Autore |
Discussione  |
|
robertomozzatto
5 Messaggi |
|
tornado68
Sequenza di curve di base

Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 14:46:21
|
Non so quante risposte riceverai ma io starei attento a buttarmi su sci esoterici che nessuno conosce . Magari poi si dimostreranno ottimi sci ma non li compererei a scatola chiusa . |
 |
Modificato da - tornado68 in data 19 gen 2012 14:46:55 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 14:53:44
|
se proprio li vuoi, di al venditore che si tenga la scatola col velluto e te li metta a 100 euro meno!
a parte le battute, se ti piacciono gli sci "di nicchia" (e ti capisco), ci sono validissime realtà italiane che fanno al caso tuo, senza andare a scomodare il velluto..
carpani duel traam spoilt e chissà quanti altri che adesso non ricordo |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 14:55:11
|
Beh dai, saranno "esotici", ma che siano anche esoterici è un po' troppo!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 14:56:12
|
A vederli sembrano molto simili a Carpani come filosofia della realizzazione in legno lucido + bordo metallo e incisione a mano. meglio preferire il made in italy a sto punto! |
Modificato da - casnas in data 19 gen 2012 14:56:43 |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 17:16:32
|
Beh,credo proprio-mi sembra di capire,ormai- che il nostro Roberto voglia proprio qualcosa che noi tutti poveri mortali non possiamo permetterci....Distinguersi ad ogno costo, eh? Magari indipendentemente dalla resa reale dell'attrezzo..... |
Mauro B. |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 17:34:18
|
A questo punto, allora, potresti pensare a: www.scottybob.com |
Mauro B. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 18:31:59
|
oppure quelli che sto usando io i veghen in sci |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 18:34:42
|
Immagine:
 262,43 KB |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 19:11:33
|
In effetti, capisco perfettamente la ricerca estetica (sono il primo a essermi comprato giacca e occhiali in tinta con gli sci, mai fatto il contrario però... ) Però, visto e considerato che Carpani fa uno sci quasi identico, che puoi personalizzare in tutto o quasi (rigidità torsionale, flessionale, quante lamine di titanial, che legno, che fibra di vetro, finitura, legno utilizzato per l'intarsio e chi più ne ha più ne metta), onestamente comprerei questi ultimi... Poi, se hai la fregola di spendere 1000 dindini, puoi sempre comprarti una giacca della kjus...
Poi, ma questa è una opinione puramente personale, gli sci pseudoretro fanno veramente schifo, e mi hanno sempre fatto cumenda milanes con più picci che cervello, però de gustibus |
|
 |
|
kri
9 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 23:16:23
|
scusa ma la mia modesta opinione.....soldi buttati via. risparmia e stai su 3/4gg in più a sciare |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2012 : 16:11:59
|
Matt... i miei non sono retrò sono solo fatti di legno tutti compresa la serigrafia e li fa un mio amico da Varese. Anche questi sono personalibilissimi.... poi gusti son gusti, ma prima di dare un' opinione bisognerebbe provarli, anche perchè poi alla fine si scia con la soletta non con la serigrafia |
|
 |
|
tornado68
Sequenza di curve di base

Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2012 : 10:14:40
|
Mi fa piacere che bene o male siamo tutti d'accordo che meglio Italiano . Poi in questi momenti di crisi ....... |
 |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2012 : 11:48:58
|
| blossom ha scritto:
Matt... i miei non sono retrò sono solo fatti di legno tutti compresa la serigrafia e li fa un mio amico da Varese. Anche questi sono personalibilissimi.... poi gusti son gusti, ma prima di dare un' opinione bisognerebbe provarli, anche perchè poi alla fine si scia con la soletta non con la serigrafia
|
Ma infatti non stavo parlando affatto dei tuoi, che anzi sembrano un bello scietto...  
Però i vari lacroix e affini, in teak o radica o dio solo sa cosa.. |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2012 : 22:15:36
|
devo dire che sono proproprio dei bei legnetti.... in tutti i sensi |
|
 |
|
|
Discussione  |
|