Autore |
Discussione  |
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:23:13
|
Benz, guardando la foto e proseguendo verso destra si arriva alla partenza della seggiovia e poco più sotto c'è un piccolo rifugio?
la 3 parte in quella zona? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:38:55
|
Admin hai fatto bingo, perfetta SPIEGAZIONE |
lathuileaffitta.com |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:47:14
|
E' tanto che non vengo più dalle tua parti...ma quando ero studente universitario facevo sempre una settimana a La Thuile prima che ricominciasse il semestre...bei tempi!!! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 19:13:24
|
Hola Benz quanto tempo, di un po la situazione piste è migliorata, quante bsono aperte ora? |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 19:16:25
|
Hola Canadien, le piste sono aperte quasi tutte, direi più del 90% e tutte ben messe anche perchè ha fatto un freddo della ma..... , non poteva sciogliere!! Ciao |
lathuileaffitta.com |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 09:14:35
|
approfitto ancora della tua cortesia, a Les Schus e al Piccolo come è la situazione neve? |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 17:55:34
|
Sono andato a surfare oggi e devo dire che è bello ma il vento a spelato di brutto chaz dura, mentre al piccolo c'era un vento fortissimo. Sono rimasto sulla 2 e sulla 3 che sono favolose. Comunque merita. |
lathuileaffitta.com |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 10:42:03
|
Continua a fare bellissimo e con temperature leggermente meno rigide, oggi eravamo a -11°. Si prevede un buon weekend con cielo sereno tranne forse per Domenica dove è previsto un passaggio di nuvole ma senza precipitazioni. Nulla di particolare da segnalare come manifestazioni. La foto del giorno ritrae il Monte Bianco e l'ho scattata da La Thuile. http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
Ciao a tutti e buon fine settimana |
lathuileaffitta.com |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 12:12:13
|
Aggiornamento a Lunedì 7 Febbraio. Cielo completamente sereno con temperature ancora molto rigide (-14° questa mattina). Previsioni belle per tutta settimana tranne qualche leggera velatura. Situazione piste sempre abbastanza buona anche se in alcune zone comincia a scarseggiare la neve mentre sul versante francese si scia ancora benissimo. La foto del giorno merita perchè mostra la bellezza del mio distributore!!!
http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
Ciao a tutti |
lathuileaffitta.com |
 |
|
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 12:54:54
|
Beh io ieri sono stato a LaThuile e devo dire che sono rimasto davvero molto soddisfatto, soprattuto quando ho scoperto il versante Francese, ottime piste, neve in abbondanza, 0 lastre di ghiaccio, e delle autosrade pronte ad essere affrontate a tutta birra. unica pecca gl impianti, un po troppo vecchi e lenti...e poi si mangia molto meglio in italia. Comunque raggazzi credetemi, il mal di gambe che ho oggi, dimostra quanto meravigliosa è stata la sciata di ieri.
alla prossima |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
 |
|
nonno
Sequenza di curve di base

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 14:46:29
|
Citazione: Messaggio inserito da il benzinaio
Aggiornamento a Lunedì 7 Febbraio. Cielo completamente sereno con temperature ancora molto rigide (-14° questa mattina). Previsioni belle per tutta settimana tranne qualche leggera velatura. Situazione piste sempre abbastanza buona anche se in alcune zone comincia a scarseggiare la neve mentre sul versante francese si scia ancora benissimo. La foto del giorno merita perchè mostra la bellezza del mio distributore!!!
http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
Ciao a tutti
FANTASTICO!!!!!!!!
    ...SOPRATUTTO LA ....."ZONA RELAX"!!!!!!!!
   |
nonno (Alessandro) |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 11:05:07
|
Ciao a tutti, aggiornamento del 11/02/05 Per il weekend tempo previsto molto incerto con possibili pioggie o leggere nevicate per oggi e Sabato12 e probabile leggera nevicata per Domenica, dunque niente di buono.
In compenso Sabato si potrà mangiare Pesce a volontà grazie al tradizionale gemellaggio con la pro loco di Cesenatico che offrirà gratuitamente un assaggio delle loro specialità, a partire dal pomeriggio nel piazzale delle Funivie. Uno spettacolo gastronomico da non perdere.
Continua la rassegna di Foto che mostrano la bellezza della catena del Monte Bianco riprese da La Thuile, foto scattata Mercoledì 9 febbraio. http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm |
lathuileaffitta.com |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 20:52:15
|
Lunedi 14 febbraio. Temperature intorno ai -10° alle ore 19,00 e cielo parzialmente sereno. Di neve ne ha fatta poco o niente tranne forse al piccolo S.Bernardo dove domani dovrebbero salire i gatti per battere il quel poco che il vento non ha portato via. Nel complesso comunque la 2 e la 3 reggono nonostante la pioggio di Sabato e la bufera di domenica. Ciao dal benzinaio. |
lathuileaffitta.com |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2005 : 12:20:00
|
Aggiornamento del 18/02/05
Ciao a tutti.
Settimana nuovamente gelida con temperature costantemente intorno ai -15° al mattino ma abbinate ad un cielo completamente sereno a dir poco spettacolare ( giusto per creare una leggera invidia!!).
Per il weekend invece le cose non dovrebbero rimanere tali, infatti è previsto già a partire da questa sera un peggioramento con molte nuvole per domani (Sabato 19) che però non dovrebbero portare, purtroppo, precipitazioni nevose se non di piccola intensità.
E' previsto un miglioramento per domenica ma caratterizzato forse dal solito vento.
In poche parole un'altro fine settimana non dei migliori, anche se mi auguro di sbagliare.
Per consolarvi foto del giorno con il nostro favolo ghiacciaio del Rutor. http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
Da segnalare la gara del telefono azzurro prevista per Sabato 12 marzo, da non perdere.
http://www.ilbenzinaio.it/telefono%20azzurro.htm |
lathuileaffitta.com |
 |
|
Discussione  |
|