Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 14:16:26
|
| kaiser ha scritto:
Io vado su per l'8.... al limite mi fermo in baita e contemplo il panorama......
|
E ti bevi qualche cosa....... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 15:34:37
|
| fabrizio1975 ha scritto:
Perchè natale??lo so che le condizionì non sono delle migliori anzi..ma apettiamo questo fine settimama ed inizio prossima per vedere se le condizione sono discrete per sciare l'otto dicembre...anche se non apriranno tutte le piste..l'otto si scierà comunque..io non dispero!!
|
Quoto Bomber perchè sciare per me non significa solo scendere da un nastro bianco nel verde (meglio nel marrone) ma anche contemplare le cime candide di neve. |

|
 |
|
bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 16:06:10
|
NO..NO.. io un pò ci spero in qualche piccolo miracolo...male che vada scierò solo sulla sasslong - dantercepie
|
...dubito che quando vai su tu la sasslong sia aperta con la cdm che si avvicina....però non si sa mai...
da programma dovrebbero chiuderla l'11....ma se la neve scarseggia non è detto che la aprano... |
Modificato da - bomber in data 02 dic 2011 16:52:33 |
 |
|
fabrizio1975
13 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 17:27:26
|
...mhhh...allora farò le piane del plan de gralba:)) in ogni caso vedremo quando sarò su...e se nel frattempo nevica un pò..meglio ancora!! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2011 : 06:32:35
|
| lbrtg ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Io vado su per l'8.... al limite mi fermo in baita e contemplo il panorama......
|
E ti bevi qualche cosa.......
|
Noooooo....... morigeratezza assoluta...... un bicchierino piccolo.......   |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2011 : 08:49:25
|
Avete visto che schifezza di meteo sulle nostre Alpi. Solo umidità ed acqua!!!!     |
Modificato da - lbrtg in data 03 dic 2011 08:49:44 |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2011 : 10:53:09
|
| bomber ha scritto:
NO..NO.. io un pò ci spero in qualche piccolo miracolo...male che vada scierò solo sulla sasslong - dantercepie
|
...dubito che quando vai su tu la sasslong sia aperta con la cdm che si avvicina....però non si sa mai...
da programma dovrebbero chiuderla l'11....ma se la neve scarseggia non è detto che la aprano...
|
la sasslong è OFF LIMIT sicuramente fino al 5 giorno in cui la fis effettuerà il controllo neve e se la gara verrà confermata nessuno, esclusi gli atleti, vi metterà piede fino a domenica 18 |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2011 : 11:57:09
|
leggendo questa discussione si nota proprio quanto siano ca77ate tutte le fregnacce dei siti meteo.... |
 |
|
fabrizio1975
13 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2011 : 14:00:58
|
Su Piz sella e dintorni sta nevicando dalle web cam...almeno ora un po di neve anche sugli alberi si vede:))dantercepies anche...dai che se lunedì nevica e le temperature si abbassano ancora, cosi sembra, per l'otto si può sciare discretamente
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2011 : 15:16:21
|
| FASSA ha scritto:
leggendo questa discussione si nota proprio quanto siano ca77ate tutte le fregnacce dei siti meteo....
|
Non per tutti i siti. "Ilmeteo.it" ha illustrato la situazione già da qualche tempo. E' un sito che sbaglia pochissimo le previsioni. Anzi, le "becca" sempre. Nel bene e nel male. |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2011 : 09:07:07
|
Ad oggi continuano a non esserci speranze concrete di nevicate serie, forse solo un pò di freddo.. inizio di stagione molto negativo.. |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2011 : 09:54:39
|
Lo so. Meglio non pensarci, se si può! |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2011 : 14:13:39
|
| lbrtg ha scritto:
Lo so. Meglio non pensarci, se si può!
|
Per fortuna, perché sono messo talmente male che lo sci é infondo ai miei pensieri..... |

|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2011 : 15:28:59
|
| francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Lo so. Meglio non pensarci, se si può!
|
Per fortuna, perché sono messo talmente male che lo sci é infondo ai miei pensieri.....
|
Il solito esagerato.... |
 |
|
bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 14:45:44
|
in qs momento nevica bene al tonale ed in tutta la Valtellina. Ad Oga sta venendo giu bene bene. Per ora Doliti e valle d'aosta asciutte |
 |
|
Discussione  |
|