Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 13:30:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Cari amici,
Nadia Fanchini ha confermato la sua presenza ai Fantaski Awards di venerdì: non aggiungo altro se non

NON POTETE MANCARE

Fanchini presente è una grande notizia
e pensare che a inizio anno costava 4 crediti...

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 13:35:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
uaooooooooooo, anche Nadiaaaaaaaaaaa

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 13:51:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Diciamo che forse l'opera di convinzione esercitata da me e da albet è stata efficace...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 14:03:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Diciamo che forse l'opera di convinzione esercitata da me e da albet è stata efficace...

ma smeeeeeeeeeetilaaaaaa, guarda che non vi passo a prendere eh?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 14:29:18   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da maky

e che cosa hai vinto blo?!? sono curiosa..............

Hola

Un Putching-ball per sfpgarsi quando TaU la fa arrabbiare

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 15:33:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Lo immagginavo che la sorpresa fosse la Fanchini!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 15:39:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
NAAAAAAAAAAAAAAAADIAAAAAAAAAAAAAAA!!!

L'importante e'qualificarsi

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 16:10:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
purtroppo pochi minuti fa Nadia mi ha detto che non potrà esserci: un impegno improvviso a Brescia proprio quella sera non le permette di esserci. Era molto dispiaciuta, così come il sottoscritto e tutti noi: abbiamo aspettatato fino ad oggi a scriverlo proprio per essere sicuri al 100%...
mi spiace molto, cmq non mancheranno altre sorprese..

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 16:23:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici

L'importante e'qualificarsi

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 17:00:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:

purtroppo pochi minuti fa Nadia mi ha detto che non potrà esserci

Avrà saputo che non ci sono

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 17:17:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da maky

e che cosa hai vinto blo?!? sono curiosa..............

nella mail c' è scritto felpa/ pile fila

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 18:49:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:

purtroppo pochi minuti fa Nadia mi ha detto che non potrà esserci: un impegno improvviso a Brescia proprio quella sera non le permette di esserci. Era molto dispiaciuta, così come il sottoscritto e tutti noi: abbiamo aspettatato fino ad oggi a scriverlo proprio per essere sicuri al 100%...

Che peccato! Speriamo si liberi dall'impegno.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 19:51:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:

noooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 08:54:04   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
visto che non sono riuscito a trovare nessun fantamanager torinese che venga alla premiazione penso che verro in treno , a questo punto penso che sarò presente alla premiazione e all'aperitivo ma non alla cena , qualcuno sa dirmi come faccio dalla stazione ad arrivare al ritrovo della premiazione ....

grazie

IL MAGO

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 09:58:08   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Metropolitana linea gialla da stazione centrale direzione S.Donato.
Fermata Lodi TIBB

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000