Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 07:18:28
|
Posso assicurare che pure qui e' pienissimo si e' fatto il record di skipass venduti dal....1966 |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
MARcN3TT
Agonista

2097 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 08:09:36
|
Campiglio e Sestriere dovrebbero essere sempre presenti,chissà che una volta finito Kostelic Zagabria e il suo ricco montepremi spariscano. |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 08:59:24
|
Stanno barrando la pista in questo momento |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 10:48:20
|
Hai capito..... sti bormiolini che barano già due giorni prima delle gare....  |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
quilodico
Conduzione

1280 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 10:56:56
|
| TheMustang100 ha scritto:
Campiglio e Sestriere dovrebbero essere in calendario a prescindere da Zagabria ed il recupero di slalom.
|
completamente d'accordo! E con noi, penso concordano tutti gli appassionati italiani dello sci.
Possibile che alla FISI non la capiscano?!?  |
 |
|
mntr86
Sequenza di curve di base

317 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 12:10:54
|
Sestriere ha dovuto rinunciare perchè i posti letto che avevano trovato erano a 30 40 km dal colle, è la FIS si è opposta. Bormio tra tutte le località alpine italiane credo sia quella più grossa a livello di posti letto disponibili in loco. |
 |
|
MARcN3TT
Agonista

2097 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 12:47:17
|
CHE POI A prescindere dai tracciati il fatto che si possa correre in Italia è sempre motivo di soddisfazione |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 13:45:12
|
Kaiser...qui si barra perche' e' pendente e senno si disfa...dalle vostre parti con i 'dolci pendii' non serve   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2014 : 13:49:36
|
| mntr86 ha scritto:
Sestriere ha dovuto rinunciare perchè i posti letto che avevano trovato erano a 30 40 km dal colle, è la FIS si è opposta. Bormio tra tutte le località alpine italiane credo sia quella più grossa a livello di posti letto disponibili in loco.
|
Relativamente...Bormio e' fondata principalmente su seconde case, di hotel non ce ne sono poi così' tanti , vabbe' l'importante e' che la gara si disputi.....e da come stanno barrando non ci dovrebbero essere pbl. Spalare l'SL dopo avere spalato la DH sara' un gioco da ragazzi  |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2014 : 00:14:16
|
| didibi ha scritto:
nulla da dire sulla Stelvio ma a Crans Montana ora hanno costruito anche una pistina niente male per il SuperG; io così tanto per iniziare bene l'anno mi preoccuperei un pochino 
|
Vero didibi e quest'anno hanno costruito con 5 milioni di chf la nuova pista da discesa che debutta a marzo con una discesa donne a mio avviso troppo difficile. Ci sto sciano sopra in questi gg ed è troppo pendente nella parte iniziale...non si sta in piedi...sarà super spettacolare
Complimenti a Gandolfi e Bormio! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2014 : 05:17:00
|
| Carcentina ha scritto:
Kaiser...qui si barra perche' e' pendente e senno si disfa...dalle vostre parti con i 'dolci pendii' non serve  
|
Carce, forse non hai capito la battuta.... ho scritto barano con una erre non barrano con due  |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2014 : 09:21:10
|
  |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2014 : 10:33:08
|
Carcentina vai a spalare che fiocca alla grandeeee !!    |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2014 : 17:32:15
|
Nevica ancora alla grande...non credo che per uno slalom sia necessario alzarsi alle 5 |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2014 : 18:15:44
|
tu alzati comunque così non perdi l'abitudine
  |
 |
|
Discussione  |