Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 OLIMPIADI LONDRA 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 15:15:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'unica cosa indicative è un tempo fuori dalla norma di una cinese, tutto il resto riguardo a chi è piú marcio o vergine son chiacchiere politiche vecchie come il cucco.
Ovvio che se appena un' olimpiade addietro avevano azzerato la squadra cinese di nuoto per doping ( lo dice Bruno) forse sei piú facilmente attaccabile e ci vuole un attimino per renderti credibile....ma il coione sei tu...devi farti il kulo se hai rubato fino al giorno prima.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 15:32:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leggevo oggi che hanno squalificato un judoka USA per cannabis quando squalificheranno un cinese per cannabis avrò più fiducia in loro, Bruno ho idea che dovrai aspettare un pò...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 17:53:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Bruno, alcuni dei nomi da te fatti non sono mai stati perseguiti per doping.
della Griffith voci dicevano che aveva un morbo dovuto al doping. L'autopsia ha smentito queste voci.
Carl Lewis fu beccato prima di Seul per presenza in quantità minima di una sostanza presente in farmaci contro il raffreddore che lui aveva preso. Fu accettata la sua difesa e gli fu permesso di partecipare ai giochi.
Verificare prima, please
Chissà perchè poi se sono americani devono essere dopati, bisogna per forza avere dei dubbi, invece se sono cinesi no.

Chiudo concordando con Franz: una donna non può assolutamente andare più forte di un uomo, però magari è più intelligente

allora mi sa che non sono riuscito a spiegarmi bene, oppure non hai letto bene tu. non ho mai detto che gli americani sono tutti dopati, e invece i cinesi no. vediamo se sono chiaro se scrivo così: fra americani e cinesi in fatto di doping il più pulito c'ha la rogna.
e poi, per favore, evitiamo almeno di prenderci in giro fra di noi: la griffith....ma ve la ricordate? bastava guardarla, il suo tempo si che è fuori norma, franz, 10.49 fatto quasi 30 anni fa è ancora migliore di molti tempi fatti da maschi oggi. sei sempre al mare, ma mi sa che nuoto non ci capisci, il tempo della cinese nel nuoto non è fuori norma, è fuori norma quello di lochte, troppo lento.
che è di quasi 10 secondi più alto di quello che fa di solito. però si sospetta della cinese.
in conclusione qui vedo molto l'atteggiamento del tipo che se sei americano (o occidentale in genere) va tutto benissimo, mentre se sei orientale (anzi soltanto cinese) no. ma tanto fra qualche decennio saremo tutto lo stesso con gli occhi mandorla
che lo vogliate o no, e che vi piacca o meno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 18:43:53   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Griffith tra l'altro fino all'età di 28 anni non si era dimostrata proprio una grandissima fuoriclasse, ma poi esplose all'improvviso nel'88 per poi annunciare il ritiro il giorno dopo che beccarono Ben Johnson a Seul. Tanto per essere precisi dopo il suo decesso non fu fatta nessuna analisi nel suo corpo per verificarne l'uso di steroidi.
Per quanto riguarda Carl Lewis il direttore del controllo antidoping del Comitato Olimpico Statunitense nel 2003, presentando circa 30mila pagine di documenti, denunciava oltre 100 casi di positività di atleti statunitensi che erano stato coperti dal Comitato stesso. In particolare Lewis sarebbe risultato positivo ben 3 volte nel 1988. Lo stesso atleta ha poi seccamente smentito la cosa, ma mai nessuno ha pensato di denunciare per calunnia il dottor Exun, autore del dossier.

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 19:00:21   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:
ma tanto fra qualche decennio saremo tutto lo stesso con gli occhi mandorla
che lo vogliate o no, e che vi piacca o meno.

non è che ci sia da esserne allegri....

io non capisco niente nè di nuoto nè di genetica.....ma...non ho capito quanto sia distante il tempo della cinese da quello di un uomo anche lui a tutta...bho non so se sia possibile ripescare e confrontare tempi di altre gare in altre vasche ecc....ad ogni modo credo che non parlassero di sostanze dopanti semplici ma di doping genetico...bisognerebbe capire se esiste davvero...se è possibile o no...e comunque non ci vedo niente di strano a sospettare un pò dei cinesi...nel mondo occidentale per schifoso che sia, tante magagne vengono scoperte anche dai giornalisti....in cina non credo...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 19:09:53   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finchè non vedrò nuotatori cinesi con i piedi palmati non ci crederò mai al doping genetico!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 19:15:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
generale, basta che vai sul sito ufficiale delle olimpiadi e trovi tutti i tempi, gara per gara, vasca per vasca.
ti dico subito che gli uomini a tutta fanno 48-49 secondi, lochte in quella gara ha fatto 58 e sette. le donne a tutta fanno 53 circa, la cinese ha fatto 58 e 7. lochte è capace di farli 48 secondi, la cinese 53 non credo, perchè altrimenti, se fosse veramente più forte degli uomini, avrebbe stravinto a mani basse anche l'oro nei 100, invece non ha manco partecipato, perchè ce ne sono una trentina più forti di lei.
il doping genetico, lo ribadisco, è una fandonia colossale, una "voce" tirata fuori ad arte per gettare sospetti, e vedo che funziona benissimo. per carità, sospettare è sempre lecito, e figurati se non bisogna sospettare dei cinesi. poi però ci vuole un minimo di ragionamento ed analisi dei dati.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 19:24:27   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

L'unica cosa indicative è un tempo fuori dalla norma di una cinese, tutto il resto riguardo a chi è piú marcio o vergine son chiacchiere politiche vecchie come il cucco.
Ovvio che se appena un' olimpiade addietro avevano azzerato la squadra cinese di nuoto per doping ( lo dice Bruno) forse sei piú facilmente attaccabile e ci vuole un attimino per renderti credibile....ma il coione sei tu...devi farti il kulo se hai rubato fino al giorno prima.

