parlando di gare e di La THuile mi hai fatto venire in mente che una volta si correva lì la Coppa Europa.
Sono andato a recuperare l'ordine di arrivo di una delle ultime gare svolte lì, ai primi di febbraio del 1997. guardate un po' che nomi:
1 50288 ASSINGER Roland 1973 AUT 1:47.45 5.67 2 50058 GREBER Christian 1972 AUT 1:47.72 8.81 3 50024 EBERHARTER Stephan 1969 AUT 1:47.95 11.49 4 290383 GALLI Lorenzo 1975 ITA 1:47.96 11.60 5 290489 SELETTO Erik 1975 ITA 1:48.56 18.58 5 50423 MAIER Hermann 1972 AUT 1:48.56 18.58
Eh... non sarebbe stato male se Seletto avesse continuato sempre a fare i tempi di Hermann Maier
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Bei tempi e soprattutto bellissima gara. Tra l'altro quella pista è stata da poco omologata per ospitare gare di coppa del mondo di Super G. e Libera. Speriamo
Qui la situazione ufficiale del 21/02 ore 15.00 è: Tenperatura -7° in paese e - 10° a Les Suches Cielo velato, leggera brezza e leggera umidità. Percezzione finale= Un freddo boia!!! Ciao dal benz
ciao da marco sabato e domenica starei per programmare una uscita a La thuile com'è la neve (zona s.bernardo, collegamento e rientri "neri") faccio bene a venire o devo puntare su campo imperatore?
grazie mille marco
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2005 : 17:58:30
Ciao e benvenuto MArco colombo.
Alla faccia che nomini, Nonno Ebe, Assinger,Maier e Greber, mica pizza e fichi!
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
La situazione piste a La thuile in questo momento è ancora buona. Nella zona del piccolo Sabato a nevischiato e ha reso le piste nuovamente in buone ciondizioni. A La Rosiere continua invece a nevicare in maniera abbondante e la situazione è ottima. Dalla nostra parte la neve resiste perchè fà un freddo incredibile, perciò se vieni da noi il consiglio è di sta vestirti!!! Cioa da flavio il benz
grazie flavio ma la 2 e la 3 come sono io non riesco mai a ricordarmi a che numero corrispondono una delle due inizia a metà della pista che costeggia la seconda seggiovia che proviene dal paese la si può prendere anche da sotto la baita alla partenza della medesima seggiovia saltando metà dal muro quel muro (fatto dall'inizio) l'ho sempre trovato ghiacciatissimo per la durezza e la pendenza sarebbe la pista più difficile che abbia mai sciato...se non fosse che è abbastanza larga...
grazie ancora per le informazioni diretta ciao, marco
canadien
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2005 : 19:28:50
Domanda per il Benz. ma sulla pista omologata per la discesa libera, hanno più fatto gare di alcun tipo? IO sono ancora sconvolto adesso dall'unica volta che ho provato a farla e il muro al 75% me lo sno gustato tutto di c@@o e faccia!!!
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2005 : 00:49:35
La 3 di La Thuile è stata prescelta come pista alternativa per la DH delle Olimpiadi di Torino qualora per qualche ragione non si possa correre su qualla del Sestrière. Notizia del Tg regionale Vallée di qualche mese fa
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
canadien
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2005 : 15:04:27
Ottima notizia dovrei dire, ma spero tanto che si possa correre sulla Banchetta-Nasi!
HOKA HEEEEEYYYYY
La foto scattata oggi ritra sempre il nostro ghiacciaio e l'ho scattata dalla zona della Cretaz.
Ciao e a Venerdì
lathuileaffitta.com
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 24 feb 2005 : 00:09:55
Neve non arriva? Pensavo di fare un salto intorno alla settimana del 13, ma se fa così freddo... e in più non voglio immaginare la situazione delle piste a Courmayeur...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"