Autore |
Discussione  |
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2011 : 19:33:09
|
Gli ultimissimi aggiornamenti sono PESSIMI. Speriamo sia sono un run isolato... |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2011 : 21:29:13
|
| lbrtg ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Pessime prevision neve solo in alto sotto palta. |

|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2011 : 23:38:52
|
Intanto l'offerta "scia nelle piste basse, l'inversione fa miracoli!!!" spopola in Europa, apre la seggiovia con la seconda pista a Brannà, sulla pista di Stupava ci sono 50 cm di neve e hanno aperto 1 pista anche a Svaty Petr e una a Mladé Buky.
In Slovacchia aprono 2 piste a Donovaly e una pista a Rohace-Spàlenà; in Austria apre una pista a Gaaler Lifte, Stiria, 800m. |
Modificato da - humdrum in data 25 nov 2011 23:46:32 |
 |
|
fabrizio1975
13 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2011 : 12:20:45
|
le previsoni non sono pio così pessime....su ilmeteo.it mette neve dal 02 dicembre fino al 3 sulle alpi...e dal 05 fino all'otto dicembre. Speriamo che ce la mandi buona perquesto fine settimana. http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2011 : 14:57:35
|
anche Meteo Arabba mette neve per venerdi da 1200/1500 e i run confermano una seconda passata più intensa nei giorni dal 5 al 8 dicembre...incrociamo le dita |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2011 : 18:42:17
|
Io non dico nulla perchè porto sf**a! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2011 : 20:29:43
|
io giovedì monto le gomme da neve ...   |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2011 : 23:56:44
|
purtroppo le previsioni sono buone a lungo termine, ovvero almeno fino a giovedì bisogna aspettare per avere un quadro un pelo più chiaro. speriamo tanto in un cambiamento....
nel frattempo hanno aperto 3 piste a zinal e st.moritz: strisce bianche a 2500 metri in mezzo a prati dicembrini 
l'unico posto dove qualcosa va è cervinia-zermatt, ma ad altezze da ghiacciaio!
DEPRESSIONE A MILLE: a Levi la stagione non è MAI iniziata dopo il 9 novembre, con apertura media attorno al 25 ottobre: quest'anno ha aperto IL VENTICINQUE NOVEMBRE e a tuttora è aperta UNA PISTA.
Mamma mia che tristezza!!!!!!!!! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 00:03:12
|
ieri abbiamo inaugurato la stagione con Madesimo, una sola pista aperta con "ghiaccio" artificiale, tutt'intorno un paesaggio di prati e roccia, tanta roccia. diciamo che è stata un'esperienza |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 08:55:49
|
Ad oggi ancora non ci sono buone notizie, anzi; prende quota l'ipotesi di robusto anticiclone    |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 09:10:20
|
| Paul ha scritto:
Ad oggi ancora non ci sono buone notizie, anzi; prende quota l'ipotesi di robusto anticiclone   
|
Lo sapevoooooooooo!   |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 09:53:28
|
Bene.... recessione..... sobrietà e risparmio!   |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 10:15:00
|
Kaiser, io di neve ci lavoro, ho quasi finito di vendere la stagione.. sto avendo i primi problemi con il ponte dell'Immacolata, anche in area Dolomitisuperski; la gente sta decidendo, anche giustamente, di non partire, visto le garanzie davvero scarse di sciare decentemente..
Inoltre ho venduto molti soggiorni, da Natale in poi, anche in skiaree che non riescono a dare così tante garanzie di innevamento artificiale (tanto più con alte pressioni africane), per lo meno non su buona parte dei comprensori.. speriamo davvero che la situazione meteo di sblocchi; già non sono tempi in cui non è facile vendere neve; ma se poi ti rendi conto che non la stai vendendo innanzitutto perchè questa non c'è son dolori!!   |
|
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 10:48:57
|
Ma infatti Paul le faccine che ho postato sono eloquenti! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 10:35:36
|
sembra che non arrivi nulla di che per i versanti italiani...tutti a Ischgl! :) |
 |
|
Discussione  |
|