Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 primi video interessanti gs >35
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2012 : 08:17:34   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non lo so, ma mi sembra tutto più............ gommoso.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2012 : 16:31:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piú che altro son curioso di vedere Svindalone, sostiene di inclinarsi più di prima, per adesso nei due filmati in croce visti mi sembra che le piste siano a posto e che si inclinino ovviamente meno, quanto alla gommositá si chiama gradualità.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2012 : 20:26:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

quanto alla gommositá si chiama gradualità.

Troppa.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2012 : 11:14:42   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia opinione è che fanno una fatica cane....E' un attimo andare lunghi. Ovviamente non ci si intraversa perchè sono pendii tutto sommato facili e neve altrettanto facile. Ma voglio vedere su terreni barrati e ripidi, quando il raggio di curva stringerà cosa viene fuori. Numeri da circo.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2012 : 15:38:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

La mia opinione è che fanno una fatica cane....E' un attimo andare lunghi. Ovviamente non ci si intraversa perchè sono pendii tutto sommato facili e neve altrettanto facile. Ma voglio vedere su terreni barrati e ripidi, quando il raggio di curva stringerà cosa viene fuori. Numeri da circo.

Sono d'accordo. Anch'io ho la sensazione che facciano proprio "fatica". Boh.... Spero di sbagliarmi. Anzi, mi sbaglierò di sicuro.

Modificato da - lbrtg in data 22 ago 2012 15:38:44

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2012 : 16:06:52   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che su pendii tipo Gran Risa la sciata alla Simoncelli sarà l'unica soluzione....... anzi.... la butto lì..... Simoncelli se guarisce lo vedo tra i favoriti per la Coppeta di gigante....
Per quanto riguarda i filmati sembra che siano sempre alla ricerca del grip mancante........

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2012 : 14:55:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

QUOTO IN TOTO (scusate la rima) le parole di MasterA. Alcuni gg fa mi sono sentito con un ragazzo della C che potrebbe fare Coppa Europa ragion per cui ha provato il nuovo materiale...parole sue...un giro sui nuovi GS equivale a 10 dei vecchi, richiedono molta forza in ingresso curva ma soprattutto in uscita e nel cambio in quanto,i filmati lo evidenziano, è molto facile finire lunghi e fare la curva sotto al palo

MI SON VENETO...E TI?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2012 : 15:21:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti gli sciatori negli anni in cui hanno aumentato le sciancrature e gli spessori son diventati tutti mezze pippe fisicamente..
lascia che quello della C impari a sciare e vedrai che della forza non se ne fa più un czzo...quella era abituato a usarla fino ad oggi dipende da come guardi la cosa
la verità sta nel mezzo..per ora dall'anno scorso tante czzte.
che poi ci si intraversi di più è ovvio, tranne quello che riesce a non intraversarsi.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2012 : 16:16:02   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giulia Gianesini:

Primi allenamenti con i nuovi sci allo Stelvio... In tanti si chiedono come vadano questi sci... Posso dire che sono sicuramente più impegnativi e richiedono una certa "presenza" fisica ma in certe condizioni, neve compatta e ghiacciata, ci si può ancora divertire... Sulla neve molle.... si può migliorare!

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2012 : 17:16:31   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"impegnativi" equivale a tecnici, "presenza" non è. "potenza" se si è piú "presenti" ci si fa meno male mica si puó andare a spasso pensando solo a spingere su una sciancratura[:
Master son sempre sul semiserio...è solo che dall'inizio sii sentivano giudizi troppo sapienti e definitivi...quello che dice la Gianesini sembra ragionevole e si riferisce comunque a sci da donna che tu giá conosci come raggio, sono quei poveri uomini che non si sa come faranno mai a sciare

Modificato da - eleonora in data 23 ago 2012 17:23:26

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2012 : 17:21:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...sloggati....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2012 : 17:21:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Logout login postumo...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2012 : 17:34:15   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, il giudizio viene da una che proprio mingherlina non è....E' quella delle nostre che più si avvicina alla Vonn, fisicamente
Piu' fatica, piu' errori, a casa mia.
Ma vedremo...

Mauro B.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2012 : 18:23:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli errori si son sempre fatti, per terra si è sempre andati e le ginocchia si son sempre rotte...aumentando spessori e sciancrature parecchio più di prima, diminuendo le sciancrature e gli spessori si migliora. Non so cosa aspettano a cambiare lo slalom...ormai far lo slalomista è una condanna per le cartilagini....ci vuole un po' di pazienza, prima dovranno reimparare a sciare in gigante, poi gli si potrà cambiare anche lo slalom

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2012 : 20:25:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Beh, il giudizio viene da una che proprio mingherlina non è....E' quella delle nostre che più si avvicina alla Vonn, fisicamente
Piu' fatica, piu' errori, a casa mia.
Ma vedremo...

Speriamo che, con i nuovi sci, riesca a mantenere quello che, da anni, promette.

Modificato da - lbrtg in data 24 ago 2012 20:26:34
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000