Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21/2 Parallelo di Mosca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38285 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 13:53:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kostelic ha detto che passa a incassare i 15 punti sportivi

non sottovalutate i discesisti in parallelo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4605 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 14:02:32   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine di velocisti "puri"andranno solo Inner e Theaux.
Se non ricordo male, possiamo riporre buone speranze in Christof che spesso nei cosiddetti City Event è andato bene, anche in Coppa Europa.

Ho controllato, 3 e 4 stagioni fa ha fatto un primo ed un secondo posto in quel di Landgraaf, in Olanda, in un impianto indoor penso molto simile al pendio costruito a Mosca.
Certo, è passato un po' di tempo.

Modificato da - Jeppo in data 19 feb 2012 14:03:39

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 14:12:49   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

perchè non sarebbero sportivi?

rispetta il regolamento...

concordo sui discesisti, il parallelo è una "gara del casso" quindi tutto può succedere...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 14:15:17   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domandina a voi tutti:

preferite il parallelo oppure la supercombinata?

scegliete il male migliore se del caso, io voto supercombinata!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 15:02:28   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi tra le ragazze non vanno Poutiainen, Gut e Weirather, nonché Fischbacher e Moelgg che sarebbero state ripescate.
Laretta devere ancora assorbire il colpo dell'altro giorno ?

marlies SCI-ld

2 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 19:23:15   Permalink al post Invia a marlies SCI-ld un Messaggio Privato Aggiungi marlies SCI-ld alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate la domanda... ma mi sembra di aver capito che il parallelo non vale per la coppa fantaski, visto che non esiste modo di iscrivere la squadra. Quindi i punti guadagnati dagli atleti andranno perduti?

Modificato da - marlies SCI-ld in data 19 feb 2012 19:25:06

Torino85
Agonista

Piemonte

2386 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 20:58:35   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma io non ho ancora capito una cosa...a che ora sarà ?

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1389 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 21:05:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

ma io non ho ancora capito una cosa...a che ora sarà ?

Se non sbaglio 15.45.

WOLF III

Hundschopf

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 23:21:57   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il montepremi sarà così

33.000 € al primo
24.750 € al secondo
16.500 € al terzo
8.250 € al quarto
niente a tutti gli altri...

In totale 100mila franchi svizzeri (circa 82mila €) per i maschi e altrettanti per le femmine.

paco
Cristiania

Nota: 

755 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 23:50:55   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io preferisco la supercombinata

paco
Cristiania

Nota: 

755 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 23:52:40   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blardone primo degli esclusi chissa' se avrebbe partecipato.lui é forte nei paralleli.

fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise

3624 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2012 : 00:35:04   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miky88techno ha scritto:

seba92r ha scritto:

per renderlo ancora più spettacolare lascerei la pista così, se nevica bene, altrimenti devono riuscire a scendere sul legno....

non fateci caso, dovevo sparare una c****a ancora oggi...

fa un pò tristezza vedere che su quella roba si svolgerà una gara di coppa del mondo, con tutte le bellissime piste che ci sn in europa...che la facciamo come esibizione sta roba ma nn ha senso che valga per la coppa x me...
L'ho sempre sostenuto anche io questa cosa.

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE

fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise

3624 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2012 : 00:37:45   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

domandina a voi tutti:

preferite il parallelo oppure la supercombinata?

scegliete il male migliore se del caso, io voto supercombinata!
La supercombinata,la preferisco 100 volte!

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38285 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2012 : 07:05:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

franz62 ha scritto:

perchè non sarebbero sportivi?

rispetta il regolamento...

concordo sui discesisti, il parallelo è una "gara del casso" quindi tutto può succedere...

non sarebbero sportivi perchè il regolamento non è sportivo, anzi... diciamo che è anche una cagata. Azz..significano 15 punti per la partecipazione? roba da matti..

vuoi che la gente venga? li fai in russia, in dubai, in dovai, basta che abbiano il grano, assegni i punti di coppa e dai 150000 bigliettoni di carta straccia al vincitore
e via a scalare, i 15 punti di partecipazione sono antisportivi e da pezzente.
Il parallelo almeno è divertente da fare, gara del casso come la superkag non esiste.
Non sottovalutare i discesisti non perchè è una gara del casso...ma è una curva diversa sia dal gigante che dallo slalom, dato che il concetto secondo cui il discesista non sa sciare è una cagata, su una curva dove nessuno si allena tutto il giorno può saltar fuori un risultato meno prevedibile. Ovvio che se il discesista pesa 110 chili x 190 sarà un pelo in difficoltà Feuz ad esempio sulla carta non vedo perchè dovrebbe andar piano.

Modificato da - franz62 in data 20 feb 2012 07:29:21

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3389 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2012 : 08:32:03   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco ha scritto:

blardone primo degli esclusi chissa' se avrebbe partecipato.lui é forte nei paralleli.

Probabilmente avesse vinto con la forma che ha..se avrebbe partecipato...dai Paco!....
Secondo me invece meglio il parallelo della superk...è più aperto a tutti, gli slalomisti nn è detto che siano favoriti rispetto ai discesisti come dice Franz...il massimo sarebbe una prova di skicross...simile al parallelo ma più spettacolare...
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,25 secondi. Snitz Forums 2000