Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Sci & altre attività sportive
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 17:30:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A calcetto si un bel calcio in faccio, risultato naso fratturarto. alle gambe un ginocchio sfasciato ma a militare non praticando sport.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

John Doe
Sequenza di curve di base

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 17:39:25   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se il ginocchio era sfasciato allora non aveva nulla...

che simpa

Giù le mani dalle Pi Casse

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 17:55:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un cabarettista
Mi scordavo i legamenti della caviglia stirati un anno fa a calcetto proprio grazie al pavimento sintetico, dove invece di scivolare con il piede mi si è piantato e mi si è girato!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

John Doe

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 17:59:34   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In quanto sciatore provetto non dovresti incorrere in questo tipo di disavventure....

troppo sportivo cmq...il getto delle arance è considerato attività sportiva ???? fai una preparazione anche lì ???

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 18:25:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da John Doe

In quanto sciatore provetto non dovresti incorrere in questo tipo di disavventure....

troppo sportivo cmq...il getto delle arance è considerato attività sportiva ???? fai una preparazione anche lì ???

tirare le arance uno sport mi sembra un po troppo, diciamo che una specie di preparazione ci sarebbe, cioè andare a tirare le pietre nella dora, qualcuno che lo fa c'è

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

NickRiviera

24 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 18:31:14   Permalink al post Invia a NickRiviera un Messaggio Privato Aggiungi NickRiviera alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Occhio alla piena però,,,,,

John Doe

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 18:32:08   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mio dio.... la Dora Riparia o Baltea ???
non so perchè ma ricordo di averli studiati come affluenti del Po ,qualche secolo fa....

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 18:34:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dora Baltea, che passa proprio in mezzo a ivrea, ci sono alcune spiaggette di pietre e si ritrovano in questi luoghi a tirare pietre.Io non l'ho mai fatto.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

John Doe

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 18:42:09   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canadien

Dora Baltea, che passa proprio in mezzo a ivrea, ci sono alcune spiaggette di pietre e si ritrovano in questi luoghi a tirare pietre.Io non l'ho mai fatto.

meglio per te....

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 19:01:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NickRiviera

Occhio alla piena però,,,,,

Di questi periodi è difficile che ci sia, ma se ci finisci a mollo in alcuni di quei posti o sei più che sveglio a nuotare e vispo o pure ti porta via e non te ne accorgi nemmeno, talmente è la corrente è violenta!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Serendipity
Virata elementare

Piemonte

107 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 21:51:56   Permalink al post Invia a Serendipity un Messaggio Privato Aggiungi Serendipity alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
invoco l'intervento di MVG, non ne posso + di questo insolente isolano esperto di sci d'acqua. in qualità di frequentatore di piste abruzzesi e della regione in generale di proibisco di nominare i suoi abitanti ancora 1 volta

Citazione:
Messaggio inserito da RAOUL

E Sì,Ad agosto si tengono i campionati di morra in un paese della Barbagia che ora mi sfugge,e vengono pure "stranieri" come i corsi e gli abruzzesi!!!!

Serendipity
Virata elementare

Piemonte

107 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 21:54:29   Permalink al post Invia a Serendipity un Messaggio Privato Aggiungi Serendipity alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
clacetto e sci fanno a pugni. infatti durante l'inverno non giuoco. il rischio (anzi la quasi certezza) è di essere legnoso sulle piste e assolutamente inconcludente in campo

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 22:07:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Serendipity

invoco l'intervento di MVG, non ne posso + di questo insolente isolano esperto di sci d'acqua. in qualità di frequentatore di piste abruzzesi e della regione in generale di proibisco di nominare i suoi abitanti ancora 1 volta

Citazione:
Messaggio inserito da RAOUL

E Sì,Ad agosto si tengono i campionati di morra in un paese della Barbagia che ora mi sfugge,e vengono pure "stranieri" come i corsi e gli abruzzesi!!!!

mah non ci ho capito niente, effettivamente faccio fatica a comprendere, Raoul spiegati meglio....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

RAOUL

Sardegna

157 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 09:15:59   Permalink al post Invia a RAOUL un Messaggio Privato Aggiungi RAOUL alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia Seren...che permaloso....ma lo sapete che per i Sardi tutti quelli che sono del "continente" sono considerati forestieri?
E' una sorta di nazionalismo...non c'è nulla di cattivo cmq nei confronti degli altri.

Cmq Caro Seren vatti a fare un po' di surf,ma adesso ,così le tue cervella si svegliano!!

Forza Paris!

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 10:23:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....ieri pomeriggio ho fatto un partitone a calcio 6 contro 6......sono davvero in forma, numeri d'alta scuola e un gol da posizione impossibile.....d'altronde ero in squadra con i due miei cugini che "vivono" rispettivamente 3 e 6 metri sopra di me......ci intendiamo a meraviglia
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,48 secondi. Snitz Forums 2000