Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 TELECAMERA LIQUID IMAGE (VIDEOMASCHERA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 18:25:41   Permalink alla discussione Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come regalo di Natale ho ricevuto una video camera della liquid image (trattasi di maschera da sci con incorporata telecamera).
Ho riscontrato alcuni problemi durate l'utilizzo, ossia :
1) posso ricaricarla solo tramite porta USB del PC , se la ricarico tramite cavo USB collegato a spina direttamente in presa elettrica non mi permette la ricarica.
2) Mi sono accorto che se l'utilizzo a temperature un pò fredde (parliamo di ca. -5 / -10) la telecamera si impalla e non funziona...

C'è forse qualcuno che conosce il prodotto e mi sà dare qualche delucidazione in merito.

Grazie mille

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2012 : 18:45:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se si impalla a -5, è una minkiata pazzesca. Essendo una "maschera da sci" (così la definisci), dal punto di vista strettamente legale penso che tale inconveniente possa essere di importanza tale da rendere il prodotto radicalmente difettoso, anzi peggio, tale da non poter essere in grado di svolgere la funzione per la quale essa è finalizzata e per cui la clientela l'acquista (abbastanza normale che, sulle piste di sci, in inverno ci siano -5°, -10° e anche temperature più basse).

Se così stanno le cose, e se nel libretto di istruzioni non si dice che a basse temperature la maschera non funziona, a mio parere (da avvocato) ce n'è abbastanza per riportare la maschera a chi te l'ha venduta (o a chi l'ha venduta a chi te l'ha poi regalata) e, munito di scontrino d'acquisto, reclamare il prezzo pagato.





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2012 : 16:20:47   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao , nessun altro ha mai testato il prodotto ?......
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2012 : 14:12:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mhhh, secondo me è difficile...
Quando si decide di fare riprese in condizioni "difficili", si usa la GoPro...

http://it.gopro.com/hd-hero2-cameras/



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. Snitz Forums 2000