Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21/2 Parallelo di Mosca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38243 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 17:52:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:
Sarebbe bello un giorno fare un City Event anche a Londra, nel quartiere di Greenwich: il famoso parallelo di Greenwich!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 18:28:26   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

[quote]
Falso: per la WCSL contano anche i risultati delle gare dei campionati del mondo e delle olimpiadi . Nella classifica di quest'anno perciò figurano anche i punti dei mondiali dello scorso anno

Hai ragione.
Rilancio aggiungendo che in questi casi attribuiscono punti solo ai primi quindici (tanto per semplificare il tutto)

Hundschopf

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 18:58:36   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un brevissimo video dalla coppa del mondo di freestyle a Mosca nell'inverno scorso. Lo scenario è anche bello, con quelle luci hollywoodiane, però la pista sembra davvero corta: secondo me ogni manche rischia di durare sui venti secondi, sarebbero decisamente troppo pochi.
http://www.youtube.com/watch?v=7IAQPy0T400

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 19:36:22   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo si arrivi a venti secondi; quello di Monaco mi sembrava più lungo.
A proposito, potrebbero assegnare punteggio doppio visto che quest'anno ne erano previsti due e se ne svolgerà uno solo

filippo86
Virata elementare

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 19:43:10   Permalink al post Invia a filippo86 un Messaggio Privato Aggiungi filippo86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miky88techno ha scritto:
fa un pò tristezza vedere che su quella roba si svolgerà una gara di coppa del mondo, con tutte le bellissime piste che ci sn in europa...che la facciamo come esibizione sta roba ma nn ha senso che valga per la coppa x me...

Concordo pienamente. Mala tempora currunt...

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 20:10:09   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

jos235 ha scritto:

[quote]
Falso: per la WCSL contano anche i risultati delle gare dei campionati del mondo e delle olimpiadi . Nella classifica di quest'anno perciò figurano anche i punti dei mondiali dello scorso anno

Hai ragione.
Rilancio aggiungendo che in questi casi attribuiscono punti solo ai primi quindici (tanto per semplificare il tutto)

bravo ottimo recupero

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 20:22:23   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però è bello ripido in compenso... e se non limano bene l'entrata sul piattino si vedranno gli atleti spiattellarsi come soiole...

altrimenti escono perchè sul dente dopo saltano

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

MARcN3TT
Agonista

2112 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 20:51:12   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ecco perchè c'è Inner

Hundschopf

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2012 : 12:49:26   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mentre siete tutti impegnati a seguire la gara di Chamonix io ne approfitto per scrivere in tutte le altre discussioni. Questa è la nuova situazione della wcsl femminile. Fra parentesi la posizione occupata prima della gara di oggi. La Merighetti guadagna una ventina di punti ma nessun posto, Brignone e Moelgg rimangono naturalmente stazionarie come punteggio ma sono superate dalla Weirather, la Schnarf guadagna quattro punticini, la Fanchini ne perde dodici e perde anche una posizione

1 VONN Lindsey USA 2082
2 HOEFL R IESCH Maria GER 1516 (3)
3 MAZE Tina SLO 1500 (2)
4 GOERGL Elisabeth AUT 1183
5 MANCUSO Julia USA 973
6 SCHILD Marlies AUT 920
7 FENNINGER Anna AUT 865
8 REBENSBURG Viktoria GER 789
9 POUTIAINEN Tanja FIN 692
10 ZETTEL Kathrin AUT 684
11 WORLEY Tessa FRA 583 (13)
12 SUTER Fabienne SUI 577 (11)*
13 GUT Lara SUI 569 (12)
14 PIETILAE-HOLMNER Maria SWE 555*
15 KIRCHGASSER Michaela AUT 505 (16)
16 GISIN Dominique SUI 496 (15)*
17 PAERSON Anja SWE 466
18 FISCHBACHER Andrea AUT 465
19 HOSP Nicole AUT 462
20 MERIGHETTI Daniela ITA 438
21 WEIRATHER Tina LIE 387 (23)
22 BRIGNONE Federica ITA 356 (21)
23 MOELGG Manuela ITA 352 (22)
24 ZUZULOVA Veronika SVK 326
25 LINDELL-VIKARBY Jessica SWE 309
26 SCHNARF Johanna ITA 297
27 MARCHAND-ARVIER Marie FRA 291 (28)
28 FANCHINI Elena ITA 267 (27)
29 NOENS Nastasia FRA 258
30 GAGNON Marie-Michele CAN 236

Modificato da - Hundschopf in data 04 feb 2012 15:28:00

MARcN3TT
Agonista

2112 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2012 : 04:14:45   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto improbabile la presenza di un'italiana,nel maschile Inner quasi sicuro e forse Deville se fa benissimo a Bansko

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2012 : 15:39:49   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Daniela adesso è praticamente la prima delle escluse

Hundschopf

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 08:09:36   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Daniela adesso è praticamente la prima delle escluse

Io credo/temo che potranno esserci molte rinunce e che quindi Daniela abbia molte possibilità di partecipare, se ne avrà voglia.
A parte le ragazze in lotta per la generale (la Vonn e, volendo, Maze, Riesch e Goergl) e le ragazze che magari avranno pressioni da sponsor e organizzatori per partecipare (le stesse Vonn e Maze, forse anche la Mancuso), penso che nessuna avrà una gran voglia di fare un viaggio fino a Mosca per una singola gara che non vale neanche per le coppe di specialità. Non conosco l'entità del montepremi, quello certo potrebbe invogliare.
Guardando la wcsl mi viene da pensare che atlete come Schild, Fenninger e Rebensburg potrebbero rinunciare volentieri. La Zettel e la Worley magari partecipano perché mi sembrano adatte al tipo di gara. Sarebbe bello se rientrasse tra le qualificate anche la Schnarf (salute!). Anche lei, rapida e piena di grinta, mi sembra abbastanza adatta a un parallelo.

Hundschopf

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 08:15:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il montepremi minimo imposto dalla Fis è di 100.000 franchi svizzeri per ognuna delle due gare (maschile e femminile).
I punteggi saranno come l'anno scorso
1°: 100
2°: 80
3°: 60
4°: 50
Eliminato nei quarti: 30
Eliminato al primo turno: 15

Quindi 15 punti sicuri per ogni partecipante

MARcN3TT
Agonista

2112 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 01:32:36   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il montepremi è però invitante

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 08:19:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembrano tantini!

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000