Autore |
Discussione  |
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:30:53
|
A calcetto si un bel calcio in faccio, risultato naso fratturarto. alle gambe un ginocchio sfasciato ma a militare non praticando sport. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
John Doe
Sequenza di curve di base

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:39:25
|
Se il ginocchio era sfasciato allora non aveva nulla...

che simpa |
Giù le mani dalle Pi Casse |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:55:12
|
un cabarettista  Mi scordavo i legamenti della caviglia stirati un anno fa a calcetto proprio grazie al pavimento sintetico, dove invece di scivolare con il piede mi si è piantato e mi si è girato! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
 |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:59:34
|
In quanto sciatore provetto non dovresti incorrere in questo tipo di disavventure....
troppo sportivo cmq...il getto delle arance è considerato attività sportiva ???? fai una preparazione anche lì ??? |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:25:07
|
Citazione: Messaggio inserito da John Doe
In quanto sciatore provetto non dovresti incorrere in questo tipo di disavventure....
troppo sportivo cmq...il getto delle arance è considerato attività sportiva ???? fai una preparazione anche lì ???
tirare le arance uno sport mi sembra un po troppo, diciamo che una specie di preparazione ci sarebbe, cioè andare a tirare le pietre nella dora, qualcuno che lo fa c'è |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
NickRiviera
24 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:31:14
|
Occhio alla piena però,,,,, |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:32:08
|
mio dio.... la Dora Riparia o Baltea ??? non so perchè ma ricordo di averli studiati come affluenti del Po ,qualche secolo fa.... |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:34:44
|
Dora Baltea, che passa proprio in mezzo a ivrea, ci sono alcune spiaggette di pietre e si ritrovano in questi luoghi a tirare pietre.Io non l'ho mai fatto. |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:42:09
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Dora Baltea, che passa proprio in mezzo a ivrea, ci sono alcune spiaggette di pietre e si ritrovano in questi luoghi a tirare pietre.Io non l'ho mai fatto.
meglio per te....  |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 19:01:15
|
Citazione: Messaggio inserito da NickRiviera
Occhio alla piena però,,,,,
Di questi periodi è difficile che ci sia, ma se ci finisci a mollo in alcuni di quei posti o sei più che sveglio a nuotare e vispo o pure ti porta via e non te ne accorgi nemmeno, talmente è la corrente è violenta! |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
Serendipity
Virata elementare

Piemonte
107 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 21:51:56
|
invoco l'intervento di MVG, non ne posso + di questo insolente isolano esperto di sci d'acqua. in qualità di frequentatore di piste abruzzesi e della regione in generale di proibisco di nominare i suoi abitanti ancora 1 volta
Citazione: Messaggio inserito da RAOUL
E Sì,Ad agosto si tengono i campionati di morra in un paese della Barbagia che ora mi sfugge,e vengono pure "stranieri" come i corsi e gli abruzzesi!!!!
|
 |
|
Serendipity
Virata elementare

Piemonte
107 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 21:54:29
|
clacetto e sci fanno a pugni. infatti durante l'inverno non giuoco. il rischio (anzi la quasi certezza) è di essere legnoso sulle piste e assolutamente inconcludente in campo |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 22:07:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Serendipity
invoco l'intervento di MVG, non ne posso + di questo insolente isolano esperto di sci d'acqua. in qualità di frequentatore di piste abruzzesi e della regione in generale di proibisco di nominare i suoi abitanti ancora 1 volta
Citazione: Messaggio inserito da RAOUL
E Sì,Ad agosto si tengono i campionati di morra in un paese della Barbagia che ora mi sfugge,e vengono pure "stranieri" come i corsi e gli abruzzesi!!!!
mah non ci ho capito niente, effettivamente faccio fatica a comprendere, Raoul spiegati meglio.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 09:15:59
|
mamma mia Seren...che permaloso....ma lo sapete che per i Sardi tutti quelli che sono del "continente" sono considerati forestieri? E' una sorta di nazionalismo...non c'è nulla di cattivo cmq nei confronti degli altri.
Cmq Caro Seren vatti a fare un po' di surf,ma adesso ,così le tue cervella si svegliano!! |
Forza Paris! |
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 10:23:04
|
....ieri pomeriggio ho fatto un partitone a calcio 6 contro 6......sono davvero in forma, numeri d'alta scuola e un gol da posizione impossibile.....d'altronde ero in squadra con i due miei cugini che "vivono" rispettivamente 3 e 6 metri sopra di me... ...ci intendiamo a meraviglia |
 |
|
Discussione  |
|