora, dal momento che l'ordine è stato fatto qualche tempo fa. Comunque per vedere quali sono vai a questo link: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3987&whichpage=17 e poi eventualmente contatta in privato Montiti. |
 www.energiabianca.it |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 00:38:06
|
Ragazzi, molto probabilmente per la prossima stagione ci sarà la sostituzione della vecchia e scassaballe seggiovia Montefreddo con una nuova esaposto. La notizia è da me tratta dal sito "Ovindoli Magnola Forum" in cui è allegato anche questo file che illustra tra le varie novità impianti anche quella di Ovindoli http://www.funivie.org/documenti/NuoviImpianti0506.pdf.
Speriamo che la notizia sia fondata e che soprattutto i lavori inizino presto. |
 www.energiabianca.it |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 09:29:55
|
Ovindoli si sta rinnovando e questo non può che farci piacere, però secondo me rimane l'handicap delle piste unpò troppo corte! Il vero salto di qualità sarebbe (mi ripeto lo so...) sarebbe collegare i due comprensori (Ovind-CampoFelix)! Allora si che si farebbe sul serio! |

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 10:30:41
|
sperem ben.... come dicono al nord! Non posso che concordare con Atomic! |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 13:30:10
|
Della sostituzione della montefreddo si parla già da tempo e se tutto va bene entro l'estate verrà fatto (ma non mi stupirei se ci fossero ritardi). Il collegamento tra campo felice ed ovindoli rimane, allo stato attuale, una chimera, sia per la vicinanza del parco che per gli accordi che i comuni devono prendere. Si potrà forse avere un'idea di questo possibile sviluppo se si comincerà a parlare di sfruttamento dell'altro canalone naturale di ovindoli, quello che dalla tomba scende alla dolcevita e che attualmente non è stato più oggetto di attenzione da parte dell'attuale proprietà.
|
giò

VPAH
|
 |
|
Discussione  |
|