Autore |
Discussione  |
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2005 : 10:04:45
|
25/02/05
Ciao a tutti.
Eccoci nuovamente davanti ad un weekend che si dovrebbe presentare buono dal punto di vista metereologico.
Freddo sempre intenso ( questa mattina, 23/02 , a toccato i -14°) ma cielo completamente sereno e stranamente senza vento.
Per il fine settimana dicevo non sono previste grandi variazioni tranne la possibilità di velature per domenica.
In poche parole bisogna vestirsi come per affrontare il Polo Nord !!!
Le piste sono tutte aperte, il collegamento con il versante Francese pure, non molto consigliato il fuoripista per la formazione di lastroni di ghiaccio.
Per lo svago segnalo per Sabato sera musica dal vivo nella discoteca La Bricole .
Ricordo infine la gara del telefono azzurro prevista per Sabato 12 Marzo, dove è obbligatorio partecipare.
La Foto del giorno mostra il valico del Piccolo San Bernardo.
http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm |
lathuileaffitta.com |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2005 : 16:00:05
|
Da dove è scatta la foto Benz? |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2005 : 18:27:04
|
Il luogo si chiama Cretaz e rimane, se conosci La Thuile, nella montagna sopra al Buic. Quella strada è pedonale e si prende dalla zona del campo di calcio. Io ci sono salito con il Quad perchè ho la casa. In settimana ne pubblico altre sempre prese da li. Ciao |
lathuileaffitta.com |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2005 : 20:12:34
|
più o meno penso di aver capito dove si trova. Che tempo è dato per giovedì? |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
 |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2005 : 14:55:52
|
Vi allego la pagina dove potrete trovare il regolamento della gara di Sci e Snowboard per il telefono azzurro che si svolgerà Sabato 12 Marzo. Da vedere e fare...
http://www.ilbenzinaio.it/telefono%20azzurro.htm
E' un po pesantima per colpa del logo.
|
lathuileaffitta.com |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 11:14:01
|
4/03/05
Ciao a tutti.
Ha nevicatooooooooo!!!!!!!
Dappertutto tranne che da noi!
Ebbene si anche questa perturbazione c'è passata vicino e non ha scaricato assolutamente niente, siamo leggermente sf**ati quest'anno.
In compenso consoliamoci con il freddo e l'aria che non ci mollano, in realtà oggi leggermente meno ( -11° questa mattina ma con punte di -18° Mercoledì).
Parliamo ora del weekend che si presenta oggi con un cielo leggermete nuvoloso, mentre Sabato e Domenica dovrebbero essere migliori anche se la presenza di vento potrebbe causare l'arrivo di nuvole presenti in questi giorni a La Rosiere dove è data invece neve. Temperature in leggero rialzo.
Ricordo sempre che Sabato prossimo ci sarà la gara per il Telefono azzurro e che nella mia home page trovate il regolamento.
La foto del giorno è stata scattata dalla seggiovia degli Chalet. http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm |
lathuileaffitta.com |
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 18:37:39
|
Citazione: Messaggio inserito da il benzinaio
4/03/05
Ciao a tutti.
Ha nevicatooooooooo!!!!!!!
Dappertutto tranne che da noi!
Ebbene si anche questa perturbazione c'è passata vicino e non ha scaricato assolutamente niente, siamo leggermente sf**ati quest'anno.
In compenso consoliamoci con il freddo e l'aria che non ci mollano, in realtà oggi leggermente meno ( -11° questa mattina ma con punte di -18° Mercoledì).
Parliamo ora del weekend che si presenta oggi con un cielo leggermete nuvoloso, mentre Sabato e Domenica dovrebbero essere migliori anche se la presenza di vento potrebbe causare l'arrivo di nuvole presenti in questi giorni a La Rosiere dove è data invece neve. Temperature in leggero rialzo.
Ricordo sempre che Sabato prossimo ci sarà la gara per il Telefono azzurro e che nella mia home page trovate il regolamento.
La foto del giorno è stata scattata dalla seggiovia degli Chalet. http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
che splendore |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 18:39:56
|
Gran foto  Da Luned' a La Thuile avrà inizio la selezione maestri del Colleggio Ligure. |
 |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 19:48:51
|
Foto da urlo, ma sta cavolo di neve si vuol far vedere in valle?!?!?! |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2005 : 00:57:40
|
Da martedì sarò nella Vallée... Cosa si prevede per la settimana? Immagino nevicherà di continuo... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2005 : 19:21:52
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Da martedì sarò nella Vallée... Cosa si prevede per la settimana? Immagino nevicherà di continuo...
Ti recluto subito per un report sugli aspiranti maestri   |
 |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 11:05:57
|
11/03/05
Ciao a tutti.
E' stata una gran bella settimana con cielo sempre completamente sereno e con temperature che da Mercoledì hanno cominciato , per fortuna, a salire.
Questa mattina eravamo comunque a -9° ma appena è arrivato il sole ha cominciato a scaldare.Il cielo anche oggi e sereno e per il weekend non dovrebbe peggiorare di molto tranne forse per domani ma sembra nulla di particolare.
Le temperature dovrebbero risalire ancora, ma non di molto, e raggiungere i + 5° +7° nelle ore centrali della giornata. Diciamo che potrebbe essere un buon fine settimana quasi primaverile anche se da La Thuile ti puoi aspettare di tutto.
Ricordo sempre che Sabato 12 ci sarà la gara per il Telefono azzurro e che nella mia home page trovate il regolamento.
La foto del giorno è stata scattata Mercoledì sempre dalla Cretaz.
http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm |
lathuileaffitta.com |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 21:04:02
|
e io che sono venuta anche a salutartiiiii!!! non hai nemmeno detto che che hai avuto l' onore....   scherzo è!!! piste buone soprattutto in francia, dato la maggior quantità di neve, ma anche a la Thuile si scia bene. io ci sono stata lunedì e giovedi: lunedì -14 con un ventone.... non lo consiglio!!! mentre giovedì temperature un pò + alte, ma soprattutto assenza di vento!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2005 : 11:43:37
|
Ciao Flavio, news neve da La Thuile? |
 |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2005 : 07:53:05
|
Ebbene si, La Thuile non tradisce mai i suoi affezzionati sciatori!!!! Nevica come in tutta la stagione non avevamo visto!! Non ne ha messa giù molta in paese (15 cm) ma in cima siamo intorno ai 30/40 cm il chè per fine stagione non è male. Perciò se avevate già messo via il tutto avete sbagliato, ci si può ancora divertire. Le previsioni danno tempo variabile ma con ampie schiarite che fanno ben sperare. Secondo me vale proprio la pena farsi ancora un weekend tenendo anche conto della poca gente rimasta sulle piste. Sono partiti anche gli inglesi di Interski. Ciao a tutti |
lathuileaffitta.com |
 |
|
Discussione  |
|