Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Sterling
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robertomozzatto

5 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2012 : 16:39:17   Permalink alla discussione Invia a robertomozzatto un Messaggio Privato Aggiungi robertomozzatto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
qualcuno conosce gli sci sterling?
Mi hanno proposto un paio di matterhorn speed 174 cm con piastra ed attacchi Vist, racchette in carbonio e scatola di custodia in legno, rivestita in velluto, a € 1000.
www.sterlingskis.com
http://www.exoticskis.com/forum/default.aspx?g=posts&t=30

tornado68
Sequenza di curve di base

Lombardia

285 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 14:46:21   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so quante risposte riceverai ma io starei attento a buttarmi su sci esoterici che nessuno conosce .
Magari poi si dimostreranno ottimi sci ma non li compererei a scatola chiusa .

Modificato da - tornado68 in data 19 gen 2012 14:46:55
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 14:53:44   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se proprio li vuoi, di al venditore che si tenga la scatola col velluto e te li metta a 100 euro meno!

a parte le battute, se ti piacciono gli sci "di nicchia" (e ti capisco), ci sono validissime realtà italiane che fanno al caso tuo, senza andare a scomodare il velluto..

carpani
duel
traam
spoilt

e chissà quanti altri che adesso non ricordo

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 14:55:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh dai, saranno "esotici", ma che siano anche esoterici è un po' troppo!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 14:56:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A vederli sembrano molto simili a Carpani come filosofia della realizzazione in legno lucido + bordo metallo e incisione a mano.
meglio preferire il made in italy a sto punto!

Modificato da - casnas in data 19 gen 2012 14:56:43

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 17:16:32   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh,credo proprio-mi sembra di capire,ormai- che il nostro Roberto voglia proprio qualcosa che noi tutti poveri mortali non possiamo permetterci....Distinguersi ad ogno costo, eh?
Magari indipendentemente dalla resa reale dell'attrezzo.....

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 17:34:18   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto, allora, potresti pensare a:
www.scottybob.com

Mauro B.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 18:31:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure quelli che sto usando io i veghen in sci

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 18:34:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Immagine:

262,43 KB

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 19:11:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti, capisco perfettamente la ricerca estetica (sono il primo a essermi comprato giacca e occhiali in tinta con gli sci, mai fatto il contrario però...)
Però, visto e considerato che Carpani fa uno sci quasi identico, che puoi personalizzare in tutto o quasi (rigidità torsionale, flessionale, quante lamine di titanial, che legno, che fibra di vetro, finitura, legno utilizzato per l'intarsio e chi più ne ha più ne metta), onestamente comprerei questi ultimi...
Poi, se hai la fregola di spendere 1000 dindini, puoi sempre comprarti una giacca della kjus...

Poi, ma questa è una opinione puramente personale, gli sci pseudoretro fanno veramente schifo, e mi hanno sempre fatto cumenda milanes con più picci che cervello, però de gustibus

kri

9 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 23:16:23   Permalink al post Invia a kri un Messaggio Privato Aggiungi kri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa ma la mia modesta opinione.....soldi buttati via.
risparmia e stai su 3/4gg in più a sciare

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2012 : 16:11:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt... i miei non sono retrò sono solo fatti di legno tutti compresa la serigrafia e li fa un mio amico da Varese. Anche questi sono personalibilissimi.... poi gusti son gusti, ma prima di dare un' opinione bisognerebbe provarli, anche perchè poi alla fine si scia con la soletta non con la serigrafia

tornado68
Sequenza di curve di base

Lombardia

285 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 10:14:40   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi fa piacere che bene o male siamo tutti d'accordo che meglio Italiano . Poi in questi momenti di crisi .......

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 11:48:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

Matt... i miei non sono retrò sono solo fatti di legno tutti compresa la serigrafia e li fa un mio amico da Varese. Anche questi sono personalibilissimi.... poi gusti son gusti, ma prima di dare un' opinione bisognerebbe provarli, anche perchè poi alla fine si scia con la soletta non con la serigrafia

Ma infatti non stavo parlando affatto dei tuoi, che anzi sembrano un bello scietto...

Però i vari lacroix e affini, in teak o radica o dio solo sa cosa..

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 22:15:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devo dire che sono proproprio dei bei legnetti.... in tutti i sensi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000