Maledetti, questa non me la dovevate fare. Io non c'ero e per farmi rodere le budella ancora di più avete invitato il Brunone nazionale e compare Pacor ... che se mi perdevo una atleta non mi dispiacevo così tanto ... magari per qualcuna si Se continuate con questa mancanza di rispetto vado in silenzio stampa, ops ... silenzio forum
Citazione:Messaggio inserito da Lucas ... Casf, che benchè assente si è premurato di spedire un sms a non so quanti forumisti per salutare tutti!
Io ho contattato Alitalia e Blossom ma ho scambiato solo due parole anche perchè la leonessa del forum era però troppo impegnata a completare il guardarob
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 21 mag 2005 : 22:06:20
ragazzi è giusto che schiattate di invidia ci siamo stra-divertiti alla grande in 25....pensare se eravamo 50 o più. propongo che il prossimo anno gli assenti vengano fustigati via etere
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 21 mag 2005 : 22:57:15
Citazione:Messaggio inserito da FASSA
Citazione:Messaggio inserito da lepridottero
Urgono più dettagli e più foto...
Lepri, pur non essendo digital-munito ieri sera ho fatto in modo che(leggasi richiesto a gran voce) venissero fotografate le pietanze come da te richiesto. Esorto ora il buon Karlino, che so essere persona diligente, a farti venire l'acquolina in bocca.
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 22 mag 2005 : 09:46:32
a teatro ero seduto di fianco a riding. quello che hai indicato tu è il mitico TAU
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 22 mag 2005 : 09:49:03
Citazione:Messaggio inserito da simski A proposito, voci di corridoio dicono che ti sei autofustigato come falso astemio
diciamo che mi sono ADEGUATO alla serata e per una volta ho fatto un'eccezione alla regola giornaliera (mezzo bicchiere di vino a pasto è il massimo alcolico che mi concedo solitamente)