Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 06/01 BORMIO SLALOM MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 08:27:25   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui, invece, il meteo dovrebbe essere più clemente.

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 08:29:48   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
com'è questa pista per lo slalom?
mi pare che ci sia un piano piuttosto lunghetto...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

pedropablo
Cristiania

Piemonte

803 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 10:34:03   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altro che lunghetto... tre porte ripide poi e' tutto un piano.
Abbiamo sempre criticato lo slalom dell' Alta Badia ma questo mi sembra decisamente peggio..

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 11:21:36   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi una pista per Razzoli...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 11:39:12   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispetto a ieri partono più su, quindi ci sarà qualche porta in piu sul ripido

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 12:17:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

Abbiamo sempre criticato lo slalom dell' Alta Badia ma questo mi sembra decisamente peggio..

Pianissimo, ma slalom velocissimo!

manu86
Sequenza di curve di base

171 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 12:31:10   Permalink al post Invia a manu86 un Messaggio Privato Aggiungi manu86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, io non sarò un super esperto, ma devo dire che lo slalom degli assoluti mi è piaciuto molto, l'ho trovato veloce e divertente.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 14:39:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non per difendere bormio ....di certo la Stelvio non e' fatta per SL ma gli assoluti sono stati tracciati escludendo un 200 mts della parte piu' ripida.
Di certo se tracciano includendo qs tratto siamo su pendenze superiori alla Badia.......ricordiamoci che comunque rimpiazza Zagabria .......non Schladming...

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 17:18:22   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'entra molto con la gara ma su ebay ho trovato questa vecchia (1906) cartolina di Razzolo, il paese di origine (credo) di Razzoli. Era proprio un pugno di case… Forse lo è anche adesso, io sono di Reggio Emilia ma a Razzolo non sono mai stato.
Così, lo scrivo solo per curiosità nel caso a qualcuno interessi vedere una vecchia immagine del "nido" del nostro campione olimpico
http://www.ebay.it/itm/Razzolo-frazione-di-Villa-Minozzo-Avv-to-Ungania-vg-1906-Reggio-Emilia-/321285565861?pt=Cartoline&hash=item4ace1cada5&_uhb=1

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 17:45:07   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

ricordiamoci che comunque rimpiazza Zagabria .......non Schladming...

Vero!

quilodico
Conduzione

1280 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 20:08:37   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

come giustamente già detto sopra, non dimentichiamoci che si tratta di un recupero d'emergenza in un periodo nel quale probabilmente nessun'altra località alpina avrebbe potuto ospitare il circo bianco.
Ergo, non storciamo troppo il naso...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2014 : 03:24:09   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi uno slalom dove tirano a tutta ogni tanto ci sta... vabbé non sapevo che scrivere, é il primo messaggio del 2014

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2014 : 10:09:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andava bene anche W la gnocca..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2014 : 15:20:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...o a chi piace la F ... tiri una riga

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2014 : 15:42:31   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pare che Sestriere abbia rifiutato per i tempi troppo stretti e inoltre gli alberghi fino al 6 gennaio erano tutti prenotati

MARcN3TT
Agonista

2097 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 10:58:16   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo slalom sarà quello che è ma vale la pena sottolineare che gli organizzatori riescono in brevissimo tempo e nel momento più delicato turisticamente parlando a organizzare due gare di coppa. Campiglio e Sestriere non ce l'avrebbero fatta
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,19 secondi. Snitz Forums 2000