Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski awards 2005
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 14:43:16   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te lo dico io darling: 1,5 litri di birra (più una piccola come aperitivo) il pina della pina ed una spruzzata "a collo" della sambuca abusiva di tau.
sono arrivato a casa alle 6.
sentitissimi ringraziamenti al brunone per la consulenza medica.
ho appena pranzato: yogurt, limonata e due pastiglie di malox.
comunque lo svincolo per corso lodi lo rifarò ancora molto volentieri.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 14:55:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima di tutto il mio pensiero va a dave che so al sicuro fra le lenzuola domestiche, mi mancava questa ultima notizia per definire la serata (e nottata) di ieri bellissima.
io sono rincasato alle 4 di mattina e mi sono ripreso da poco.
la premiazione: pochi ma buoni, la location dava un certo qual modo un'atmosfera di cultura, prontamente dissoltasi con l'inizio della premiazione, con il contributo di tutti i partecipanti, ma sotto la regia sapiente di TaU.
impettito nella sua divisa da avvocato Bruno Gattai, più sportivo Matteo Pacor, ma ci ha fatto un gran piacere e una grande emozione vederli assieme sul palco e ascoltare qualche aneddoto delle loro telecronache (che verranno tenuti segreti per fare invidia a chi non ha partecipato, tiè).
il nuovo gioco di raiuno ha un futuro, pur se fatto sulla base di quello di bonolis, la formula rimane interessante.
l'aperitivo: dopo una bella passeggiata corroborante, un bel locale, nello stile dell'happy hour milanese, ci trovavi qualsiasi bevanda alcoolica compreso il vino di una certa qualità, e degli stuzzichini di ottima fattura, segnalo dei capperi freschi enormi veramente buoni.
la cena: come si direbbe a naja, ottima e abbondante, i taglieri di affettati erano molto scenografici (e buoni) mentre il piatto di carne, con stinchi e salsicce in gran varietà, al di sopra delle nostre possibilità mangiatorie in quel momento. la birra ottima.
il dopo-cena: pellegrinaggio al racanà, con battesimo del fuoco per parecchi forumisti, con il pina-libre (oppure con l'altra versione tania-libre) che ha mietuto delle vittime.
i partecipanti: ho potuto aggiungere alla lista dei forumisti conosciuti altri personaggi, e ho rivisto altri che non vedevo da tempo, a tutti il mio ringraziamento di esistere.
a chi non ha partecipato una nota di demerito, vi siete persi per l'ennesima volta qulacosa di unico.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 14:59:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avrei partecipato volentieri ma 700 km ( solo andata) + ritorno = 1400...sono davvero tanti......speriamo in altri meeting ciao ciao..attendiamo fotos....

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 15:14:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Bruno! Il trono di "Reportista Ufficiale" creato dalle sapienti mani dello Slavo ma da troppo tempo non utilizzato è TUO!

Anch'io ieri sera sono tornato a casina "bello cotto"..

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 15:17:43   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ho mandato i saluti via sms da mattiash e CASF, se era lì. Vi son giunti?
Noto, dalla scarsa partecipazione al forum, che ci son stati un mucchio di "feriti" ora in infermeria.

OK,OK, l'anno prossimo si farà tutto sotto controllo medico, mi porto una valigia di tationil, una bottiglia di prosecco e due di tequila per il "bum bum" di inizio festa

giò

VPAH

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 15:18:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io tra una cosa e l'alytra sono arrivato alle 5.....
Comunque grazie per la bella serata!

L'importante e'qualificarsi

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 16:00:24   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo c'era anche Gattai!!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 16:06:23   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Ops..mi stavo dimenticando un particolare importantissimo!
La fidanzata ieri sera si è divertita ed ha detto che poi alla fine non siete neanche troppo esauriti!!!
Temeva peggio....anzi Fassa gli è anche simpatico...

Se ci fossi stato anch'io firse avrebbe avuto un'opinione ancora migliore!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 16:44:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiungerei due ringraziamenti particolari: uno a Codarroc, che benchè debilitato non ha fatto mancare la sua presenza alla premiazione, e l'altro a Casf, che benchè assente si è premurato di spedire un sms a non so quanti forumisti per salutare tutti!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 17:43:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nn ricordo quando il forum era cosi tranquillo...si vede che veramente ieri vi siete fatemllo dire in croato"zgazili"(pestati) di alkol...bene bene......

http://www.myspace.com/raritet

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 17:50:52   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invidiosa dell'abbuffata alcolica, eh?

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 19:14:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uaaaargh ! brucio di invidia!!! Ho letto adesso le tre pagine tre di messaggi e resoconti! e noi che eravamo a un battesimo! Bavina alla bocca per tutto, cibarie comprese

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 19:31:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Invidiosa dell'abbuffata alcolica, eh?

per l'alkol no....pero gli invidio ...perche vedo che si divertivano veramente....

http://www.myspace.com/raritet

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 19:42:24   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Cavolo c'era anche Gattai!!!!

e meno male che c'era Lucas che ha fatto le veci di tutti noi, come perfetto inviato speciale.
divertentissimi in particolare gli aneddoti da fuori-onda di matteo pacor.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 19:51:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte i premi "ufficiali", dei quali non ho avuto il piacere di goderne, visto che quest'anno al fantaski ho fatto schifo, c'erano una serie di premi ufficiosi ma nondimeno prestigiosi.
ho avuto la fortuna e il piacere di vincere un cimelio, che diverrà storico col tempo, e cioè gli occhiali con cui TaU ha battuto l'admin al realski di quest'anno al Corno alle Scale.
ma anche gli altri premi non erano da meno, linea gotica si è aggiudicato il kit del perfetto interista, codarroc ha vinto l'autografo di hermann maier, humdrum si è aggiudicato una bellissima cartina di bormio, siglata di suo pugno da TaU, infine andrea il mago, che, essendo mago, si è aggiudicato l'unico premio serio in palio, che, appunto perchè serio, non mi ricordo più cosa fosse.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,24 secondi. Snitz Forums 2000