Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 11:29:44   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici

purtroppo per impegni lavorativi, non credo di poter arrivare prima delle 18.45!!!

però poi partecipo a tutta la serata.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 11:37:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Scendi a Lodi TIBB e prendi Viale Umbria che parte da piazzale Lodi
ti mantieni sulla spoda destra di viale umbria e superi nell'ordine gli incroci (sulla tua destra) con via colletta e via tertulliano

l'incrocio successivo (via Tito Livio) giri a destra e poi al primo a sinistra in Via Lattanzio al lato destro della quale troverai la sede della premiazione

CHE MANCHE!?!?!

Jari Tutto Bianco

Emilia Romagna

10 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 12:14:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Jari Tutto Bianco Invia a Jari Tutto Bianco un Messaggio Privato Aggiungi Jari Tutto Bianco alla tua lista di amici

Presente!!!
Insieme al mitico CASF e Mirco!
... anche per la cena alla Bavarese!!!
Ciaooooo!!!!!

www.jarilenzi.it www.tutto-bianco.it

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 13:25:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
ma alla fine quanti siamo?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 14:19:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
mi ha chiesto Ste32 (terzo in generale) se posso ritirare il sio premio... deve fare qualcosa... comunicare lui all' Admin?? mi chiarite prima di venerdi??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 15:16:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

mi ha chiesto Ste32 (terzo in generale) se posso ritirare il sio premio... deve fare qualcosa... comunicare lui all' Admin?? mi chiarite prima di venerdi??

Credo che l'interessato lo deve comunicare per e-mail!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 17:24:00   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
grazie per le indicazioni !

scusate se vi rompo ancora , ma se venissi in macchina mi conviene fare la torino milano oppure la torino piacenza e poi salire da pavia ?

Andrea

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 17:50:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
ti conviene assolutamente la Torino Milano
arrivato al casello potresti attraversare la città (che può essere un problema)
oppure semplificarti la vita e prendere la tangenziale (credo Est) direzione Linate/Bologna ed uscire a Corvetto (che ti porta vicinissimo a Lodi)
il problema è che se arrivi dopo le 17.30 alla barriera autostradale beccherai un gran traffico lungo tutta la tangenziale

CHE MANCHE!?!?!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 18:19:22   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Carissimi, torno oggi pomeriggio dall'ospedale (non come visitatore ma come degente).
Dopo 8 infernali giorni ce l'ho fatta a ritornare a casa.
In tempo per il Fantaski Awards? Sì, peccato che venerdì pomeriggio debba rientrare al sopracitato Policlinico per una medicazione.
Qualora la situazione evolvesse per il meglio (ovvero attesa non superiore a 1-1,5 ore, anestesia leggera che mi permette di connettere, gambe che non mi tradiscono) potrei "tentare" di presenziare per una mezz'ora alla premiazione.
Sperèm!

p.s. una cosa è certa: non ci sarò nè all'aperitivo nè alla cena (sigh!!!!)

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 18:26:36   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
azz....in primis, contento che sia tutto ok!!!

in secundis. adesso chi la mangia quella camionata di verdura fatta arrivare appositamente per te?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 18:27:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
no codarroc!! ascolta , te la faccio io la medicazione, di qualsiasi cosa si tratti, ma devi venire.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 18:30:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ciao a tutti!
Salvo impedimenti dell'ultima ora venerdì dovrei esserci anch'io!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 18:34:03   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

no codarroc!! ascolta , te la faccio io la medicazione, di qualsiasi cosa si tratti, ma devi venire.

Necessito anche di anestesia: chi la fa? la Tina Maze?

p.s. scherzi a parte è solo un problema "temporale" ritengo, ovvero quanto mi faranno attendere? (avendo già sperimentato direttamente in questi giorni non sono molto ottimista). Se riesco passo anche solo per 5 minuti!!!!!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 18:39:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
non preoccuparti codarroc, te la faccio io l'anestesia, anzi facciamo così: tu non andare in ospedale, porto tutto l'occorrente io, ti monitorizzo anche i parameri vitali, così puoi partecipare a tutta la serata
ovviamente scherzo...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

pillo

Trentino A. A.

23 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 18:53:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di pillo Invia a pillo un Messaggio Privato Aggiungi pillo alla tua lista di amici

perdindiridini...venerdi mi blocca il giro....

SIA
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,54 secondi. Snitz Forums 2000