Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 14:58:54
|
anch' io vorrei saperlo!!!
Ste, dillo anche alla Patrizia...   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 15:03:12
|
Io quasi quasi inizierei almeno a fare una conta....manca una settimana.... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 15:04:06
|
Io quasi quasi inizierei almeno a fare una conta....manca una settimana.... |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 15:16:39
|
Cari amici, mi scuso con il ritardo con il quale quest'anno sono circolate informazioni in merito agli omaggi e alla premiazione Fantaski.
Purtroppo solo qualche ora fa abbiamo avuto una risposta certa: suo malgrado per questa stagione la redazione di Montebianco non potrà ospitarci nei suoi spazi come già avvenuto. Montebianco infatti sta passando dall'attuale editore ad un nuovo editore e questo passaggio di consegne (con trasloco incluso) ha causato un momentaneo blocco degli eventi esterni, per cui ogni cosa è stata "congelata" fino al passaggio nella nuova sede, che cmq avverrà nei prossimi mesi.
Poichè non vogliamo rinunciare a un momento di festa assieme e di consegna degli omaggi stiamo organizzando una serata (aperitivo+cena) a Milano, ma dati i tempi ristrettissimi NON sarà possibile farla il 29, e siamo quindi costretti a rimandare la serata.
Ci stiamo già muovendo per trovare un luogo adatto per l'aperitivo (18,30-20,00) e per la cena( 20-->).
Al più presto decideremo una data da proporre (sarà un venerdì) in modo da raccogliere le adesioni e organizzare al meglio la serata.
Gli omaggi verranno consegnati durante la serata e chi (tra gli aventi diritto ) non potrà partecipare o non manderà nessuno potrà ritirarlo in seguito a Milano o di persona o tramite corriere.
Scusateci ancora per il ritardo nell'avvisarvi, ma fino a ieri eravamo convinti di poter avere una struttura adeguata dove ospitarvi.
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 15:44:35
|
Hola
Al Racanà |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 16:28:36
|
Ok...aspettiamo le comunicazioni... Locale unico oppure 2 locali vicini? Ne conosco eventualmente uno molto carino...e di cui conosco il proprietario in zona ticinese... |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 16:37:46
|
ticinese venerdì sera forse rischia di essere un filo dispersivo e non troppo agile da raggiungere (e per parcheggiare) per chi viene da fuori |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 17:17:40
|
Hola
TaU, mi piace il tuo discorso pacato e sottile, non avresti per caso qualche locale da candidare? |
 |
|
antomeno
27 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 17:20:58
|
Sarebbe bello sapere quali sono i premi. Quando si saprà? |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 17:26:36
|
Gli omaggi sono offerti dalla Fila e sono giacche, pile, dolcevita, magliette e cappellini.
Le corrispondenze squadre/omaggio sono pronte da tempo ma devono essere comunicate contestualmente alla data e luogo del ritiro |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 17:54:48
|
grazie, il mio non era un rimprovero, ma era solo un problema organizzativo!! 
e comunque non è giusto: l' anno scorso che lo chiedevo io, non è stata spostata la cena, quest' anno lo chiede Montebianco.... è razzismo, sessismo o è solo raccomandato???   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 23:18:05
|
In pratica state cercando un ristorante-bar con sala capiente abbastanza da poter fungere anche da sala premiazioni, giusto? Se si va in avanti con le date (cioè quando fa più caldo), si potrebbe fare una bella cosetta su una grossa terrazza! Oppure lo si potrebbe fare a Roma, che da maggio a giugno è il posto più bello del mondo!!! La mia disponibilità mentale è assoluta, è quella temporale che più si va avanti, più si riduce. Ce la potete fare!!! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 23:33:38
|
Peccato il 29 sarebbe stato perfetto per me! Aspettiamo la data... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2005 : 16:18:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin Ci stiamo già muovendo per trovare un luogo adatto per l'aperitivo (18,30-20,00) e per la cena( 20-->).
Al più presto decideremo una data da proporre (sarà un venerdì) in modo da raccogliere le adesioni e organizzare al meglio la serata.
Scusateci ancora per il ritardo nell'avvisarvi, ma fino a ieri eravamo convinti di poter avere una struttura adeguata dove ospitarvi.
..... vabbè, Admin, ormai che lo Sci Club Tutto Bianco ha "adottato" il Fantaski, vi diamo una mano noi ....    
sabato 30 aprile, dalle 15 in poi, all'agruiturismo Ca' Gabrielli (ben noto ai partecipanti al recente Realski Event) in località La Ca' di Vidiciatico c'è la festa di fine stagione, premiazione gara sociale e presentazione nuova stagione del nostro sci club. Perché non organizziamo a seguire aperitivo e cena Fantaski?? sulla qualità del servizio il nucleo storico del Racanà ha avuto modo di testare personalmente ....
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2005 : 17:50:06
|
per milano ci potrei fare un pensierino....riscendere al corno non sono più nelle condizioni psicologiche ideali!
fra un po anche il satellitare si stava perdendo per quelle strade!  |
 |
 |
|
Discussione  |
|