Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Sci & altre attività sportive
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:02:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noi è già 2 anni che giochiamo nel campionato CSI Amatori, gioco sempre sulla fascia destra o sinistra non ho problemi, beh dicono che me la cavo senza problemi.

Come amici ormai sono 7 anni che giochiamo a calcetto.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

John Doe
Sequenza di curve di base

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:11:02   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma fate una preparazione atletica specifica ???
o ne fai una per lo sci e ti fai bastare quella ???

Giù le mani dalle Pi Casse

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:16:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che siamo un po all'acqua di rose come squadra, ci troviamo a volte a correre e nulla di più, si io faccio sempre un po di preparazione per lo sci, e poi continuo con piscina e corsa per non perdere il fiato e resistenza.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

John Doe

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:28:11   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutti sciatori i tuoi compagni di squadra ???

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:38:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da John Doe

Tutti sciatori i tuoi compagni di squadra ???

Che ci piace sciare siamo in 6 su 12, di veri maliti dello sci che andiamo tutte le settimane almeno una volta siamo 2.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

John Doe

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:42:32   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"maliti" è una forma grave di incrocio tra "malati" e "patiti" ???
E tutti non hanno nessun cacchio di problema fisico a fare le due cose la stessa settimana ???

Io se gioco a pallone in settimana , il sabato (o la domenica) sugli sci non "rendo" , faccio fatica a controllare le traiattorie come si deve...
nulla di muscolare ,ma ho paura che il calcetto sput.tani le ginocchia

RAOUL

Sardegna

157 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:47:52   Permalink al post Invia a RAOUL un Messaggio Privato Aggiungi RAOUL alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mizzega,pure la piscina e la corsa?
io non riuscirei coi tempi del lavoro a fare tutte ste attività.E poi lo sci a fine settimana

Citazione:
Messaggio inserito da canadien

Diciamo che siamo un po all'acqua di rose come squadra, ci troviamo a volte a correre e nulla di più, si io faccio sempre un po di preparazione per lo sci, e poi continuo con piscina e corsa per non perdere il fiato e resistenza.

Forza Paris!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:53:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

"maliti" è una forma grave di incrocio tra "malati" e "patiti" ???
E tutti non hanno nessun cacchio di problema fisico a fare le due cose la stessa settimana ???

Io se gioco a pallone in settimana , il sabato (o la domenica) sugli sci non "rendo" , faccio fatica a controllare le traiattorie come si deve...
nulla di muscolare ,ma ho paura che il calcetto sput.tani le ginocchia

maliti" è una forma grave di incrocio tra "malati" e "patiti" ???
Sorry Malati.

Che il calcetto abbia effetti malsani sulle ginocchia è vero il mio fisioterapista me lo ha sempre detto tutto portato dal terreno duro delle superfici sintetiche, che non danno quel sostegno morbido che aiuta ad ammortizzare le articolazione da parte dei legamenti e muscoli sottoposti al doppio dello stress che su un campo in erba.

Io lascio sempre uno o due giorni tra il calcetto e una sciata giusto per non risentire della stanchezza.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

John Doe

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:53:26   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una volta ho visto un servizio su dei tornei di Morra che si tenevano in alcune cittadine sarde... e c'erano sfide anche con "campioni" corsi...

tu ne sai nulla , Raoul ???

La pratichi con lo sci ??? mi pare compatibile...

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:54:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che piscina e corsa le alterno, ora che fuori ci sono i pinguini vado in piscina compatibilmente con il lavoro.

Citazione:
Messaggio inserito da RAOUL

mizzega,pure la piscina e la corsa?
io non riuscirei coi tempi del lavoro a fare tutte ste attività.E poi lo sci a fine settimana

Citazione:

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

John Doe

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:56:04   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

[quote][i]Io lascio sempre uno o due giorni tra il calcetto e una sciata giusto per non risentire della stanchezza.

Grande Kanna...al limite del professionista !!!

Incidenti ?? mai avuti ???

(Non voglio tirartele ,eh...)

RAOUL

Sardegna

157 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 16:56:39   Permalink al post Invia a RAOUL un Messaggio Privato Aggiungi RAOUL alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non male come sport John...ti consiglio www.samurra.it e sei hai l'audio puoi ascoltarti celebri canti sardi...in + c'è la versione in sardo e italiano....

Citazione:

Una volta ho visto un servizio su dei tornei di Morra che si tenevano in alcune cittadine sarde... e c'erano sfide anche con "campioni" corsi...

tu ne sai nulla , Raoul ???

La pratichi con lo sci ??? mi pare compatibile...

Forza Paris!

John Doe

Trentino

159 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 17:04:28   Permalink al post Invia a John Doe un Messaggio Privato Aggiungi John Doe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
f**ata !!!
io avevo visto una bambina prodigio che affrontava i grandi vincendo anche delle sfide ...

ahiiiiiòòòòòòòòò !!!

RAOUL

Sardegna

157 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 17:11:55   Permalink al post Invia a RAOUL un Messaggio Privato Aggiungi RAOUL alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Sì,Ad agosto si tengono i campionati di morra in un paese della Barbagia che ora mi sfugge,e vengono pure "stranieri" come i corsi e gli abruzzesi!!!!

Forza Paris!

RAOUL

Sardegna

157 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 17:15:26   Permalink al post Invia a RAOUL un Messaggio Privato Aggiungi RAOUL alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon week end a tutti!

a lunedì

Forza Paris!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,74 secondi. Snitz Forums 2000