Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 12:03:17
|
| MARcN3TT ha scritto:
lo slalom sarà quello che è ma vale la pena sottolineare che gli organizzatori riescono in brevissimo tempo e nel momento più delicato turisticamente parlando a organizzare due gare di coppa. Campiglio e Sestriere non ce l'avrebbero fatta
|
Che dire..... Bravi!!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellyM
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 13:37:06
|
ma come, sei di Reggio e non sei mai stato a Razzolo?! pellegrinaggio quasi obbligatorio per noi tifosi-sciatori reggiani… dai, se riapre Febbio e se vai su, ci passi davanti, fermati! |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
 |
|
ellyM

Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 13:41:34
|
a me non è dispiaciuta l'altro giorno la tracciatura di Livio Magoni della seconda manche…. chi doveva tracciare Zagabria? Kostelic padre?
meglio se non è ripido, dato che dovrò arrampicarmi su per la pista per vederlo…. ;) |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 14:33:38
|
Beh comunque sia su questa pista immutata nel tempo si sono assegnati per lo slalom 2 titoli mondiali e 3 finali di coppa....dai tutto sommato non dovrebbe far rimpiangere Zagabria.......certo io non mi esalto molto per SL ....penso che sulla Stelvio si possa tracciare il più' bel SG del mondo.....secondo a nessuno |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 14:56:58
|
Sono d'accordo con Carcentina, la Stelvio è una pista da discesa e ottima per un superg, ma ci sta che in casi di emergenza si faccia pure lo slalom, stamattina ho provato a simulare un manche dalla partenza al traguardo con una serie di curve rapide e in sequenza ed e lunga uscire dal piano di feleit però uno deve essere bravo anche a sciare sui piani. Viste le gare della altra sera comunque sarà un bel spettacolo |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 15:02:04
|
| MARcN3TT ha scritto:
lo slalom sarà quello che è ma vale la pena sottolineare che gli organizzatori riescono in brevissimo tempo e nel momento più delicato turisticamente parlando a organizzare due gare di coppa. Campiglio e Sestriere non ce l'avrebbero fatta
|
per quanto riguarda Campiglio e Sestriere lo sai per certo o è una tua supposizione ? |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 16:46:10
|
Beh comunque sia su questa pista immutata nel tempo si sono assegnati per lo slalom 2 titoli mondiali e 3 finali di coppa....dai tutto sommato non dovrebbe far rimpiangere Zagabria.......certo io non mi esalto molto per SL ....penso che sulla Stelvio si possa tracciare il più' bel SG del mondo.....secondo a nessuno |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 16:57:31
|
nulla da dire sulla Stelvio ma a Crans Montana ora hanno costruito anche una pistina niente male per il SuperG; io così tanto per iniziare bene l'anno mi preoccuperei un pochino  |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 17:02:50
|
| didibi ha scritto:
| MARcN3TT ha scritto:
|
per quanto riguarda Campiglio e Sestriere lo sai per certo o è una tua supposizione ?
|
riguardo Sestriere c'era un articolo su Repubblica alcuni giorni fa ... mi pare che l'interpellato fosse il boss dell'azienda di promozione turistica e diceva che non si poteva organizzare una gara di CdM in così poco tempo anche perchè avrebbero dovuto buttare fuori la gente dagli alberghi per fare posto ad atleti e staff tecnici,giornalisti,FIS, etc. |
 |
|
quilodico
Conduzione

1280 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 18:36:10
|
| muntzer ha scritto:
| didibi ha scritto:
| MARcN3TT ha scritto:
|
per quanto riguarda Campiglio e Sestriere lo sai per certo o è una tua supposizione ?
|
riguardo Sestriere c'era un articolo su Repubblica alcuni giorni fa ... mi pare che l'interpellato fosse il boss dell'azienda di promozione turistica e diceva che non si poteva organizzare una gara di CdM in così poco tempo anche perchè avrebbero dovuto buttare fuori la gente dagli alberghi per fare posto ad atleti e staff tecnici,giornalisti,FIS, etc.
|
E ti credo! Meritoria quindi Bormio in questo... ma come hanno fatto? |
 |
|
ste86
Virata elementare

72 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 18:39:07
|
Si conoscono i nomi dei convocati? |
 |
|
MARcN3TT
Agonista

2097 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 20:04:16
|
| quilodico ha scritto:
| muntzer ha scritto:
| didibi ha scritto:
| MARcN3TT ha scritto:
|
|
Al Sestriere non si poteva fare e ciò è stato detto da chi di dovere a mezzo stampa. Campiglio con i turisti che ha in questi giorni SUPPONGO fosse impossibilitata
riguardo Sestriere c'era un articolo su Repubblica alcuni giorni fa ... mi pare che l'interpellato fosse il boss dell'azienda di promozione turistica e diceva che non si poteva organizzare una gara di CdM in così poco tempo anche perchè avrebbero dovuto buttare fuori la gente dagli alberghi per fare posto ad atleti e staff tecnici,giornalisti,FIS, etc.
|
E ti credo! Meritoria quindi Bormio in questo... ma come hanno fatto?
|
|
 |
|
PizSorega

154 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 22:14:07
|
Un plauso agli organizzatori, veramente encomiabili! Campiglio era un sogno....sarà per la prossima volta. |
 |
|
cubodado
Agonista

Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2014 : 23:42:43
|
Peccato per la CdM mancata al Sestriere ma da queste parti c'è il pienone. Riguardo al fatto che nessuna località possa ospitare in questo periodo: per le italiane è molto difficile, ma l'Epifania non è festa in tutta Europa. |
 |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 01:51:34
|
Campiglio e Sestriere dovrebbero essere in calendario a prescindere da Zagabria ed il recupero di slalom. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
Discussione  |
|