Autore |
Discussione  |
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:02:30
|
Noi è già 2 anni che giochiamo nel campionato CSI Amatori, gioco sempre sulla fascia destra o sinistra non ho problemi, beh dicono che me la cavo senza problemi.
Come amici ormai sono 7 anni che giochiamo a calcetto. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
John Doe
Sequenza di curve di base

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:11:02
|
Ma fate una preparazione atletica specifica ??? o ne fai una per lo sci e ti fai bastare quella ??? |
Giù le mani dalle Pi Casse |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:16:18
|
Diciamo che siamo un po all'acqua di rose come squadra, ci troviamo a volte a correre e nulla di più, si io faccio sempre un po di preparazione per lo sci, e poi continuo con piscina e corsa per non perdere il fiato e resistenza. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
 |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:28:11
|
Tutti sciatori i tuoi compagni di squadra ??? |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:38:41
|
Citazione: Messaggio inserito da John Doe
Tutti sciatori i tuoi compagni di squadra ???
Che ci piace sciare siamo in 6 su 12, di veri maliti dello sci che andiamo tutte le settimane almeno una volta siamo 2. |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:42:32
|
"maliti" è una forma grave di incrocio tra "malati" e "patiti" ??? E tutti non hanno nessun cacchio di problema fisico a fare le due cose la stessa settimana ???
Io se gioco a pallone in settimana , il sabato (o la domenica) sugli sci non "rendo" , faccio fatica a controllare le traiattorie come si deve... nulla di muscolare ,ma ho paura che il calcetto sput.tani le ginocchia |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:47:52
|
mizzega,pure la piscina e la corsa? io non riuscirei coi tempi del lavoro a fare tutte ste attività.E poi lo sci a fine settimana
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Diciamo che siamo un po all'acqua di rose come squadra, ci troviamo a volte a correre e nulla di più, si io faccio sempre un po di preparazione per lo sci, e poi continuo con piscina e corsa per non perdere il fiato e resistenza.
|
Forza Paris! |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:53:04
|
"maliti" è una forma grave di incrocio tra "malati" e "patiti" ??? E tutti non hanno nessun cacchio di problema fisico a fare le due cose la stessa settimana ???
Io se gioco a pallone in settimana , il sabato (o la domenica) sugli sci non "rendo" , faccio fatica a controllare le traiattorie come si deve... nulla di muscolare ,ma ho paura che il calcetto sput.tani le ginocchia
maliti" è una forma grave di incrocio tra "malati" e "patiti" ???    Sorry Malati.
Che il calcetto abbia effetti malsani sulle ginocchia è vero il mio fisioterapista me lo ha sempre detto tutto portato dal terreno duro delle superfici sintetiche, che non danno quel sostegno morbido che aiuta ad ammortizzare le articolazione da parte dei legamenti e muscoli sottoposti al doppio dello stress che su un campo in erba.
Io lascio sempre uno o due giorni tra il calcetto e una sciata giusto per non risentire della stanchezza. |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:53:26
|
Una volta ho visto un servizio su dei tornei di Morra che si tenevano in alcune cittadine sarde... e c'erano sfide anche con "campioni" corsi...
tu ne sai nulla , Raoul ???
La pratichi con lo sci ??? mi pare compatibile... |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:54:27
|
Diciamo che piscina e corsa le alterno, ora che fuori ci sono i pinguini vado in piscina compatibilmente con il lavoro.
Citazione: Messaggio inserito da RAOUL
mizzega,pure la piscina e la corsa? io non riuscirei coi tempi del lavoro a fare tutte ste attività.E poi lo sci a fine settimana
Diciamo che siamo un po all'acqua di rose come squadra, ci troviamo a volte a correre e nulla di più, si io faccio sempre un po di preparazione per lo sci, e poi continuo con piscina e corsa per non perdere il fiato e resistenza.
|
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:56:04
|
[quote][i]Io lascio sempre uno o due giorni tra il calcetto e una sciata giusto per non risentire della stanchezza.
Grande Kanna...al limite del professionista !!!
Incidenti ?? mai avuti ???
(Non voglio tirartele ,eh...) |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:56:39
|
non male come sport John...ti consiglio www.samurra.it e sei hai l'audio puoi ascoltarti celebri canti sardi...in + c'è la versione in sardo e italiano....
Una volta ho visto un servizio su dei tornei di Morra che si tenevano in alcune cittadine sarde... e c'erano sfide anche con "campioni" corsi...
tu ne sai nulla , Raoul ???
La pratichi con lo sci ??? mi pare compatibile...
|
Forza Paris! |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:04:28
|
f**ata !!! io avevo visto una bambina prodigio che affrontava i grandi vincendo anche delle sfide ...
ahiiiiiòòòòòòòòò !!! |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:11:55
|
E Sì,Ad agosto si tengono i campionati di morra in un paese della Barbagia che ora mi sfugge,e vengono pure "stranieri" come i corsi e gli abruzzesi!!!! |
Forza Paris! |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:15:26
|
Buon week end a tutti!
a lunedì |
Forza Paris! |