Autore |
Discussione  |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 11:25:57
|
Citazione: Messaggio inserito da riberio aaaah ho capito ora!!! vabè ti sei ripreso comunque 
alla grande......dopo 24 ore di incubazione    |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 11:43:20
|
TaU non è milanista......e grazie a una rivelazione dello Slavo in preda ai fumi dell'alcool ho anche scoperto a che squadra tiene, ma me lo tengo in serbo per le prossime due domeniche.......... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 12:32:52
|
non ci credo, l'alfiere milanista non è milanista!!!! |
|
 |
|
5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise
876 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 12:52:30
|
Citazione: TaU non è milanista......e grazie a una rivelazione dello Slavo in preda ai fumi dell'alcool ho anche scoperto a che squadra tiene, ma me lo tengo in serbo per le prossime due domeniche..........
..........in vino veritas......   |

|
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 13:01:08
|
ma mi sa che nn ha riconosciuto tau....perche in quella foto e molto "normale" in confronto dalle altre che io ho visto su questo sito..... |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 13:34:15
|
jana vale la pena di conoscerlo. le scenette assolutamente non preparate tra lui e Slavina erano esilaranti: sembravano un remake (per chi ha un pò di passione per la tv di qualche anno fà) della coppia Gigi-Andrea. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 15:01:21
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76 mezzo bicchiere di vino a pasto è il massimo alcolico che mi concedo solitamente
praticamente ricominci a bere il 1° gennaio del 2099...
        |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 15:23:51
|
Citazione: Messaggio inserito da 5 12 16 9 3 13
Citazione: TaU non è milanista......e grazie a una rivelazione dello Slavo in preda ai fumi dell'alcool ho anche scoperto a che squadra tiene, ma me lo tengo in serbo per le prossime due domeniche..........
..........in vino veritas......  
daccordissimo, a volte un bel bicchiere di vino è meglio della macchina della verità! |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 18:15:01
|
jana, in quella foto TaU era all'inizio della serata, quindi necessariamente "normale", te lo devi immaginare alla fine. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 20:32:50
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
jana, in quella foto TaU era all'inizio della serata, quindi necessariamente "normale", te lo devi immaginare alla fine.
beh si poteva postare una foto a fine serata... tanto per far divertire un pò gli assenti.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 21:46:54
|
Le foto le vedrete, dovete solo avere un po' di pazienza!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 22:08:50
|
ok allora aspetto paziente |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 22:23:43
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
ore 13.00 resuscitato....smaltito battesimo Racanà. serata magnifica (tranne il finale....ma vabbè fa parte del gioco). ora torno a letto.
tutto bene allora!!!!!    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 22:33:41
|
certo tutto benissimo: mi sarei mangiato le mani se non fossi venuto. a proposito piccola divagazione personale: mio babbo si ricorda di te ed anche del tuo moroso quando vi trovavate al tonale e se non erro tu ti eri fatta male mi pare alla caviglia. si ricorda che fumavi come un turca   (essendo lui un ex-fumatore si ricorda di questi dettagli) |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 22:37:23
|
Citazione: Messaggio inserito da 5 12 16 9 3 13
avrei partecipato volentieri ma 700 km ( solo andata ) + ritorno = 1400...sono davvero tanti......speriamo in altri meeting ciao ciao ..attendiamo fotos....
ma avresti vinto il premio per il forumista che viene da + distante.... Mattiash, viene per quello  , ma quest' anno lo hanno battuto 
comunque serata memorabile.... per fortuna mi fermavo a Bg, se no non credo ce l' avrei fatta ad arrivare a casa, mi toccava dormire in autogrill. comunque mi son cag@@a un pò sotto quando all' uscita di Bg, mi ha fermato la polizia stradale.... stavo bene, ma non so se il palloncino l' avrebbe confermato... comunque tutto ok... ho toccato il letto alle 4... e sono morta!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|