Guarda Franz, per me è semplicemente un fenomeno!
Poi se e quando verrà trovata positiva (si dà per certo che in Cina il doping è anni luce più avanti dell'antidoping?), allora le insinuazioni lasceranno il posto alle CERTEZZE.

@ GeneraleLee

Confronti? Thiago Pereira nella gara di Lochte, spingendo, ha fatto registrare nei 100 finali il miglior tempo, ed era meno di 1 secondo inferiore a quello della cinese. Vado a memoria, ma non dovrei sbagliare.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 19:27:24   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie dei dati....io appunto non ne avevo idea nè dei tempi nè di niente....

speriamo che sia come dici tu....comunque ho letto che la WADA ha un gruppo di ricercatori a Trieste che si sta occupando di capirci qualcosa di più...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 19:34:19   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

generale, basta che vai sul sito ufficiale delle olimpiadi e trovi tutti i tempi, gara per gara, vasca per vasca.
ti dico subito che gli uomini a tutta fanno 48-49 secondi, lochte in quella gara ha fatto 58 e sette. le donne a tutta fanno 53 circa, la cinese ha fatto 58 e 7. lochte è capace di farli 48 secondi, la cinese 53 non credo, perchè altrimenti, se fosse veramente più forte degli uomini, avrebbe stravinto a mani basse anche l'oro nei 100, invece non ha manco partecipato, perchè ce ne sono una trentina più forti di lei.
il doping genetico, lo ribadisco, è una fandonia colossale, una "voce" tirata fuori ad arte per gettare sospetti, e vedo che funziona benissimo. per carità, sospettare è sempre lecito, e figurati se non bisogna sospettare dei cinesi. poi però ci vuole un minimo di ragionamento ed analisi dei dati.

Esatto Bruno, perchè sospettare sempre?

Controreplico, su 2 punti:

1) il sito delle Olimpiadi aggiornato? Di quale edizione? Quello di Londra mi è sembrato molto scarno, tempi del nuoto non ce ne sono, tranne quello finale...
Tipo se io voglio sapere in che tempo Lochte ha fatto la frazione a rana nei 400 misti, non ho risposta...

2) Non è correttissimo guardare in quanto le donne fanno i 100 stile in un 100 stile, oppure in un 50 calcolando solo l'ultima impressionante vasca! La Ye Shiwen ha fatto quel tempo dopo aver nuotato altri 300 metri prima in 3 stili diversi.

Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 19:49:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, no, mustang, c'è tutto, vasca per vasca, guarda bene....
sul secondo punto: 400 misti, lochte 4 min, 5 sec e rotti, andando al rallentatore nell'ultima vasca perchè avanti di tre secondi sul secondo. la cinese: 400 misti, 4 min 28 sec e rotti, nell'ultima vasca è andata la massimo perchè indietro di un secondo e mezzo dalla prima.
chi è andato più veloce? su questo falso problema è saltato fuori che un miliardo di cinesi sono dopati, anche geneticamente

brunodalla

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 20:49:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la rai è incredibile......ci sono gare in corso, su rai due mandano in onda il telegiornale, hanno altre due reti a disposizione di sport, e su una fanno vedere una replica degli europei di calcio, e sull'altra filamti storici di 50 anni fa.....incredibile.

brunodalla

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 21:02:50   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto adesso sul sito ufficiale. Finalmente hanno messo i dati, all'inizio assicuro che non erano reperibili!

La memoria mi aveva ingannato un po'... sono andato a fare le verifiche opportune.

Pereira - Ye Shiwen, 2 centesimi a favore della cinese nei 100 finali a stile libero.
Il più veloce in quel segmento di gara (peccato non ci siano i tempi già fatti ogni 100m) è il giapponese Yuta Horiata, che guadagna virtualmente 4 centesimi sulla cinese nel primo 50 e 1"6 in quella finale di ritorno.
Facendo della matematica, quindi, il miglior tempo dell'uomo è 1 secondo e 10 centesimi più veloce del miglior tempo della donna: 58"58 a 59"68.

Una curiosità cronometrica: l'unica donna ad aver fatto una delle ultime 2 vasche sui tempi della cinese è un'altra cinese: la Li Xuanxu nell'ultimo 50 ha pressochè replicato (2 centesimi in più) il crono della Ye Shiwen nella prima vasca a stile libero. Ed è stata anche la più veloce negli ultimi 50 dopo la connazionale Ye Shiwen, beccando 84 centesimi.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 21:04:04   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ma la rai è incredibile......ci sono gare in corso, su rai due mandano in onda il telegiornale, hanno altre due reti a disposizione di sport, e su una fanno vedere una replica degli europei di calcio, e sull'altra filamti storici di 50 anni fa.....incredibile.

Fortuna che c'è Tv Koper!!!

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2012 : 21:30:39   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

grazie dei dati....io appunto non ne avevo idea nè dei tempi nè di niente....

speriamo che sia come dici tu....comunque ho letto che la WADA ha un gruppo di ricercatori a Trieste che si sta occupando di capirci qualcosa di più...

Grazie un tubo: erano sbagliati! Il dovuto riscontro mi ha smentito senza replica: un po' di numeri (sulla gara) e qualche curiosità li ho inseriti poco sotto.

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,23 secondi. Snitz Forums 2000