Autore |
Discussione  |
RAOUL
Sequenza di curve di base

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:48:24
|
FENOMENO...SEI UN VERO .....FENOMENO!!!!
  |
Forza Paris! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:52:24
|
Bè, diciamo che ci provo in tutto quello che faccio (quasi sempre con pessimi risultati!)...
....comunque mi sembra di non avervi mai detto a chi è ispirato il mio nick.....proprio a lui, Ronaldo So che negli ultimi anni ha alternato grandi prestazioni a partite pessime, ma il Ronaldo del PSV e del Barcellona(anche il primo anno all'Inter) era qualcosa di sensazionale!!!
Le due volte che si è infortunato stavo guardando la partita......e mi sono messo a piangere entrambe le volte..... |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:56:37
|
Resta cmq un Fenomeno : non so come faccia ancora a correre così veloce pur essendo così rotondo... non per niente in Spagna si è guadagnato il soprannome "el gordo".... 
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Bè, diciamo che ci provo in tutto quello che faccio (quasi sempre con pessimi risultati!)...
....comunque mi sembra di non avervi mai detto a chi è ispirato il mio nick.....proprio a lui, Ronaldo So che negli ultimi anni ha alternato grandi prestazioni a partite pessime, ma il Ronaldo del PSV e del Barcellona(anche il primo anno all'Inter) era qualcosa di sensazionale!!!
Le due volte che si è infortunato stavo guardando la partita......e mi sono messo a piangere entrambe le volte.....
|
Giù le mani dalle Pi Casse |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:59:57
|
è ingrassato pure lui? si vede che tirerà di coca come il dieguito..... |
Forza Paris! |
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:00:44
|
Infatti, senza dubbio è restato sempre uno dei più forti, ma quando alla classe si sommava la freschezza atletica non ce n'era per nessuno.......neanche per un certo Mark Iuliano!!!!!!!!          |
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:01:22
|
Citazione: Messaggio inserito da RAOUL
è ingrassato pure lui? si vede che tirerà di coca come il dieguito.....
Non dirlo neanche per scherzo....... |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:07:11
|
mi auguro per lui di no!! si vede che sarà impegnato un po' troppo nei bagordi con le varie modelle che si fa..... |
Forza Paris! |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:12:11
|
Iuliano ??? All'epoca Ronaldo era indubbiamente il migliore del mondo ,ma in quell'occasione non fu abbastanza bravo da scansare quel broccaccio.... Tanto lo scudetto l'Inter non l'avrebbe vinto cmq , anche quell'episodio divenne una scusa formidabile ... Anche se senz'altro quell'anno gli arbitri fecero un numero esagerato di schifezze...
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Infatti, senza dubbio è restato sempre uno dei più forti, ma quando alla classe si sommava la freschezza atletica non ce n'era per nessuno.......neanche per un certo Mark Iuliano!!!!!!!!         
|
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:23:09
|
Comunque secondo me non si può dire come sarebbe andata con quel rigore.....non me la sento di dire che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, ma di sicuro non si può essere certi nemmeno del contrario L'unica cosa certa è che è andata così, e non ci si può fare niente In quanto al rigore però, penso sia uno dei pochi scandali (se non l'unico) ammessi dagli stessi juventini!  |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 13:14:18
|
Beh ... non si può essere certi di nulla,ci mancherebbe ... ma rimane il fatto che la Juve era cmq in vantaggio di punti , e anche con quel rigore non è detto che l'inter avrebbe vinto la partita... vabbe' , su quella vittoria rimane comunque l'ombra ,dovuta all'incapacità degli arbitri .. Non voglio mai credere alla malafede... 
Cmq la colpa era solo del "Fenomeno" :correva troppo forte !! |
 |
|
RAOUL

Sardegna
157 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:01:58
|
che gobbo che sei John.... sei un appassionato dei cubisti????
Citazione: Messaggio inserito da John Doe
Beh ... non si può essere certi di nulla,ci mancherebbe ... ma rimane il fatto che la Juve era cmq in vantaggio di punti , e anche con quel rigore non è detto che l'inter avrebbe vinto la partita... vabbe' , su quella vittoria rimane comunque l'ombra ,dovuta all'incapacità degli arbitri .. Non voglio mai credere alla malafede... 
Cmq la colpa era solo del "Fenomeno" :correva troppo forte !!
 |
Forza Paris! |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:06:07
|
Ragazzi non fatemi fare la figura del rompi ... stop al calcio... |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:12:34
|
Cubisti ??? Che intendi ??? |
 |
|
John Doe

Trentino
159 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:37:36
|
Ras-le-bol ...
Vive le football !!
Au revoir tout le monde  |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 16:49:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Ragazzi non fatemi fare la figura del rompi ... stop al calcio...
Bravo Admin    , allora parliamo un po' di veri sport. Che so bridge, lap dance ... andare a donne  |
 |
|
Discussione  |
|