Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2005 : 11:30:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
dai Dankoooooooooo!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2005 : 11:31:46   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici
ah al 99% porto anche la fidanzata

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2005 : 20:09:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
forza Danko
core de 'sto fantaski

CHE MANCHE!?!?!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2005 : 21:39:09   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
volevo rifare un appello ....

non c'è nessun forumista piemontese che si recherà alla premiazione ?????

dai venga qualcuno che facciamo il gruppo vacanza piemonte ...
e diamo l'assalto ai milanesi ....

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 00:26:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
spero di non dover smentire la mia presenza alla cena... problemi improvvisi... domani dovrei sapere qualcosa.... mi sento un tira pacchi... spero di farcela cmq

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 09:19:38   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici
Con grande rammarico non potrò essere presente alla premiazione, i problemi non sono di tipo lavorativo, ma familiare e quindi insormontabili(ci sono di mezzo le figlie).
Segnalo comunque che anch'io ho vinto un premio e ho già contattato un partecipante alla festa che ritirerà il premio per me e questo naturalmente non per il suo valore materiale, ma per il prestigio.
PS se nello zainetto inserite una maglietta con il logo del Fantaski non la rifiuto.
Auguro comunque a tutti una serata super degna dei personaggi che parteciperanno.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 11:02:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Venite in macchina o treno? Solo per saper come organizzare il servizio di benvenuto!!!

macchina.... vogliamo il tappeto rosso, eh

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 11:10:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da riberio

invito cortesemente chi può e ha piacere ad arrivare anche prima di indicare un orario così non ci si disperde Io sicuramente arrivo prima, indipendentemente da raduno, perché magari colgo l'occasione per fare shopping Se qualcuno arriva in anticipo, io lo raggiungo molto volentieri

allora: io partirò da casa verso le 13.30... non voglio beccarmi mestre e la bergamo milano incasinate e non arrivare in tempo!!! ma non ho la + pallida idea a che ora arriverò e ne dove arriverò... ehi riding... dimmi un posto facile da arrivare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 11:11:27   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Vedrò cosa riesco a fare...al massimo una passatoia....

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1501 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 23:48:11   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici
Forse mi è sfuggito qualcosa, ma qualcuno mi può spiegare come mai quest'anno non sono state pubblicate le classifiche con i relativi fantamanager premiati?

Anche perchè per l'anno prossimo una bella Premiata Lega...

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2005 : 23:59:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Giaguaro

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma qualcuno mi può spiegare come mai quest'anno non sono state pubblicate le classifiche con i relativi fantamanager premiati?

Ai vicitori dovrebbe essere arrivata un e-mail col premio vinto.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 09:19:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
purtroppo la mia vana speranza di esserci è tramontata per sempre....

anche questa volta non riesco a beccare lo Zio CASF...Antoooooooooo prima o poi ce la faremo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 12:24:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Cari amici,
Nadia Fanchini ha confermato la sua presenza ai Fantaski Awards di venerdì: non aggiungo altro se non

NON POTETE MANCARE

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 13:20:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

Citazione:
Messaggio inserito da Giaguaro

Ai vicitori dovrebbe essere arrivata un e-mail col premio vinto.

si arriva la mail... a me è arrivata ieri

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2005 : 13:22:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici
e che cosa hai vinto blo?!? sono curiosa..............

Marika
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000