Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SEGNALAZIONI METEO AUTUNNO-INVERNO 2011-2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 14:16:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Io vado su per l'8.... al limite mi fermo in baita e contemplo il panorama......

E ti bevi qualche cosa.......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 15:34:37   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabrizio1975 ha scritto:

Perchè natale??lo so che le condizionì non sono delle migliori anzi..ma apettiamo questo fine settimama ed inizio prossima per vedere se le condizione sono discrete per sciare l'otto dicembre...anche se non apriranno tutte le piste..l'otto si scierà comunque..io non dispero!!
Quoto Bomber perchè sciare per me non significa solo scendere da un nastro bianco nel verde (meglio nel marrone) ma anche contemplare le cime candide di neve.

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 16:06:10   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabrizio1975 ha scritto:

NO..NO.. io un pò ci spero in qualche piccolo miracolo...male che vada scierò solo sulla sasslong - dantercepie

...dubito che quando vai su tu la sasslong sia aperta con la cdm che si avvicina....però non si sa mai...

da programma dovrebbero chiuderla l'11....ma se la neve scarseggia non è detto che la aprano...

Modificato da - bomber in data 02 dic 2011 16:52:33

fabrizio1975

13 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 17:27:26   Permalink al post Invia a fabrizio1975 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio1975 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...mhhh...allora farò le piane del plan de gralba:))in ogni caso vedremo quando sarò su...e se nel frattempo nevica un pò..meglio ancora!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 06:32:35   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

kaiser ha scritto:

Io vado su per l'8.... al limite mi fermo in baita e contemplo il panorama......

E ti bevi qualche cosa.......

Noooooo....... morigeratezza assoluta...... un bicchierino piccolo.......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 08:49:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avete visto che schifezza di meteo sulle nostre Alpi. Solo umidità ed acqua!!!!

Modificato da - lbrtg in data 03 dic 2011 08:49:44

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 10:53:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bomber ha scritto:

fabrizio1975 ha scritto:

NO..NO.. io un pò ci spero in qualche piccolo miracolo...male che vada scierò solo sulla sasslong - dantercepie

...dubito che quando vai su tu la sasslong sia aperta con la cdm che si avvicina....però non si sa mai...

da programma dovrebbero chiuderla l'11....ma se la neve scarseggia non è detto che la aprano...

la sasslong è OFF LIMIT sicuramente fino al 5 giorno in cui la fis effettuerà il controllo neve e se la gara verrà confermata nessuno, esclusi gli atleti, vi metterà piede fino a domenica 18

MI SON VENETO...E TI?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 11:57:09   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggendo questa discussione si nota proprio quanto siano ca77ate tutte le fregnacce dei siti meteo....

fabrizio1975

13 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 14:00:58   Permalink al post Invia a fabrizio1975 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio1975 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Piz sella e dintorni sta nevicando dalle web cam...almeno ora un po di neve anche sugli alberi si vede:))dantercepies anche...dai che se lunedì nevica e le temperature si abbassano ancora, cosi sembra, per l'otto si può sciare discretamente

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2011 : 15:16:21   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

leggendo questa discussione si nota proprio quanto siano ca77ate tutte le fregnacce dei siti meteo....

Non per tutti i siti. "Ilmeteo.it" ha illustrato la situazione già da qualche tempo. E' un sito che sbaglia pochissimo le previsioni. Anzi, le "becca" sempre. Nel bene e nel male.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 09:07:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ad oggi continuano a non esserci speranze concrete di nevicate serie, forse solo un pò di freddo.. inizio di stagione molto negativo..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 09:54:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo so. Meglio non pensarci, se si può!

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 14:13:39   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Per fortuna, perché sono messo talmente male che lo sci é infondo ai miei pensieri.....

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 15:28:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
francogeo ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Per fortuna, perché sono messo talmente male che lo sci é infondo ai miei pensieri.....

Il solito esagerato....

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2011 : 14:45:44   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in qs momento nevica bene al tonale ed in tutta la Valtellina. Ad Oga sta venendo giu bene bene. Per ora Doliti e valle d'aosta asciutte
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,3 secondi. Snitz Forums 2000