Allora passaggio assicurato! Domanda semplice....l'aperitivo però non è al kaputziner....oppure ho capito male?
non ne ho la più pallida idea A proposito...se c'è qualcuno che è presente prima delle 6 e non ha niente da fare mi faccia sapere che così ci becchiamo prima in attesa dell'evento.
invito cortesemente chi può e ha piacere ad arrivare anche prima di indicare un orario così non ci si disperde Io sicuramente arrivo prima, indipendentemente da raduno, perché magari colgo l'occasione per fare shopping Se qualcuno arriva in anticipo, io lo raggiungo molto volentieri
- addolciremo la sconfitta di Lothar con APFELSTRUDEL MIT SAHNE O SACHERTORTE
intanto pure quest'anno un premietto me lo sono portato a casa!!! Mai nella storia dei mie fantastagioni di Fantaski sono rimasto a mani vuote e inoltre se proprio dobbiamo sottolinearlo caro Admin sei sempre stato dietro....!!!
Allora passaggio assicurato! Domanda semplice....l'aperitivo però non è al kaputziner....oppure ho capito male?
aperitivo non è al kaputziner al momento in ballottaggio sono il Mom's e il Fresco Bar entrambi vicini al Ka(ren)Putziner ed entrambi di livello
i primi exit-poll danno in vantaggio il Mom's in quanto dotato del parchetto di fronte che mi sembra particolarmente adatto per accogliere la crew di fantamalati
CHE MANCHE!?!?!
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 14 mag 2005 : 19:08:43
Citazione:Messaggio inserito da Lothar
Citazione:Messaggio inserito da Admin
- addolciremo la sconfitta di Lothar con APFELSTRUDEL MIT SAHNE O SACHERTORTE
intanto pure quest'anno un premietto me lo sono portato a casa!!! Mai nella storia dei mie fantastagioni di Fantaski sono rimasto a mani vuote e inoltre se proprio dobbiamo sottolinearlo caro Admin sei sempre stato dietro....!!!
ahi.........mi sa tanto che o' prezzatore, dalla prossima stagione partirà con qualche punticino di meno.....