Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 La Thuile: Le news di Flavio il benzinaio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2005 : 12:51:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
parlando di gare e di La THuile mi hai fatto venire in mente che una volta si correva lì la Coppa Europa.

Sono andato a recuperare l'ordine di arrivo di una delle ultime gare svolte lì, ai primi di febbraio del 1997.
guardate un po' che nomi:

1 50288 ASSINGER Roland 1973 AUT 1:47.45 5.67
2 50058 GREBER Christian 1972 AUT 1:47.72 8.81
3 50024 EBERHARTER Stephan 1969 AUT 1:47.95 11.49
4 290383 GALLI Lorenzo 1975 ITA 1:47.96 11.60
5 290489 SELETTO Erik 1975 ITA 1:48.56 18.58
5 50423 MAIER Hermann 1972 AUT 1:48.56 18.58
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2005 : 13:03:17   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh... non sarebbe stato male se Seletto avesse continuato sempre a fare i tempi di Hermann Maier

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta

95 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2005 : 16:16:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di il benzinaio Invia a il benzinaio un Messaggio Privato Aggiungi il benzinaio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bei tempi e soprattutto bellissima gara.
Tra l'altro quella pista è stata da poco omologata per ospitare gare di coppa del mondo di Super G. e Libera.
Speriamo

lathuileaffitta.com

il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta

95 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2005 : 14:55:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di il benzinaio Invia a il benzinaio un Messaggio Privato Aggiungi il benzinaio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui la situazione ufficiale del 21/02 ore 15.00 è:
Tenperatura -7° in paese e - 10° a Les Suches
Cielo velato, leggera brezza e leggera umidità.
Percezzione finale= Un freddo boia!!!
Ciao dal benz

lathuileaffitta.com

marco colombo

2 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2005 : 17:43:53   Permalink al post Invia a marco colombo un Messaggio Privato Aggiungi marco colombo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao da marco
sabato e domenica starei per programmare una uscita a La thuile
com'è la neve (zona s.bernardo, collegamento e rientri "neri")
faccio bene a venire o devo puntare su campo imperatore?

grazie mille
marco

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2005 : 17:58:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto MArco colombo.

Alla faccia che nomini, Nonno Ebe, Assinger,Maier e Greber, mica pizza e fichi!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta

95 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2005 : 18:31:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di il benzinaio Invia a il benzinaio un Messaggio Privato Aggiungi il benzinaio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La situazione piste a La thuile in questo momento è ancora buona. Nella zona del piccolo Sabato a nevischiato e ha reso le piste nuovamente in buone ciondizioni. A La Rosiere continua invece a nevicare in maniera abbondante e la situazione è ottima.
Dalla nostra parte la neve resiste perchè fà un freddo incredibile, perciò se vieni da noi il consiglio è di sta vestirti!!!
Cioa da flavio il benz

lathuileaffitta.com

marco colombo

2 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2005 : 19:21:53   Permalink al post Invia a marco colombo un Messaggio Privato Aggiungi marco colombo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie flavio
ma la 2 e la 3 come sono
io non riesco mai a ricordarmi a che numero corrispondono
una delle due inizia a metà della pista che costeggia la seconda seggiovia che proviene dal paese
la si può prendere anche da sotto la baita alla partenza della medesima seggiovia saltando metà dal muro
quel muro (fatto dall'inizio) l'ho sempre trovato ghiacciatissimo
per la durezza e la pendenza sarebbe la pista più difficile che abbia mai sciato...se non fosse che è abbastanza larga...

grazie ancora per le informazioni diretta
ciao,
marco

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2005 : 19:28:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda per il Benz. ma sulla pista omologata per la discesa libera, hanno più fatto gare di alcun tipo?
IO sono ancora sconvolto adesso dall'unica volta che ho provato a farla e il muro al 75% me lo sno gustato tutto di c@@o e faccia!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2005 : 00:49:35   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La 3 di La Thuile è stata prescelta come pista alternativa per la DH delle Olimpiadi di Torino qualora per qualche ragione non si possa correre su qualla del Sestrière.
Notizia del Tg regionale Vallée di qualche mese fa

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2005 : 15:04:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima notizia dovrei dire, ma spero tanto che si possa correre sulla Banchetta-Nasi!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

pollux

25 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2005 : 12:32:26   Permalink al post Invia a pollux un Messaggio Privato Aggiungi pollux alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un libera olimpica sulla 3 è il mio sogno, adoro quella pista
ma la partenza dove sarebbe? allo chaz dura?

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2005 : 12:54:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pollux

un libera olimpica sulla 3 è il mio sogno, adoro quella pista
ma la partenza dove sarebbe? allo chaz dura?

Diventerebbe un po lunghetta farla partire dallo Chaz Durà, sono 5/7 chilometri?

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta

95 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2005 : 18:18:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di il benzinaio Invia a il benzinaio un Messaggio Privato Aggiungi il benzinaio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
23/02/05

Ciao a tutti.

Continua il grande freddo e il cielo da noi come potete vedere è completamente sereno, dunque neve zero.

Temperature oggi decisamente rigide con punte di -15° in paese e -21° sulle piste.

Aggiugiamoci anche una leggera brezza ( che a La Thuile è una cosa rara!!) lascio a voi immaginare che spettacolo.

http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm

La foto scattata oggi ritra sempre il nostro ghiacciaio e l'ho scattata dalla zona della Cretaz.

Ciao e a Venerdì

lathuileaffitta.com

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 00:09:55   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Neve non arriva?
Pensavo di fare un salto intorno alla settimana del 13, ma se fa così freddo... e in più non voglio immaginare la situazione delle piste a Courmayeur...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,72 secondi. Snitz Forums 2000