Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Pensionamento vecchio sci ELAN...si..ma on chi cam
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shima78




20 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 14:33:15   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shima78 Invia a Shima78 un Messaggio Privato Aggiungi Shima78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
dopo 3 anni di onorato servizio ho intenzione di cambiare il mio attaule sci un Elan RCG JR (lunghezza 168 cm).

Immagine:

39,84 KB

Io sono alto 167 cm, peso 62 kg, livello di sciata oro base circa e scarpone Nordica Doberman PRO EDT 130 (2009/2010) ed ho una sciata molto fisica che ama fare curve stile gigante
Con ELAN mi sono trovato veramente bene anche se non disdegno un eventuale cambio di marca. Mi piacerebbe avere un bello sci ma senza spendere 700 €.

Saluti

Shima78

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 16:21:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bhe, 700 € per un paio di RC li spendi proprio se vai in una boutique in centro a Saint Moritz la vigilia di Natale

Head i-speed, salomon 24H et similari, dovrebbero essere ormai tutti buoni.

Forse se ti piace la conduzione da gigante ti conviene valutare uno sci un pelo più lungo del 168, ma provali prima però, perchè sei davvero molto leggero, e lo dico con molta invidia
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

tornado68
Sequenza di curve di base


Lombardia


285 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 22:16:20   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carpani F4 Soft race .

Costa meno e te li personalizzano nel flex e nella grafica .


Modificato da - tornado68 in data 07 dic 2011 23:36:18
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2011 : 22:57:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Daccordissimo sui Carpani
Bisogna davvero provarli per capirli
Torna all'inizio della Pagina

Shima78




20 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 10:58:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shima78 Invia a Shima78 un Messaggio Privato Aggiungi Shima78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi scuso per la maleducazione dimostrata nel non rispondervi, tuttavia ho avuto da fare un sacco...compreso sciare :D
Ho trovato ed acquistato dei Fischer Super race 170 cm 2010/2011 al prezzo di 280 € incluso ritiro dell'usato, sciolinatura del nuovo e manutenzione dello sci da sassi.



Immagine:

33,56 KB

Lo sci lo conoscevo in quanto li ho testati e devo dire che sono fantastici e mi ci sono divertito molto.

La cosa assurda, o quasi, è la sicurezza che percepisci nell'andare sempre più forte. A causa del mio peso, quando vuoi fare curve a raggio più corto, diventano quasi pericolosi in quanto hanno un ritorno elastico pari ad una balestra.
Sono leggerissimi in ingresso di curva e nel cambio di spigolo al contrario degli ELAN che andavano buttati giù "di peso". Stessa cosa per il cambio di spigolo.
Sono un pò più duri dell'RCG cosa che è normale dato che i precdenti erano dei Jr.

Voi che ne pensate di questo sci?

Saluti

Shima78


Modificato da - Shima78 in data 10 gen 2012 11:14:49
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. Snitz Forums 2000