Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Divise Nazionale Italiana 2011/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 08:32:06   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un stile sobrio e classico che non stanca, almeno secondo il mio parere...... Sempre bello il logo della FISI in primo piano.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 11:49:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle! Delicate, col bianco, ma belle e distinguibili.

Mauro B.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 17:02:26   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non male dai

Forza azzurri e azzurre!!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 19:56:59   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella la nuova tuta
ho visto un paio di foto su Tuttosport dell'altro giorno con Innerhofer che mostrave entrambe i lati, ma non riesco a troverle su internet

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 21:25:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qui la vedete meglio...

Immagine:

67,78 KB

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 02 set 2011 21:26:43

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 21:49:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oddio! ma sono orrende!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 08:18:09   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belline, ma con troppo bianco. Ci vuole un fisico micidiale per "permettersele"!!!!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 11:34:35   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
considera però che parte del bianco sarà coperta dal pettorale.

a me piacciono

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 15:50:58   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io avrei ingrandito il marchio del produttore: non si vede bene.

Che la forza della polenta sia con te

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 17:10:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che se cadranno in neve fresca, sarà dura ritrovarli! Comunque, a parte gli scherzi, mi sembrano anche eleganti e di classe. Soprattutto se le confrontiamo con le tute stile Emmenthal o manto di zebra.

Modificato da - lbrtg in data 03 set 2011 17:12:13

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 17:14:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Belline, ma con troppo bianco. Ci vuole un fisico micidiale per "permettersele"!!!!

e le donne che diranno che il bianco fa il LATO B grosso dove le metti?

MI SON VENETO...E TI?

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 17:22:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Certo che se cadranno in neve fresca, sarà dura ritrovarli! Comunque, a parte gli scherzi, mi sembrano anche eleganti e di classe. Soprattutto se le confrontiamo con le tute stile Emmenthal o manto di zebra.

tralasciando il gusto estetico che è soggettivo, io vado contro corrente in quanto se emmenthal e zebra dovevano far parlare di loro...beh ci sono riuscite...l'ultima stagione dell'emmenthal risale al 2000 e chi per un motivo, chi per l'altro ce la ricordiamo ancora tutti perfettamente

MI SON VENETO...E TI?

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 17:23:18   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

mi sembrano anche eleganti e di classe. Soprattutto se le confrontiamo con le tute stile Emmenthal

Magari quella tuta degli svizzeri non era proprio elegante ma di sicuro è stata la migliore di tutta la storia dello sci alpino. Una genialata.

Che la forza della polenta sia con te

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 17:32:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
' na tuta con il colosseo? la torre di Pisa?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 03 set 2011 : 20:14:45   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la tuta Emmenthal è sicuramente la più famosa nella storia dello sci alpino credo proprio che se la ricordano tutti.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi. Snitz Forums 2000