Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 OLIMPIADI LONDRA 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2012 : 07:57:23   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma si sa è il mestiere preferito dai giornalisti,criticare gli atleti quando magari deludono senza provare ad analizzare attentamente i motivi della sconfitta,salvo poi esaltarli e portarli in trionfo quando ottengono risultati positivi....stamattina su radio 1 sono riusciti a criticare i due arcieri usciti nell'individuale (Galliazzo e l'altro non ricordo)freschi di medaglia d'oro nella prova a squadre ed hanno citato quasi con distacco l'ultimo rimasto in gara che scommetto se vincerà una medaglia verrà acclamato a furor di popolo...ridicoli...

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2012 : 11:40:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma complimenti a telecronisti e commentatori Sky della scherma che hanno deriso il primo avversario di Pizzo per gli scarsi risultati e ora gliene sta dando di santa ragione! Vediamo come finisce...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2012 : 11:44:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha vinto in extremis...ma ce l'ha messa tutta per farsi eliminare al primo turno!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2012 : 18:20:05   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande campione Cancellara, che ha voluto partecipare alla crono anche se menomato in quanto campione uscente...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2012 : 18:24:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo davvero. intanto ovviamente vince wiggins. per noi invece Molmenti conferma i pronostici della vigilia (che è sempre difficilissimo)e vince l'oro nella canoa slalom.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 02:27:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

Tra poco parte la Pellegrini ed io andando controcorrente sono fiducioso che non deluderà....forza Fede....

ma che forza fede
a caaaasa
zero medaglie, giusto così
mu spiace per il medagliere italico ma la pellegrini a secco mi da soddisfazioni quasi quanto un oro
Vado contricorrente ma la veronese mi sta troppo sulle palle

CHE MANCHE!?!?!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 02:35:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magnini ha sparato a zero su allenamenti, federazione, ecc. Credo che abbia ragione, ma lo avrei rispettato di più se lo avesse detto qualche mese fa mentre lo intervistavano seduto al tavolo del Toqueville. Dopo averle prese di santa ragione nelle qualificaziobi mi sembra un filo troppo facile.

CHE MANCHE!?!?!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 06:24:02   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

Veneziana TaU, è veneziana di Spinea non veronese.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 08:59:05   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Pellegrini è di Spinea, che con Venezia ha in comune solo la vecchia targa delle auto....

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 09:03:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rettifico, chiedo venia
la spineana mi sta sulle balle

CHE MANCHE!?!?!

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 09:57:54   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

batmangra ha scritto:

Tra poco parte la Pellegrini ed io andando controcorrente sono fiducioso che non deluderà....forza Fede....

ma che forza fede
a caaaasa
mu spiace per il medagliere italico ma la pellegrini a secco mi da soddisfazioni quasi quanto un oro

ma non è che alla fine la tua sia solo semplice invidia TAU????....come nel caso di Valentino Rossi???...

numero uno nello ski-bar

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 10:13:22   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

TUTTOaUOVO ha scritto:

batmangra ha scritto:

ma che forza fede
a caaaasa

ma non è che alla fine la tua sia solo semplice invidia TAU????....come nel caso di Valentino Rossi???...

Sta sulle palle anche ai vicini di casa....garantito..:-))

Modificato da - Abacab in data 02 ago 2012 10:13:55

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 13:29:18   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quali vicini,adesso sono un pò confuso:veronesi,spineani o veneziani????....presumo a tutti e tre a questo punto....

numero uno nello ski-bar

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 13:50:10   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

La Pellegrini è di Spinea, che con Venezia ha in comune solo la vecchia targa delle auto....

Da veneziano (di provincia), ti posso assicurare che tutti i comuni condividono con Venezia solo la vecchia targa...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 21:39:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si può dire che si vince una medaglia olimica facilmente? secondo me non si può mai dire.
ma con le ragazze del fioretto ci si va molto vicino a dirlo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000