| Autore |
Discussione  |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 09:18:44
|
La gara è stata anticipata da 18.00 & 21.00 alle 15.00 & 18.00 per evitare la concomitanza con Dinamo Mosca-Real Madrid di Champions League, ha detto il sito Fis.
Questa è la situazione attuale dei qualificandi, in una tabella avveniristica realizzata dal reparto grafico di Fantaki

In campo maschile Inner è al momento dentro, Deville è la quarta riserva, Fill sembra avere poche possibilità. In campo femminile, togliendo le infortunate (sfondo arancione), la Merighetti è la prima delle riserve e anche Moelgg e Brignone non sono lontane. Tutto naturalmente dipenderà da quanti atleti decideranno di rinunciare alla tappa. La Gut, con tutto che sembra in gran crisi, è comodamente qualificata. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
MARcN3TT
Agonista

2114 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 12:31:19
|
| ho l'impressione che Inner anche se fosse dentro,ne dubito,salti la gara, Deville deve vincere a Bansko per esserci ma secondo me non vedremo italiani a Mosca. Per le donne invece credo che la Merighetti alla fine ci sarà perche per la wcsl mancano una dh e unak gare dove può fare punti. |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 13:38:42
|
| Ed in Tv, si vedrà? |
 |
|
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 13:59:11
|
| lbrtg ha scritto:
Ed in Tv, si vedrà?
|
Io penso proprio di sì...
| MARcN3TT ha scritto:
ho l'impressione che Inner anche se fosse dentro,ne dubito,salti la gara, Deville deve vincere a Bansko per esserci ma secondo me non vedremo italiani a Mosca. Per le donne invece credo che la Merighetti alla fine ci sarà perche per la wcsl mancano una dh e unak gare dove può fare punti.
|
Innerhofer non guadagnerà punti a Bansko ma non perderà neppure. Nella wcsl si perdono via via i punti guadagnati nella stagione precedente, a seconda della disciplina. In Bulgaria si disputano un gigante e uno slalom quindi perderanno punti solo coloro che l'anno scorso ne hanno fatti in queste due discipline. Perciò Inner dovrebbe grosso modo rimanere in questa posizione di classifica. Deville perderà alcuni punti ma naturalmente ha l'occasione di guadagnarne anche di più. (spero di essrmi spiegato...) |
 |
|
|
MARcN3TT
Agonista

2114 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2012 : 02:35:57
|
| Hundschopf ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Ed in Tv, si vedrà?
|
Io penso proprio di sì...
| MARcN3TT ha scritto:
ho l'impressione che Inner anche se fosse dentro,ne dubito,salti la gara, Deville deve vincere a Bansko per esserci ma secondo me non vedremo italiani a Mosca. Per le donne invece credo che la Merighetti alla fine ci sarà perche per la wcsl mancano una dh e unak gare dove può fare punti.
|
Alla perfezione! Ma secondo me rinuncia comunque Innerhofer non guadagnerà punti a Bansko ma non perderà neppure. Nella wcsl si perdono via via i punti guadagnati nella stagione precedente, a seconda della disciplina. In Bulgaria si disputano un gigante e uno slalom quindi perderanno punti solo coloro che l'anno scorso ne hanno fatti in queste due discipline. Perciò Inner dovrebbe grosso modo rimanere in questa posizione di classifica. Deville perderà alcuni punti ma naturalmente ha l'occasione di guadagnarne anche di più. (spero di essrmi spiegato...)
|
 |
 |
|
|
MARcN3TT
Agonista

2114 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2012 : 17:59:05
|
| Domanda: per il fantaski non vale questa gara vero?? |
 |
|
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2012 : 19:29:16
|
| La Paerson ha detto che lei probabilmente riuscirà a partecipare al parallelo di Mosca. Quindi devono esserci state almeno due rinunce tra le prime quindici, oltre alle infortunate. |
 |
|
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2012 : 13:24:52
|
La situazione attuale in campo femminile. La Merighetti è dentro; Moelgg e Brignone sono terza e quarta riserva, ma non credo che Manuela parteciperà.
1 VONN Lindsey 1979 2 HOEFLRIESCH Maria 1531 3 MAZE Tina 1509 4 GOERGL Elisabeth 1228 5 MANCUSO Julia 1004 6 FENNINGER Anna 941 6 SCHILD Marlies 941 8 REBENSBURG Viktoria 730 9 ZETTEL Kathrin 681 10 WORLEY Tessa 638 11 POUTIAINEN Tanja 627 12 GUT Lara 547 - SUTER Fabienne 533 13 WEIRATHER Tina 518 14 KIRCHGASSER Michaela 513 - PIETILAE-HOLMNER Maria 503 15 MERIGHETTI Daniela 469 - GISIN Dominique 447 16 FISCHBACHER Andrea 445 17 HOSP Nicole 440 18 PAERSON Anja 414 19 MOELGG Manuela 361 20 BRIGNONE Federica 342 21 MARCHAND-ARVIER Marie 338 22 ZUZULOVA Veronika 330 23 SCHNARF Johanna 324 |
 |
|
|
MARcN3TT
Agonista

2114 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2012 : 03:38:47
|
| Se domani la Fischbacher andasse forte la Merighetti sarebbe fuori perchè la 16' piazza andrà a una wild card russa |
 |
|
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
|
|
Jeppo

4604 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2012 : 09:31:00
|
Labate in cronaca ha detto che Deville parteciperà al Parallelo. Allora in teoria si dovrebbe avere già una bozza dei qualificati e dei partecipanti? |
 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2012 : 11:35:05
|
| renatino ha scritto:
E l'arrivo dove lo mettono?
|
ma quindi sciano su quella pista artificiale? |
 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2012 : 11:36:47
|
| ma contano i punti in coppa del mondo? |
 |
|
|
MARcN3TT
Agonista

2114 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2012 : 13:44:38
|
In campo maschile i partecipanti sono:
- Hirscher -Feuz -Svindal -Baumann -Ligety -Theaux -Myhrer -Innerhofer -Pinturault -Deville -Neureuther -Matt -Gross -Missillier -Schoerghofer -Khoroshilov
Appare evidente che assistiamo a numerose rinunce, Kostelic,Miller,Reichelt,Kroell,Janka,Raich,Jansrud,quindi ben tre italiani in organico con buone possibilità di fare bene. Lotta per il Coppone tr Hiurscher e Feuz con l'austriaco che sfrutta alla grande la tappa bulgara con due vittorie su due gare. |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23717 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2012 : 13:50:07
|
| un bel campo di partenti in campo maschil per una gara del genere. a parte qualche discesista, il resto è tutto gente che può fare spettacolo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|