Autore |
Discussione  |
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 11:29:44
|
purtroppo per impegni lavorativi, non credo di poter arrivare prima delle 18.45!!!
però poi partecipo a tutta la serata.
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 11:37:58
|
Scendi a Lodi TIBB e prendi Viale Umbria che parte da piazzale Lodi ti mantieni sulla spoda destra di viale umbria e superi nell'ordine gli incroci (sulla tua destra) con via colletta e via tertulliano
l'incrocio successivo (via Tito Livio) giri a destra e poi al primo a sinistra in Via Lattanzio al lato destro della quale troverai la sede della premiazione |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Jari Tutto Bianco
Emilia Romagna
10 Messaggi |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 14:19:29
|
mi ha chiesto Ste32 (terzo in generale) se posso ritirare il sio premio... deve fare qualcosa... comunicare lui all' Admin?? mi chiarite prima di venerdi?? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 15:16:46
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
mi ha chiesto Ste32 (terzo in generale) se posso ritirare il sio premio... deve fare qualcosa... comunicare lui all' Admin?? mi chiarite prima di venerdi??
Credo che l'interessato lo deve comunicare per e-mail! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 17:24:00
|
grazie per le indicazioni !
scusate se vi rompo ancora , ma se venissi in macchina mi conviene fare la torino milano oppure la torino piacenza e poi salire da pavia ?
Andrea |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 17:50:57
|
ti conviene assolutamente la Torino Milano arrivato al casello potresti attraversare la città (che può essere un problema) oppure semplificarti la vita e prendere la tangenziale (credo Est) direzione Linate/Bologna ed uscire a Corvetto (che ti porta vicinissimo a Lodi) il problema è che se arrivi dopo le 17.30 alla barriera autostradale beccherai un gran traffico lungo tutta la tangenziale |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 18:19:22
|
Carissimi, torno oggi pomeriggio dall'ospedale (non come visitatore ma come degente). Dopo 8 infernali giorni ce l'ho fatta a ritornare a casa. In tempo per il Fantaski Awards? Sì, peccato che venerdì pomeriggio debba rientrare al sopracitato Policlinico per una medicazione. Qualora la situazione evolvesse per il meglio (ovvero attesa non superiore a 1-1,5 ore, anestesia leggera che mi permette di connettere, gambe che non mi tradiscono) potrei "tentare" di presenziare per una mezz'ora alla premiazione. Sperèm!
p.s. una cosa è certa: non ci sarò nè all'aperitivo nè alla cena (sigh!!!!) |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 18:26:36
|
azz....in primis, contento che sia tutto ok!!!
in secundis. adesso chi la mangia quella camionata di verdura fatta arrivare appositamente per te? |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 18:27:49
|
no codarroc!! ascolta , te la faccio io la medicazione, di qualsiasi cosa si tratti, ma devi venire. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 18:30:48
|
Ciao a tutti! Salvo impedimenti dell'ultima ora venerdì dovrei esserci anch'io! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 18:34:03
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
no codarroc!! ascolta , te la faccio io la medicazione, di qualsiasi cosa si tratti, ma devi venire.
Necessito anche di anestesia: chi la fa? la Tina Maze?
p.s. scherzi a parte è solo un problema "temporale" ritengo, ovvero quanto mi faranno attendere? (avendo già sperimentato direttamente in questi giorni non sono molto ottimista). Se riesco passo anche solo per 5 minuti!!!!! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 18:39:25
|
non preoccuparti codarroc, te la faccio io l'anestesia, anzi facciamo così: tu non andare in ospedale, porto tutto l'occorrente io, ti monitorizzo anche i parameri vitali, così puoi partecipare a tutta la serata   ovviamente scherzo... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
pillo

Trentino A. A.
23 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 18:53:08
|
perdindiridini...venerdi mi blocca il giro....    |
SIA |
 |
|