Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 OLIMPIADI LONDRA 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2012 : 17:35:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e ci sono le tre nostre fiorettiste in semifinale, male che vada sono altre due medaglie.
e poi c'è anche la squadra di tiro con l'arco in semifinale.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2012 : 19:40:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè ragazzi, fosse sempre così.....
oggi pioggi di medaglie: l'argento del tiratore, i ragazzi del tiro con l'arco oro, la di francisca nel fioretto è in finale e si scontrerà con la vincente di vezzali-errigo, rischiamo di avere un podio tutto tricolore nel fioretto.
e peccato per il lottatore che ha perso il bronzo in finale.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2012 : 21:38:29   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo primi nel medagliere, ma non siamo il Paese che vive solo di calcio?? Evidentemente non è così... :-)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2012 : 23:06:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è durato poco il primo posto, però è stato bello lo stesso

brunodalla

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2012 : 08:30:26   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La medaglia più bella è stata quella della Vezzali, ottenuta in modo incredibile, l'assalto impetuoso di una leonessa ferita che ha reso reale una rimonta impossibile. Adrenalina allo stato puro la finale del tiro con l'arco, quelle cose che forse non sai nemmeno che esistono e che quando scopri ti sorprendono per la loro bellezza. Questa pratica mi sa tanto di miracolo: in tv potrebbe apparire semplice, ma si tratta di centrare pochi centimentri quadrati a 70 mt, e se sbagli di poche decine di millimetri e prendi un 8 sei un brocco. Peccato invece per Tesconi, nel senso che in una giornata "normale" la sua medaglia sarebbe stata più celebrata, ed invece tutta questa manna dal cielo ha fatto passare un po' in secondo piano un momento di celebrità che atleti come lui sognano per tutta una vita. Quasi in dimenticatoio il quarto posto del judoka Verde,una beffa...in quanto era in vantaggio nella finale per il bronzo prima di farsi sorprendere come un pollo. Ritornando al valore del medagliere arriverranno altre soddisfazioni, ma io non dimenticherai due cose (forse tre) che mi fanno pensare che lo sport italiano sia un po' in decadenza: 8 anni fa ervaamo la nazione (dopo gli USA) più rappresentata negli sport di squadra, a Londra ci è rimasto solo volley e pallanuoto; in atletica leggera (l'indiscussa regina di ogni sport) abbiamo probabilmente la squadra meno forte di sempre; i nostri adolescenti, secondo stastiche ufficiali, sono i più sedentari d'Europa.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2012 : 10:17:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa dire della vezzali...nulla, era già nella storia dello sport italiano, ora è nella leggenda dello sport mondiale. quinta olimpiade e quinta medaglia, non so le statistiche ma non so quanti possano vantare una cosa simile. am come ha detto abacab è il modo con cui l'ha vinta che la rende ancora più bella. a 11 secondi dalla fine aveva 4 (QUATTRO) stoccate di svantaggio. a mia memoria non ho mai visto nella scherma una rimonta simile.

brunodalla

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2012 : 10:36:10   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:
...i nostri adolescenti, secondo stastiche ufficiali, sono i più sedentari d'Europa.

Concordo, ahimè, con queste statistiche...

Aggiungerei che, prima del fisico, gli adolescenti italici sono sedentari nel cervello (di questo aspetto devono ringraziare, in primis, i loro illuminati genitori).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2012 : 10:55:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissimo spettacolo anche in piscina ieri. fra record del mondo, belle gare e i nostri che si sono ben comportati a suon di record italiani. la sorpresa di phelps che non vince una medaglia e scozzoli che è in lizza per vincerne una.

brunodalla

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2012 : 11:58:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che le fiorettiste (straordinarie, ma sono semplicemente le più forti del mondo, e quindi un risultato pazzesco come il loro non è così sorprendente), ieri sono rimasto davvero coinvolto dalla squadra di tiro con l'arco, soprattutto ricordando la beffa clamorosa di Pechino 2008, dove persero all'ultima freccia: ieri l'ultima freccia ci invece ha regalato la gloria, e ha confermato come il destino, spesso, metta a posto le cose. Un po' come avvenuto col grande vecchio Vinokourov, una frattura al femore in quella che doveva essere la sua ultima corsa (Tour 2010), la forza di ripartire per un altro anno...e di chiudere col successo più bello.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2012 : 13:21:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'oro di vinokourov mi entusiasma come un gatto attaccato agli zebedei.......parliamo piuttosto della debacle di cavendish e soci, erano spavaldi e sicuri, anche troppo forse, gli hanno fatto corsa dura contro per tutto il tragitto, direi che ben gli sta.

brunodalla

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2012 : 20:38:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scherma: premiata fabbrica di medaglie. ogni giorno una.

brunodalla

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 07:47:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cagnotta e la sua amica erano le più carine...peccato quel tuffo del casso, non vorrei litigare con quel peperoncino biondo calabrese bronzo nel judo
per me il più forte è l' arciere figlio della nostra cucina, devi fare dieci all'ultima freccia e la metti sul dieci, mica facile...contro i giovani f***etti USA che alla sua età saran già obesi e alcolisti meno male che la Vezzali si è incazta a 11 secondo dalla fine...altrimenti la sua era una giornata parecchio storta.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 09:19:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande prestazione ieri delle ginnaste italiane che hanno ottenuto la finale a squadre e in particolare della Ferrari che è in gran forma! Nel corpo libero si giocherà una medaglia e nella generale è lì con le migliori...in finale nel concorso generale anche la Ferlito che però ha mancato la finale nella trave...peccato!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 16:25:58   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fino ad ora il bottino di medaglie è più che buono per noi, peccato per ieri sera, sinceramente da Pellegrini e Scozzoli mi aspettavo altre due medaglie, così come dai tuffi.

Una curiosità, ma perchè nel puglilato viene assegnata una medaglia di bronzo a tutti e due gli sconfitti delle semifinali?

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 17:44:34   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

fino ad ora il bottino di medaglie è più che buono per noi, peccato per ieri sera, sinceramente da Pellegrini e Scozzoli mi aspettavo altre due medaglie, così come dai tuffi.

Una curiosità, ma perchè nel puglilato viene assegnata una medaglia di bronzo a tutti e due gli sconfitti delle semifinali?

Perchp se uno viene menato di brutto in semifinale non ce la farebbe a combattere il giorno dopo in una finalina per il bronzo
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000