Autore |
Discussione  |
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 20:30:22
|
ANSA- Milano, 18 Mag.
Raggiunto l'accordo tra i sindacati e admin per lo sciopero del 20 maggio. Il servizio sara' garantito tra le 15 e le 18 per consentire il raggiungimento del teatro Oscar. E' stata decisiva la mediazione di TuttoaUovo, presso i giovani sciatori Comunisti. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 21:17:33
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
ti conviene assolutamente la Torino Milano arrivato al casello potresti attraversare la città (che può essere un problema) oppure semplificarti la vita e prendere la tangenziale (credo Est) direzione Linate/Bologna ed uscire a Corvetto (che ti porta vicinissimo a Lodi) il problema è che se arrivi dopo le 17.30 alla barriera autostradale beccherai un gran traffico lungo tutta la tangenziale
da oggi in poi ti chiamerò TaU Tau Go, come il noto navigatore satellitare........  |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2005 : 21:18:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Carissimi, torno oggi pomeriggio dall'ospedale (non come visitatore ma come degente). Dopo 8 infernali giorni ce l'ho fatta a ritornare a casa. In tempo per il Fantaski Awards? Sì, peccato che venerdì pomeriggio debba rientrare al sopracitato Policlinico per una medicazione. Qualora la situazione evolvesse per il meglio (ovvero attesa non superiore a 1-1,5 ore, anestesia leggera che mi permette di connettere, gambe che non mi tradiscono) potrei "tentare" di presenziare per una mezz'ora alla premiazione. Sperèm!
p.s. una cosa è certa: non ci sarò nè all'aperitivo nè alla cena (sigh!!!!)
noooooooooooooooo ed io che aspettavo una nuova foto con le angelle del Fantaski! |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 00:24:41
|
Lo sciopero è stato annullato? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 00:27:20
|
Ah, un altra domanda: se uno per caso volesse venire solo alla cena.... a che ora inizia? |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 09:58:27
|
tu cerca di arrivare a milano il prima pèossibile quando arrivi chiami qualcuno per sapere a che punto siamo e ci raggiungi tutti i posti sono vicini fra loro
per farti un idea la cena inizia all'ora di cena o se preferisci dopo l'ora dell'aperitivo meglio nota come "happy hour" |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 10:33:24
|
dopo svariati dubbi anch'io sarei nell'ottica di venire alla cena e compagnia briscola. unica annotazione: per gli emiliano-romagnoli bazzicatori dell'A1 e per i liguri che probabilmente faranno la A15 (presumo Karlino & Maki) chiedevo se c'era la possibilità di fare un pre-raduno in uno dei numerosi autogrill lungo la strada. scusate ma la mia ignoranza autostradale (soprattutto nelle vicinanze del cartello MILANO) raggiunge profondità ben superiori alla FOSSA DELLE MARIANNE. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 10:45:17
|
ehi Riding... noi dove ci becchiamo???? un posto facile, grazie   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 11:51:05
|
Più facile di quello che ti ho indicato...mi sembra dura...devi solo farmi sapere a che ora arrivi... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 12:02:22
|
arriverò alle 16.00 in stazione. qualcuno mi fa compagnia????????????????????????????? |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 12:21:37
|
ultimo aggiornamento !!!
vengo in macchina !
visti i consigli degli esperti di Milano penso che partiro presto da Torino per evitare traffico tangenziale ... conto di essere a Milano verso le 16.00 se volete anche un torinese per il ritrovo prima di quello ufficiale fatemi sapere un posto ...
Andrea |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 12:24:25
|
io arrivo alle 1600 e rischio di perdermi. se qualcuno arriva(o viene)in zona stazione a quell'ora me lo faccia sapere!! |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2005 : 13:30:44
|
Io non so a che ora arriva Blossom,ma ci troveremo vicino alla stazione... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |