Ciao ragazzi come vi avevo promesso ho messo qualche foto sul sito... Ora funziona anche il forum e il guestbook, lasciate qualche messaggio se vi va... Se volete stiamo organizzando una gita per questa estate a Tignes, andate sul sito per valutare l'offerta... Ciao
Grazie del complimento... Ho visto che sei di Genova se vuoi il 26 organizziamo una gita per Cervinia, se ti fa piacere puoi aggiungerti a noi... L'invito è esteso a tutti i Genovesi del forum.. e a chi vuol venire..Ciao
Scusa non l'ho specificato perchè pensavo lo leggessi sul sito.. il 26 giugno.. stiamo organizzando per partire col pullman da piazza della Vittoria, noi siamo di Sestri ma il pullman parte da li..
Come ti avevo detto, la lista degli sci club è relativa ai sodalizi facenti parte del comitato ligure FISI e regolarmente identificati da un codice. Non è un discorso che riguarda solo voi. Ci sono altri sci club Liguri che non sono affiliati alla federazione o gruppi di Liguri che richiedono l'affiliazione in latre regioni.
Organizziamo un uscita il 3 luglio.. vogliamo andare a Cervinia se ti interessa fammi sapere.. La prima settimana di Agosto c'è in programma una settimana sulle nevi di Tignes.. Ciao