Autore |
Discussione  |
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2005 : 18:08:52
|
Caspita!!!...non posto da sabato, e pensavo di trovare qualcosa di sicuro!....invece niente....vabè, confidiamo nel lavoro di Admin & co.   |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2005 : 18:16:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
Dai farò io le estrazioni dei numerini così non posso vincere!
zar stai alla larga dai premi!!!
ai già monopolizzato abbastanza il mondo fantaski!!!!!
   |
 |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2005 : 19:16:13
|
Nessun problema...ha già la testa di cavallo davanti la porta di casa...è solo un avvertimento amichevole...     |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2005 : 21:44:08
|
Mah, a me, non avendo seguito molto, sfuggono alcune cose:
1.Perchè Zar è andato all'albergo? Perchè ha vinto tuttom il fantaski 2005? Chi era l'altro fortunato(o fortunata)? Il vincitore del 2005 femminile?? E c'è andato? 2.Zar avrà altri premi? 3.O sono solo gli altri che avranno altri premi? 4.Perchè dite che zar ha monopolizzato?...io pensavo avesse vinto solo la generale maschile....
BAH...
 |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 16:23:18
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum 1.Perchè Zar è andato all'albergo? Perchè ha vinto tuttom il fantaski 2005? Chi era l'altro fortunato(o fortunata)? Il vincitore del 2005 femminile?? E c'è andato?
Il week-end a Bressanone era il premio per il vincitore del fantaski maschile, e siccome il "raduno" fila era in quella data non si poteva aspettare a dare il premio a Zar . Il vincitore/vinvitrice della femminile (adesso non ricordo chi è) non c'è andato, il premio per lui/lei sarà un altro.
Citazione: Messaggio inserito da humdrum 2.Zar avrà altri premi?
Zar non avrà altri premi, in quanto (se leggi il regolamento ) ogni fantamanage può vincere (o meglio RITIRARE ) un solo premio.
Citazione: Messaggio inserito da humdrum 3.O sono solo gli altri che avranno altri premi?
Esatto! Nelle altre classifiche nelle quali Zar ha vinto qualcosa, il suo premio scalerà alla squadra successiva.
Citazione: Messaggio inserito da humdrum 4.Perchè dite che zar ha monopolizzato?...io pensavo avesse vinto solo la generale maschile....
Eh no caro! Il mio gemello ha vinto anche il "grande slam", il torneo regioni (1° e 2°!!!!!) e il torneo mercato (1° in fase1 e 2° in fase2 dietro al sottoscritto ), inoltre è arrivato 2° e 3° nel torneo metà stagione (ovviamente vinto dal sottoscritto ) e 2° in BIRRA e SUPER lega(ovviamente sempre dietro al sottoscritto  ....anche se per quelle non ci sono premi )............penso proprio che tra me e lui si possa dire che abiamo monopolizzato        |
 |
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 16:29:07
|
....io ovviamente passo in secondo piano, perchè ho perso la classifica più prestigiosa e perchè Zar ha fatto man bassa anche al realski |
 |
 |
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 19:41:31
|
2 o 3 richieste...
se si farà venerdì, chi c'è sicuro sicuro!??!!
blo ci sei? ma non come l'anno scorso che dici si e poi mi dai il pacco...
zar vieni da solo o in compagnia?!?! dai non venire da solo almeno ci rivediamo anche con la tua ragazza (se vieni anche tu, o altrimenti manda lei ), e la stessa cosa vale anche per bruno... porti la moglie?!?
ok forse erano un pò più di 2 o 3 ma erano domande...
vabbhè, chi c'è sicuro sicuro!?!?!
|
Marika
|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 19:48:27
|
Io...e magari la mia fidanzata...se non la spaventa passare la serata a sentire malati che parlano di sci!!! |
 |
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 20:00:48
|
sono contenta di farle intrattenimento io.. almeno non sarò l'unica!!! |
Marika
|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 20:08:04
|
Citazione: Messaggio inserito da maky
sono contenta di farle intrattenimento io.. almeno non sarò l'unica!!!
Vedrò di fare il possibile...ormai si è fatta diversi raduni telemark...Fantaski le mancherebbe!! (anche se con tutta la fatica fatta per farle venir voglia di provare il telemark...non vorrei mai cambiasse idea!!) |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 20:10:33
|
io se sapessi la data esatta potrei essere + certa di venire.... comunque credo di non paccare quest' anno!!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 20:11:37
|
Sembrerebbe confermato il 29.... |
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 21:26:19
|
certo che un piccolo premio come postatore mensile dell'anno me lo meriterei anche eh!!!!    |
 |
|
lepridottero

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 23:50:16
|
Io sarei presente probabilmente con un amico in loco, e forse anche un'amica; la ragazza resta qui in Terronia. Tuttavia, mentre il 29 va bene, più la data si sposta in là nel tempo e più diminuiscono le probabilità di presenza. Comunque, spero di conoscere tutti voi forumisti! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
ste32
Virata elementare

Lombardia
79 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2005 : 00:12:40
|
come ho capito la consegna dei premi sarà il 29 aprile a Milano ma si sa anche il posto e l'ora?ma se uno non riesce a venire il premio come fa a ritirarlo? grazie ciao |
http://www.stefanobelingheri.it |
 |
|
Discussione  |
|