Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Salomon GC racing 2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gmax2it
Sequenza di curve di base

Lombardia

383 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 14:52:55   Permalink al post Invia a Gmax2it un Messaggio Privato Aggiungi Gmax2it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia ignoranza chiede, amichevolmente delucidazioni di sostanza...
Cosa dice l' oracolo di Delphi ?
Io conosco i-king.
Le tre monetine.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

piracas

20 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 14:55:20   Permalink al post Invia a piracas un Messaggio Privato Aggiungi piracas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Beh allora il test è sempre più attendibile perchè fatto da uno che pesa "quasi" quanto me (nel senso che io sono un pò di più)

Per quel che riguarda i volkl anche a me hanno parlato molto bene dei racetiger Gs, ma io cerco qualcosa con raggio un pò più "stretto"

non credere poi che i Volkl ti costringono solo ed unicamente a curve ampie e veloci. Sono riuscito a tirarmi dei cortoraggi da paura al punto di pensare che sotto avevo degli SL!!!!!!
Avrei voluto provare tanto un Rossignol, ma erano già tutti fuori ...sigh!
Avete notizie di come sono?

Fabio

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 15:25:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era solo per dire che eri un po "criptico"

Non ho assolutamente idea di cosa dica l'oracolo di Delphi

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 15:31:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma hai provato il volkl rossi?
Sono davvero "agili" (per quanto lo possa essere uno sci da gigante) sullo stretto?
Perchè se si entrano di prepotenza in classifica.....

Gmax2it

Lombardia

383 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 16:57:56   Permalink al post Invia a Gmax2it un Messaggio Privato Aggiungi Gmax2it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1. "Il capolavoro dell' uomo e durare" diceva non so chi..
Atomic 9 anni, Salomon segue a distanza ma ciò significa poi poco per noi, se non ci incastriamo nelle leggi dell' immagine.. del futile e superfluo..
L' entrare in classifica di prepotenza e indicativo ma non significante, torna al punto 1.
Gli attrezzi di coppa sono e ribadisco sono "notevoli", qualsiasi marchio sia la provenienza.
Piu' in basso invece sta il difficile ma bello... parer mio .

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 17:42:02   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io continuo a non capire le cose che scrivi...
sarò sicuramente io, ma cosa fai di mestiere? Il filosofo?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 17:49:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo in due a non capire...
Mi sembra di essere tornato al liceo a studiare gli "ermetici"

LUCA76
Virata elementare

Liguria

125 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 17:57:33   Permalink al post Invia a LUCA76 un Messaggio Privato Aggiungi LUCA76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me sembra quando viene tradotto un testo con quei traduttori automatici su internet. Più o meno il risultato è lo stesso

Saluti Luca

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 17:58:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LUCA76

A me sembra quando viene tradotto un testo con quei traduttori automatici su internet. Più o meno il risultato è lo stesso

Saluti Luca

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 17:59:48   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gmax2it... vieni incontro a noi poveri mortali e comunica con forme a noi comprensibili...
Ciao

piracas

20 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 09:33:17   Permalink al post Invia a piracas un Messaggio Privato Aggiungi piracas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Ma hai provato il volkl rossi?
Sono davvero "agili" (per quanto lo possa essere uno sci da gigante) sullo stretto?
Perchè se si entrano di prepotenza in classifica.....

li ho provati.
La mia impressione?
Mi sembrano più morbidi, più agili , più stabili e più veloci dei P60 di quest'anno.
Mi è tanto roduto non averli riprovati.
Sul cortoraggio (parlo del 175) sono una spada.
Ma saranno veramente da gigante???????????

Fabio

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 11:31:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In poche parole sono "più tutto" rispetto ai vecchi p60.

Cavoli se sul lungo sono stabili e veloci e sul corto sono agili cosa si può chiedere di più ad uno sci?

Ps: Anche io sarei orientato sul 175

Gmax2it

Lombardia

383 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 15:20:19   Permalink al post Invia a Gmax2it un Messaggio Privato Aggiungi Gmax2it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi mettete grande curiosità per questi Volkl rossi 2006.
Ma come avranno fatto in casa Volkl a fare un sci con tutte quelle caratteristiche
Mi date anche le sciancrature ed il raggio, la struttura la conosco.
Tutto è possibile oramai in effetti questa è la tendenza di molti costruttori e anche loro ci si allineano, per fortuna nostra.
I metodi :
1. Travestimento
2. Isolamento
Gli obiettivi
1. GS diventa in realtà GC (anche Top AllRound Carve e Cross)
2. GS veri fuori catalogo
Il gioco è fatto

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 15:30:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x Gmax: so che nella discussione sui nuovi sci 2006 c'erano foto e descrizioni dei nuovi volkl (credo ci fossero anche le misure)

PaoloB

Lombardia

15 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2005 : 14:25:18   Permalink al post Invia a PaoloB un Messaggio Privato Aggiungi PaoloB alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo una foto dei miei sci e sono capitato qui.

Allora: Salomon Equipe GC
Li ho comprati un mese fa e usati 5 volte (Obereggen, Nassfeld, Madonna di Campiglio e Plan de Corones).
Prima usavo degli Stoekli Laser SC che hanno ceduto dopo qualche anno di onorato servizio.

Cosa dire?
Mentre i Laser erano tarati per curvoni amplissimi ad alta velocità (e nelle latre condizioni bisognava "lavorarli"), questi preferiscono più ripido, più lento e più stretto. In velocità o sul duro bisogna dare molta più pressione, ma sono comunque stabilissimi.

Li ho provati tra i pali da SG, ma mi sembrano poco comunicativi (non capisco se vanno dove voglio io o no) mentre mi hanno stupito tra le gobbe per la facilità a girare.

In conclusione: ottimo sci da divertirsi ad intagliare curve, a fare tutti gli archi e giri a qualsiasi raggio/velocità, per andare dovunque.
Stancano di più degli Stoeckli, ma mia mogli dice che faccio anche il quadruplo di curve di quanto facevo prima .....
Speriamo solo che durino, che rimane sempre il mio dubbio sui Salomon.

Ciao
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,19 secondi. Snitz Forums 2000