Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 20:30:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
ANSA- Milano, 18 Mag.

Raggiunto l'accordo tra i sindacati e admin per lo sciopero del 20 maggio. Il servizio sara' garantito tra le 15 e le 18 per consentire il raggiungimento del teatro Oscar. E' stata decisiva la mediazione di TuttoaUovo, presso i giovani sciatori Comunisti.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 21:17:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

ti conviene assolutamente la Torino Milano
arrivato al casello potresti attraversare la città (che può essere un problema)
oppure semplificarti la vita e prendere la tangenziale (credo Est) direzione Linate/Bologna ed uscire a Corvetto (che ti porta vicinissimo a Lodi)
il problema è che se arrivi dopo le 17.30 alla barriera autostradale beccherai un gran traffico lungo tutta la tangenziale

da oggi in poi ti chiamerò TaU Tau Go, come il noto navigatore satellitare........

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2005 : 21:18:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Carissimi, torno oggi pomeriggio dall'ospedale (non come visitatore ma come degente).
Dopo 8 infernali giorni ce l'ho fatta a ritornare a casa.
In tempo per il Fantaski Awards? Sì, peccato che venerdì pomeriggio debba rientrare al sopracitato Policlinico per una medicazione.
Qualora la situazione evolvesse per il meglio (ovvero attesa non superiore a 1-1,5 ore, anestesia leggera che mi permette di connettere, gambe che non mi tradiscono) potrei "tentare" di presenziare per una mezz'ora alla premiazione.
Sperèm!

p.s. una cosa è certa: non ci sarò nè all'aperitivo nè alla cena (sigh!!!!)

noooooooooooooooo ed io che aspettavo una nuova foto con le angelle del Fantaski!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 00:24:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Lo sciopero è stato annullato?

L'importante e'qualificarsi

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 00:27:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Ah, un altra domanda: se uno per caso volesse venire solo alla cena.... a che ora inizia?

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 09:58:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
tu cerca di arrivare a milano il prima pèossibile
quando arrivi chiami qualcuno per sapere a che punto siamo e ci raggiungi
tutti i posti sono vicini fra loro

per farti un idea la cena inizia all'ora di cena o se preferisci dopo l'ora dell'aperitivo meglio nota come "happy hour"

CHE MANCHE!?!?!

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 10:33:24   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
dopo svariati dubbi anch'io sarei nell'ottica di venire alla cena e compagnia briscola.
unica annotazione: per gli emiliano-romagnoli bazzicatori dell'A1 e per i liguri che probabilmente faranno la A15 (presumo Karlino & Maki) chiedevo se c'era la possibilità di fare un pre-raduno in uno dei numerosi autogrill lungo la strada.
scusate ma la mia ignoranza autostradale (soprattutto nelle vicinanze del cartello MILANO) raggiunge profondità ben superiori alla FOSSA DELLE MARIANNE.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 10:45:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
ehi Riding... noi dove ci becchiamo???? un posto facile, grazie

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 11:51:05   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Più facile di quello che ti ho indicato...mi sembra dura...devi solo farmi sapere a che ora arrivi...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 12:02:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
arriverò alle 16.00 in stazione.
qualcuno mi fa compagnia?????????????????????????????

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 12:21:37   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
ultimo aggiornamento !!!

vengo in macchina !

visti i consigli degli esperti di Milano penso che partiro presto da Torino per evitare traffico tangenziale ...
conto di essere a Milano verso le 16.00
se volete anche un torinese per il ritrovo prima di quello ufficiale fatemi sapere un posto ...

Andrea

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 12:24:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
io arrivo alle 1600 e rischio di perdermi.
se qualcuno arriva(o viene)in zona stazione a quell'ora me lo faccia sapere!!

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 13:30:44   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Io non so a che ora arriva Blossom,ma ci troveremo vicino alla stazione...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 13:47:41   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
hum ma non dovevi venire con casf????

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 13:56:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
divertitevi

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,64 secondi. Snitz Forums 2000