Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 13 mag 2005 : 09:02:26
Citazione:Messaggio inserito da HansKnauss
Io la comprerei adesso, seduta stante! La storia della felpa mi solletica, ok non sono nessuno qui dentro, però mi piacerebbe portare ogni tanto un indumento che segnalasse la mia appartenenza di community!
Io avevo fatte quelle per il newsgroup it.sport.sci....me ne hanno commissionata parecchie...circa 90...
Citazione:Messaggio inserito da alonzino Il massimo sarebbe una maglietta personalizzata con logo fantaski e l'avatar del possessore, così sei sicura di riconoscere la persona giusta!
.... grande idea!!!! peccato che molti forumisti cambino avatar con una certa frequenza ...
RAGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ho avuto l'ok dall'Admin per fare le T-shirt!!!! Miiiiii che onore!!!!!! Prima di partire con le adesioni però vorrei farvi vedere qualche bozza in modo che nn sono io a decidere!!! Quindi.... se avete idee... fatevi sotto!!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 16 mag 2005 : 14:17:08
Citazione:Messaggio inserito da Montiti2
RAGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ho avuto l'ok dall'Admin per fare le T-shirt!!!! Miiiiii che onore!!!!!! Prima di partire con le adesioni però vorrei farvi vedere qualche bozza in modo che nn sono io a decidere!!! Quindi.... se avete idee... fatevi sotto!!!!
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 16 mag 2005 : 14:17:57
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione:Messaggio inserito da alonzino Il massimo sarebbe una maglietta personalizzata con logo fantaski e l'avatar del possessore, così sei sicura di riconoscere la persona giusta!
.... grande idea!!!! peccato che molti forumisti cambino avatar con una certa frequenza ...
grave errore......l'avatar è l'avatar, e non va cambiato! è come una sorta di DNA del forumista.....