Autore |
Discussione  |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 20:19:20
|
è la spiegazione che ho trovato anch'io cercando delle risposte su internet, sinceramente però mi sembra un'pò una regola del cavolo la "finalina" potrebbero farla due giorni dopo |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 21:41:10
|
Non son sicuro sai, ma credo che esista una regola che imponga un periodo di intervallo a chi viene sconfitto per KO.... bisognerebbe domandare a un pugile |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 21:51:48
|
"Voglio abbattere tutti i coreani. Datevi fuoco.. ahahahahah. Banda di handicappati" Questa è la frase scritta da Michel Morganella (svizzero inforza al Palermo) che gli hanno causato l'immediata esclusione dalla squadra olimpica. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 22:48:38
|
rigiusto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 22:50:49
|
....e tra l'altro gli svizzeri le hanno buscate dai coreani. di sicuro perchè mancava quell'idiota. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 23:19:31
|
| brunodalla ha scritto:
....e tra l'altro gli svizzeri le hanno buscate dai coreani. di sicuro perchè mancava quell'idiota.
|
No.l'ha detto dopo la partita. Si distingueva in campoperchè ha la cresta alla Balotelli. |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 23:21:04
|
Tra l'altro mi ricordo che il pubblico (in teoria neutrale) lo subissava di fischi ogni volta che toccava palla... non ero attento, chissà cosa aveva fatto. |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 10:42:40
|
ALLE OLPIMPIADI CON NIKE TAROCCHE
La delegazione egiziana si è presentata a Londra con materiale contraffatto: "Non ci sono soldi per attrezzatura originale"
Clamoroso! Divise, borse e tute della delegazione olimpica egiziana, che sono state acquistate da un cinese con lo scopo di spendere meno, sono tarocche.
"Ho notato che le nostre borse avevano un grande logo della Nike davanti, ma poi le zip di chiusura erano marchiate Adidas", ha affermato Yomna Khallaf, atleta egiziano di nuoto sincronizzato.
E' stato provato che tutti i 117 atleti egiziani erano in possesso di materiale contraffatto. Per risolvere l'imbarazzate questione, agli atleti è stato chiesto di anticipare 300 dollari americani a testa, che la Federazione egiziana risarcirà in tempi brevi.
"Non puoi distinguere i falsi dagli originali" ha detto il generale Mahmoud Ahmed, tramite il giornale egiziano Ahram online. Lo stesso ha però fornito un'altra versione all'Associated Press, spiegando che in fondo i materiali sono "sufficienti" allo scopo. |
 |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 17:21:19
|
| Abacab ha scritto:
Tra l'altro mi ricordo che il pubblico (in teoria neutrale) lo subissava di fischi ogni volta che toccava palla... non ero attento, chissà cosa aveva fatto.
|
Lo fischiavano perchè accusato di aver simulato!  |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 19:44:19
|
si sa che in inghilterra queste cose non si fanno. |
|
 |
|
batmangra
Cristiania

Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 20:40:06
|
Tra poco parte la Pellegrini ed io andando controcorrente sono fiducioso che non deluderà....forza Fede....   |
numero uno nello ski-bar |
 |
|
batmangra
Cristiania

Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 20:49:23
|
A quanto pare non le ho portato fortuna ma ci aveva abituati troppo bene.....io comunque la penso come Caressa,due sconfitte non possono cancellare tutto quello che ha fatto in questi anni......in bocca al lupo per il futuro Fede.....  |
numero uno nello ski-bar |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 22:13:36
|
ma infatti, non si può sempre vincere. solo che in italia lo si dimentica abbastanza spesso.... |
|
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 22:46:57
|
Non si può criticare troppo la Pellegrini, anche se le Olimpiadi vengono ogni 4anni e se non trovi le motivazioni massime nemmeno in queste stagioni le cose si fan difficili. Poi lei la conosciamo da 9 anni, ha già avuto alti e bassi, non mi stuperei di rivederla presto al suo massimo livello anche se secondo me i supercostumi la favorivano più delle sue avversarie. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 22:54:04
|
Contrariamente a quanto scritto dal televideo rai  la nazionale di ginnastica ha ottenuto un bel risultato nella finale a squadre dove ha confermato la settima posizione (ad un certo punto erano addirittura quinte )...per le medaglie nella artistica aspettiamo le finali individuali...  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Discussione  |
|