Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 06/01 BORMIO SLALOM MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 12:03:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

lo slalom sarà quello che è ma vale la pena sottolineare che gli organizzatori riescono in brevissimo tempo e nel momento più delicato turisticamente parlando a organizzare due gare di coppa. Campiglio e Sestriere non ce l'avrebbero fatta

Che dire..... Bravi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ellyM
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

492 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 13:37:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Non c'entra molto con la gara ma su ebay ho trovato questa vecchia (1906) cartolina di Razzolo, il paese di origine (credo) di Razzoli. Era proprio un pugno di case… Forse lo è anche adesso, io sono di Reggio Emilia ma a Razzolo non sono mai stato.
Così, lo scrivo solo per curiosità nel caso a qualcuno interessi vedere una vecchia immagine del "nido" del nostro campione olimpico
http://www.ebay.it/itm/Razzolo-frazione-di-Villa-Minozzo-Avv-to-Ungania-vg-1906-Reggio-Emilia-/321285565861?pt=Cartoline&hash=item4ace1cada5&_uhb=1

ma come, sei di Reggio e non sei mai stato a Razzolo?! pellegrinaggio quasi obbligatorio per noi tifosi-sciatori reggiani… dai, se riapre Febbio e se vai su, ci passi davanti, fermati!

"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10

ellyM

Emilia Romagna

492 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 13:41:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me non è dispiaciuta l'altro giorno la tracciatura di Livio Magoni della seconda manche…. chi doveva tracciare Zagabria? Kostelic padre?

meglio se non è ripido, dato che dovrò arrampicarmi su per la pista per vederlo…. ;)

"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 14:33:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh comunque sia su questa pista immutata nel tempo si sono assegnati per lo slalom 2 titoli mondiali e 3 finali di coppa....dai tutto sommato non dovrebbe far rimpiangere Zagabria.......certo io non mi esalto molto per SL ....penso che sulla Stelvio si possa tracciare il più' bel SG del mondo.....secondo a nessuno

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 14:56:58   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Carcentina, la Stelvio è una pista da discesa e ottima per un superg, ma ci sta che in casi di emergenza si faccia pure lo slalom, stamattina ho provato a simulare un manche dalla partenza al traguardo con una serie di curve rapide e in sequenza ed e lunga uscire dal piano di feleit però uno deve essere bravo anche a sciare sui piani.
Viste le gare della altra sera comunque sarà un bel spettacolo

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 15:02:04   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

lo slalom sarà quello che è ma vale la pena sottolineare che gli organizzatori riescono in brevissimo tempo e nel momento più delicato turisticamente parlando a organizzare due gare di coppa. Campiglio e Sestriere non ce l'avrebbero fatta

per quanto riguarda Campiglio e Sestriere lo sai per certo o è una tua supposizione ?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 16:46:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh comunque sia su questa pista immutata nel tempo si sono assegnati per lo slalom 2 titoli mondiali e 3 finali di coppa....dai tutto sommato non dovrebbe far rimpiangere Zagabria.......certo io non mi esalto molto per SL ....penso che sulla Stelvio si possa tracciare il più' bel SG del mondo.....secondo a nessuno

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 16:57:31   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nulla da dire sulla Stelvio ma a Crans Montana ora hanno costruito anche una pistina niente male per il SuperG;
io così tanto per iniziare bene l'anno mi preoccuperei un pochino

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 17:02:50   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

per quanto riguarda Campiglio e Sestriere lo sai per certo o è una tua supposizione ?

riguardo Sestriere c'era un articolo su Repubblica alcuni giorni fa ...
mi pare che l'interpellato fosse il boss dell'azienda di promozione turistica e diceva che non si poteva organizzare una gara di CdM in così poco tempo anche perchè avrebbero dovuto buttare fuori la gente dagli alberghi per fare posto ad atleti e staff tecnici,giornalisti,FIS, etc.

quilodico
Conduzione

1280 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 18:36:10   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muntzer ha scritto:

didibi ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

mi pare che l'interpellato fosse il boss dell'azienda di promozione turistica e diceva che non si poteva organizzare una gara di CdM in così poco tempo anche perchè avrebbero dovuto buttare fuori la gente dagli alberghi per fare posto ad atleti e staff tecnici,giornalisti,FIS, etc.

E ti credo! Meritoria quindi Bormio in questo... ma come hanno fatto?

ste86
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 18:39:07   Permalink al post Invia a ste86 un Messaggio Privato Aggiungi ste86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si conoscono i nomi dei convocati?

MARcN3TT
Agonista

2097 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 20:04:16   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quilodico ha scritto:

muntzer ha scritto:

didibi ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

Al Sestriere non si poteva fare e ciò è stato detto da chi di dovere a mezzo stampa. Campiglio con i turisti che ha in questi giorni SUPPONGO fosse impossibilitata

E ti credo! Meritoria quindi Bormio in questo... ma come hanno fatto?

PizSorega

154 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 22:14:07   Permalink al post Invia a PizSorega un Messaggio Privato Aggiungi PizSorega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un plauso agli organizzatori, veramente encomiabili! Campiglio era un sogno....sarà per la prossima volta.

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 23:42:43   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per la CdM mancata al Sestriere ma da queste parti c'è il pienone. Riguardo al fatto che nessuna località possa ospitare in questo periodo: per le italiane è molto difficile, ma l'Epifania non è festa in tutta Europa.

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2014 : 01:51:34   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Campiglio e Sestriere dovrebbero essere in calendario a prescindere da Zagabria ed il recupero di slalom.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000