| Autore |
Discussione  |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2012 : 08:17:34
|
Io non lo so, ma mi sembra tutto più............ gommoso.  |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38035 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2012 : 16:31:09
|
| piú che altro son curioso di vedere Svindalone, sostiene di inclinarsi più di prima, per adesso nei due filmati in croce visti mi sembra che le piste siano a posto e che si inclinino ovviamente meno, quanto alla gommositá si chiama gradualità. |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2012 : 20:26:50
|
| franz62 ha scritto:
quanto alla gommositá si chiama gradualità.
|
Troppa. |
 |
|
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2012 : 11:14:42
|
| La mia opinione è che fanno una fatica cane....E' un attimo andare lunghi. Ovviamente non ci si intraversa perchè sono pendii tutto sommato facili e neve altrettanto facile. Ma voglio vedere su terreni barrati e ripidi, quando il raggio di curva stringerà cosa viene fuori. Numeri da circo. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2012 : 15:38:22
|
| masterA ha scritto:
La mia opinione è che fanno una fatica cane....E' un attimo andare lunghi. Ovviamente non ci si intraversa perchè sono pendii tutto sommato facili e neve altrettanto facile. Ma voglio vedere su terreni barrati e ripidi, quando il raggio di curva stringerà cosa viene fuori. Numeri da circo.
|
Sono d'accordo. Anch'io ho la sensazione che facciano proprio "fatica". Boh.... Spero di sbagliarmi. Anzi, mi sbaglierò di sicuro. |
Modificato da - lbrtg in data 22 ago 2012 15:38:44 |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2012 : 16:06:52
|
Penso che su pendii tipo Gran Risa la sciata alla Simoncelli sarà l'unica soluzione....... anzi.... la butto lì..... Simoncelli se guarisce lo vedo tra i favoriti per la Coppeta di gigante.... Per quanto riguarda i filmati sembra che siano sempre alla ricerca del grip mancante........ |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2012 : 14:55:10
|
| masterA ha scritto:
La mia opinione è che fanno una fatica cane....E' un attimo andare lunghi. Ovviamente non ci si intraversa perchè sono pendii tutto sommato facili e neve altrettanto facile. Ma voglio vedere su terreni barrati e ripidi, quando il raggio di curva stringerà cosa viene fuori. Numeri da circo.
|
QUOTO IN TOTO (scusate la rima) le parole di MasterA. Alcuni gg fa mi sono sentito con un ragazzo della C che potrebbe fare Coppa Europa ragion per cui ha provato il nuovo materiale...parole sue...un giro sui nuovi GS equivale a 10 dei vecchi, richiedono molta forza in ingresso curva ma soprattutto in uscita e nel cambio in quanto,i filmati lo evidenziano, è molto facile finire lunghi e fare la curva sotto al palo |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38035 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2012 : 15:21:56
|
infatti gli sciatori negli anni in cui hanno aumentato le sciancrature e gli spessori son diventati tutti mezze pippe fisicamente.. lascia che quello della C impari a sciare e vedrai che della forza non se ne fa più un czzo...quella era abituato a usarla fino ad oggi dipende da come guardi la cosa la verità sta nel mezzo..per ora dall'anno scorso tante czzte. che poi ci si intraversi di più è ovvio, tranne quello che riesce a non intraversarsi. |
 |
|
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2012 : 16:16:02
|
Giulia Gianesini:
Primi allenamenti con i nuovi sci allo Stelvio... In tanti si chiedono come vadano questi sci... Posso dire che sono sicuramente più impegnativi e richiedono una certa "presenza" fisica ma in certe condizioni, neve compatta e ghiacciata, ci si può ancora divertire... Sulla neve molle.... si può migliorare! |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2012 : 17:16:31
|
"impegnativi" equivale a tecnici, "presenza" non è. "potenza" se si è piú "presenti" ci si fa meno male mica si puó andare a spasso pensando solo a spingere su una sciancratura[: Master son sempre sul semiserio...è solo che dall'inizio sii sentivano giudizi troppo sapienti e definitivi...quello che dice la Gianesini sembra ragionevole e si riferisce comunque a sci da donna che tu giá conosci come raggio, sono quei poveri uomini che non si sa come faranno mai a sciare |
Modificato da - eleonora in data 23 ago 2012 17:23:26 |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2012 : 17:21:16
|
...sloggati.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38035 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2012 : 17:21:28
|
Logout login postumo... |
 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2012 : 17:34:15
|
Beh, il giudizio viene da una che proprio mingherlina non è....E' quella delle nostre che più si avvicina alla Vonn, fisicamente Piu' fatica, piu' errori, a casa mia. Ma vedremo... |
Mauro B. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38035 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2012 : 18:23:38
|
gli errori si son sempre fatti, per terra si è sempre andati e le ginocchia si son sempre rotte...aumentando spessori e sciancrature parecchio più di prima, diminuendo le sciancrature e gli spessori si migliora. Non so cosa aspettano a cambiare lo slalom...ormai far lo slalomista è una condanna per le cartilagini....ci vuole un po' di pazienza, prima dovranno reimparare a sciare in gigante, poi gli si potrà cambiare anche lo slalom |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2012 : 20:25:46
|
| magimail ha scritto:
Beh, il giudizio viene da una che proprio mingherlina non è....E' quella delle nostre che più si avvicina alla Vonn, fisicamente Piu' fatica, piu' errori, a casa mia. Ma vedremo...
|
Speriamo che, con i nuovi sci, riesca a mantenere quello che, da anni, promette. |
Modificato da - lbrtg in data 24 ago 2012 20:26:34 |
 |
|
Discussione  |
|