Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Consiglio Sci freestyle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

@gianlu@



Veneto


2 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 14:50:13   Permalink alla discussione Invia a @gianlu@ un Messaggio Privato Aggiungi @gianlu@ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo un consiglio da voi su un acquisto di un paio di sci da freestyle. Adesso ho solo un paio di sci da pista, e con questi faccio già qualche salto in park e qualche giro in fuori pista, ma volevo qualcosa di più adatto. L'utilizzo che ne farei sarebbe circa 50% park 30% pista 20% fuori pista, il mio budget è di 400 €, sono alto 1.80 m e peso 70kg. Cosa mi consigliate?

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 15:05:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho un paio di scott punisher 182 e li trovo divertenti in diverse condizioni, il consiglio si ferma qui non avendo provato altri attrezzi del genere.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 15:12:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse per il park esiste qualcosa di più robusto, ne ho provati un paio di un amico l'anno scorso in legno, scopiazzavano uno skate come costruzione, sciando non erano il massimo ma probabilmente sulle ringhiere da park andavano bene.
Ovvio che non mi ricordo cosa fossero...
Torna all'inizio della Pagina

@gianlu@



Veneto


2 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 20:45:19   Permalink al post Invia a @gianlu@ un Messaggio Privato Aggiungi @gianlu@ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno conosce i k2 revival 2011? come sono?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000