RAGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ho avuto l'ok dall'Admin per fare le T-shirt!!!! Miiiiii che onore!!!!!! Prima di partire con le adesioni però vorrei farvi vedere qualche bozza in modo che nn sono io a decidere!!! Quindi.... se avete idee... fatevi sotto!!!!
Dai dai! io sarei uno dei potenziali acquirenti... vai con le bozze!
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione:Messaggio inserito da alonzino Il massimo sarebbe una maglietta personalizzata con logo fantaski e l'avatar del possessore, così sei sicura di riconoscere la persona giusta!
.... grande idea!!!! peccato che molti forumisti cambino avatar con una certa frequenza ...
grave errore......l'avatar è l'avatar, e non va cambiato! è come una sorta di DNA del forumista.....
il mio avatar rimarrà sempre quello.... la foto di ghedo è troppo grande!!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 16 mag 2005 : 14:30:23
Citazione:Messaggio inserito da matt
ma io voglio il windstopper originale fantaski. così facciamo molto sci club!!
per adesso abozzo queste!! fateme sape!! per i prezzi sarà intorno ai 10 euro compreso di spese di spedizione! Comunque vi faccio sapere nei prox giorni!
Fra tutte quella che preferisco è la prima, anche se preferirei una maglietta colorata e non la classica bianca. Scarterei a priori sia quella con l'alieno che quella con il fantasmino di Ghostbuster, perchè poco inerenti tematicamente. Comunque bravo.
Domani provo a modificare la prima con la scritta sulla manica, per il colore io ho usato il bianco di prova poi per quello nn ce problema!! Anche sul nero nn starebbe male secondo me... risalterebbe molto!!