Autore |
Discussione  |
Poncho
Sequenza di curve di base

Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2012 : 12:15:31
|
Quello di ieri era il primo o il secondo giorno? La classifica finale chi l'ha vinta? Poi mi sai dire chi ha vinto la classifica finale della settimana interbnazionale Coppi e Bartali? Ero arrivato alla quarta tappa e l'ultima non sono riuscito a documentarla in nessun modo. Ero puntato sopratutto sulle gare classiche anche se poi quelle di ieri le ho solo lette. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2012 : 08:19:43
|
Era il secondo giorno. il sabato mi sembra avessero fatto 2 semitappe...coppi e bartali si è decisa con la crono all'ultimo giorno, vinta da un Ceco, un certo Barta, che ha vinto anche la generale sul suo compagno di squadra...terzo Ulissi... |
 |
|
Poncho
Sequenza di curve di base

Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2012 : 08:45:29
|
Grazie per le informazioni ma alla fine ieri sera ero riuscito trovare qualcosa su sport notizie con una ricerca su google. In ogni caso volevo parlare di Ulissi, questo ragazzo sembrerebbe che quest'anno vada forte in queste gare di una settimana. Magari facesse qualche sorpresa per l'Italia in futuro. |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2012 : 15:20:03
|
cancellara si è steso a 60 km dalla fine del RVV, si è giocato ( in ordine temporale) clavicola, fiandre, roubaix e prima parte di stagione... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 13:56:04
|
E finalmente torniamo a vincere una classica (anche se forse la meno gloriosa dell'intera campagna del nord), con l'ottimo Enrico Gasparotto che ha fatto una gran cosa sul circuito mondiale di Valkenburg. Sorrisi azzurri anche dal Giro dell'Appennino, dove si impone il giovanissimo Felline: dopo un salto generazionale non indifferente, gli 89-90 stanno crescendo veramente bene. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 14:00:26
|
è la sua corsa non c'è niente da fare. aveva già rischiato di vincerla più volte, c'è finalmente riuscito. e con una bellissima volata. passo indietro alle classiche delle fiandre: che polli ballan e pozzato....e che numero boonen.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2012 : 18:42:16
|
passa avanti, grande spunto del "purito" ridriguez che vince la freccia-vallone, aggiungo...finalmente!
occhio allo spagnolo anche per la liegi di domenica, saranno in gara anche i nostri scarponi e cunego!
|
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2012 : 22:40:40
|
ora finalmente e ufficialmente, Riccò dovrà trovarsi un altro lavoro...speriamo che questa volta, qualunque lavoro scelga, non finisca ancora a truffare gente e a fare del male alla propria salute...anche se...come si dice...ce l'ha nel sangue    |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2012 : 01:37:54
|
giusta chiusura di carriera per un cojone di tali proporzioni |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 01:26:52
|
che peccato per nibali oggi, lo squalo dello stretto si è fermato ad 1 km dal successo nella liegi-bastogne-liegi... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 08:30:37
|
..si, bella azione, però non vorrei che diventasse un ottimo perdente. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 19:13:42
|
Vincenzo nel suo palmares ha comunque già una Vuelta |
 |
 |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2012 : 10:32:45
|
sono d'accordo con bruno, una vuelta è la corsa dove partecipa chi non può vincere giro e-o tour... |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2012 : 10:45:17
|
ha vinto quella vuelta contro mosquera, poi squalificato per doping, e nemmeno gli altri avversari erano granchè. è vero che ancora è giovane e per le corse a tappe c'è tempo, però l'anno scorso al lombardia fece un'azione simile e venne ripreso, adesso uguale. i grandi campioni facendo queste azioni le corse le vincono, non vorrei che nibali abbia dimostrato che non fa parte di questa categoria. ottimo corridore si, ma non grande campione. |
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2012 : 20:25:02
|
Mentre al Giro di Romandia è in grande spolvero Luis Leòn Sanchez, vincitore di due tappe (domani si chiude con una crono a Crans Montana), tra una settimana scatta il Giro d'Italia con un livello di partecipanti davvero alto: Ag2r La Mondiale: Manuel BELLETTI, John GADRET, Matteo MONTAGUTI; Androni Giocattoli: Fabio FELLINE, José RUJANO, Emanuele SELLA, José SERPA; Astana: Roman KREUZIGER, Paolo TIRALONGO, Francesco GAVAZZI, Evgeny PETROV; BMC: Alessandro BALLAN, Thor HUSHOVD, Marco PINOTTI, Taylor PHINNEY; Colnago-CFS Inox: Domenico POZZOVIVO, Enrico BATTAGLIN, Sacha MODOLO; FDJ-Bigmat: Sandy CASAR, Jussi VEIKKANEN; Euskaltel: Mikel NIEVE, Juan José OROZ; Farnese Vini: Filippo POZZATO, Oscar GATTO, Andrea GUARDINI, Luca MAZZANTI; Garmin: Tyler FARRAR, Cristian VANDEVELDE, Thomas DEKKER; Greendedge: Jack BOBRIDGE, Matthew GOSS, Svein TUFT; Katusha: Joquim RODRIGUEZ, Angel VICIOSO, Alexander KUCHINSKY; Lampre: Damiano CUNEGO, Adriano MALORI, Michele SCARPONI, Diego ULISSI; Liquigas: Ivan BASSO, Eros CAPECCHI, Sylster SZMYD; Lotto: Lars BAK, Francis DE GREEF; Movistar: Branislau SAMOILAU, Marzio BRUSEGHIN, Giovanni VISCONTI, Rui COSTA; Omega Pharma: Francesco CHICCHI, Dario CATALDO, Martin VELITS; Rabobank: Theo BOS, Mark RENSHAW, Juan Manuel GARATE; Radioshack: Andreas KLOEDEN, Daniele BENNATI, Frank SCHLECK, Giacomo NIZZOLO; Sky: Mark CAVENDISH, Rigoberto URAN, Bernhard EISEL; NetApp: Jan BARTA, Andreas DIETZIKER; Saxo Bank: Juan José HAEDO, Matteo TOSATTO, Manuele BOARO; Vacansoleil: Matteo CARRAR, Gustav LARSSON, Romaine FEILLU.
|
 |
|
Discussione  |
|