Autore |
Discussione  |
John Doe
Sequenza di curve di base

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 14:54:23
|
Ciao ragass, mi chiedevo (e di conseguenza chiedo qui a voi..) quali siano le attività sportive che riuscite ad abbinare meglio allo sci... durante la stagione invernale,ovviamente ....
Ve lo chiedo perchè io dopo un pò di palestra (che mi ha rotto per l'ambiente un pò troppo edonista) ho fatto qualche partita di calcio a 5 con gli amici per un pò di settimane , ma mi è sembrato che le due cose si pestino i piedi ... non so se sia colpa della struttura legamentosa delle mie ginocchia o meno, ma ho trovato dei cali di prestazione paurosi nel fare le due attività durante la stessa settimana...
Ovviamente ho rinunciato al pallone,ci mancherebbe....
Vostre esperienze ???
|
Giù le mani dalle Pi Casse |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 14:57:45
|
...... beato chi ha il tempo di fare altri sport oltre allo sci ......        , a meno che il sollevamento fascicoli e la corsa in tribunale non siano specialità che possanop rientrare nel novero ......      
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:01:21
|
Si va beh ... un'ora durante la settimana la si recupera... d'altronde se si trova il tempo di star qui a scrivere boiate a getto continuo , si può anche trovare altro tempo per muover le chiappone ...
o no ???
 |
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:04:10
|
Piscina, calcio, calcetto, corsa, briscola, salto del pasto e maratona dello studio sono state le mie specialità negli ultimi tempi....se ne trovo altre tre potrei fare un mio decathlon     |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:06:26
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
........... la corsa in tribunale non siano specialità che possanop rientrare nel novero ...........
Hola
In quanto tempo la corsa in tribunale? |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:08:08
|
mah...diciamo che io da quando sono un ragazzino che ho deciso di seguire le orme di mio padre nelle bocce....anche se qui in sardegna non è tanto praticato.... |
Forza Paris! |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:08:26
|
il sollevamento cocktail entra nel novero delle attività sportive? |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:10:21
|
Hai una tua federazione in merito TaU??? Perchè se ce l'hai mi iscrivo subito!!!!!! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:11:33
|
Ottima idea questa discussione John, la tua annotazione nell'atra discussione è giusta, gioco a calcetto perchè mi piace giocare, se poi gioco bene o no non devo esserlo io a dirlo, odio il calcio per quello che sta mostrando al mondo intero, violenza, corruzione, giochi di potere e solo sempre i soldi!
Comuqnue oltre allo sci, riesco ad abbinare, calcetto e piscina. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:12:55
|
Citazione: Messaggio inserito da John Doe
Si va beh ... un'ora durante la settimana la si recupera... d'altronde se si trova il tempo di star qui a scrivere boiate a getto continuo , si può anche trovare altro tempo per muover le chiappone ...
o no ???

....... se la mamma non ti ha insegnato l'educazione, me ne dispiace, perché la figura del cafone ce la fai tu ..... comunqua, prima di rivolgere la parola al sottoscritto per offendere, vedi di pensarci due volte e di sciacquarti la bocca ...... quanto a capacità di scrivere boiate penso tu possa tenere un corso universitario .....
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:14:49
|
Casf...non dargli corda, si diverte di più! Ignoralo |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:15:25
|
sti ca.z.z.i !!!
più i 2000 e fischia messaggi sul forum ... ma che sei ,pensionato ??
e a te queste attività si incrociano senza problemi ??? non noti controindicazioni ???
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Ottima idea questa discussione John, la tua annotazione nell'atra discussione è giusta, gioco a calcetto perchè mi piace giocare, se poi gioco bene o no non devo esserlo io a dirlo, odio il calcio per quello che sta mostrando al mondo intero, violenza, corruzione, giochi di potere e solo sempre i soldi!
Comuqnue oltre allo sci, riesco ad abbinare, calcetto e piscina.
|
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:18:30
|
Mai Avuto Problemi John!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:21:20
|
ehi raga,dai calmiamoci...... anche tu John,non dico di berti un caffè se no ti innervosisici,una camomilla sì,però........
cmq Canadien,visto che ti piace il calcetto,anch'io è da l'altr'anno che mi sto dilettando nel campionato ARCI nel ruolo di difensore.... diciamo che me la cavicchio (a detta dei compari).E tu?che ruolo fai?cosa dicono i tuoi compari visto che tu non "ti commenti"? W i COCKTAIL cmq!!!! |
Forza Paris! |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:22:13
|
Mamma mia ... ma avete tutti la coda di paglia ??? Il "scriver boiate" era un riferimento generale !!!!! e io cosa starei mai facendo ??? un pò di autoironia no ???
 |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:23:54
|
beato te...
saranno le mie giunture ,allora...