Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SEGNALAZIONI METEO AUTUNNO-INVERNO 2011-2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 12:23:32   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e nemmeno la settimana prossima!

Modificato da - lbrtg in data 01 dic 2011 12:23:55
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabrizio1975

13 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 17:32:18   Permalink al post Invia a fabrizio1975 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio1975 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo di no:(((...ho letto su ilmeteo.it che da luned' qualcosa arriva sulle alpi centro orientali...messo neve anche per l'otto dicembre...incrociamo le dita, che devo partire il 7 dicembre per selva di val gardena!!!

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 19:18:54   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho disdetto, speriamo per il 18

fabrizio1975

13 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 08:32:56   Permalink al post Invia a fabrizio1975 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio1975 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse..almeno nelle previsoni da lunedi fronte artico con nevicate anche a quote basse su Alpi!!!ad ogni modo per l'otto dicembre penso che buona parte delle piste siano aperte, l'unica cosa che rattrista è sciare in mezzo al verde:))dai non disperiamo ci sono anora 5 giorni...!!e poi tra stasera e domenica qulche debole perturbazione ci sarà

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 08:37:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trooooooppo alte le temperature. Questa mattina, ore 7, a Verona ci sono +7°!!!!! Ed i prossimi giorni sarà uguale. Quindi.............

fabrizio1975

13 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 08:57:55   Permalink al post Invia a fabrizio1975 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio1975 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra domenica sera e mercoledi a selva da la minima -7 e massime vicino allo zero!!

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 09:02:11   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno si dovrà aspettare Natale......

fabrizio1975

13 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 09:08:22   Permalink al post Invia a fabrizio1975 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio1975 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè natale??lo so che le condizionì non sono delle migliori anzi..ma apettiamo questo fine settimama ed inizio prossima per vedere se le condizione sono discrete per sciare l'otto dicembre...anche se non apriranno tutte le piste..l'otto si scierà comunque..io non dispero!!

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 09:16:56   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabrizio, per sciare si scia anche adesso senza aspettare l'8, al plan la maggior parte delle piste sono aperte da domani...sempre che ci si diverta a sciare su piste larghe la metà della potenziale larghezza con le margherite a bordo pista...

fabrizio1975

13 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 09:36:02   Permalink al post Invia a fabrizio1975 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio1975 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E lo so le condizioni non sono proprio delle migliori...poi le "margherite" a bordo pista larga la metà mi rattrista molto!!forse se nevicherà un po tra stasera e domenica almeno le margherite le vedremo meno:)))

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 09:58:51   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabrizio1975 ha scritto:

Speriamo di no:(((...ho letto su ilmeteo.it che da luned' qualcosa arriva sulle alpi centro orientali...messo neve anche per l'otto dicembre...incrociamo le dita, che devo partire il 7 dicembre per selva di val gardena!!!

noi stiamo pensando di rinunciare

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

fabrizio1975

13 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 11:19:18   Permalink al post Invia a fabrizio1975 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio1975 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NO..NO.. io un pò ci spero in qualche piccolo miracolo...male che vada scierò solo sulla sasslong - dantercepie

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 11:53:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bomber ha scritto:

fabrizio, per sciare si scia anche adesso senza aspettare l'8, al plan la maggior parte delle piste sono aperte da domani...sempre che ci si diverta a sciare su piste larghe la metà della potenziale larghezza con le margherite a bordo pista...

Io, mi considero un "malato" di sci, ma sciare su una striscia di neve, mi mette una tristezza!!!!!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 11:54:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabrizio1975 ha scritto:

NO..NO.. io un pò ci spero in qualche piccolo miracolo...male che vada scierò solo sulla sasslong - dantercepie

Tanto, in pista, non ci sarà nessuno.....

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 12:16:09   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io vado su per l'8.... al limite mi fermo in baita e contemplo il panorama......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Snitz Forums 2000