Autore |
Discussione  |
Sciaremag
Virata elementare

Lombardia
59 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2011 : 07:30:27
|
..... e vabbè. Non tutto può andare bene a tutti. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2011 : 22:17:20
|
Rispetto la coerenza dei Comitati. 70000 euro sono tanti e Rulfi ea in grado di portare avanti il settore. Buona continuazione. |
LARA MAGONI |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 08:03:20
|
Sicura che sia coerenza? La coerenza avrebbe dovuto avere dubbi anche su qualche scelta del recente passato e teniamo presente che sono posizioni espresse dai consigli regionali se non dai presidenti di comitati e non certo dalla base... Sono solo mosse... diciamo politiche! |
Prego conferire... |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 09:21:56
|
Piccolo inciso: non mi pare che avessero contestato la proposta dell'ex presidente. Visto che quella di Carraro ricalca pari pari quella c'è qualcosa di strano in questa posizione o no? |
Prego conferire... |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 11:32:24
|
pure i presidenti dei comitati possono cambiare, non sono eterni.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 13:01:41
|
   |
Prego conferire... |
 |
|
lara.magoni@libero.it

Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 19:28:50
|
L'unico incoerente è il DT.... Il settore non lamentava disagi, il lavoro procedeva e procederà comunque ma con dei costi aggiuntivi. Dire che rientra per passione e per i legami con gli atleti è fuoriluogo. Avrà i suoi buoni motivi ma le bugie non le amo. Quando se n'è andato.....non ha pensato ai suoi atleti ma solamete a se stesso... Buon lavoro a tutti...... |
LARA MAGONI |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 19:44:33
|
le dichiarazioni degli altri tecnici vanno controcorrente a quello che pensi, Lara. sarà che ravetto in quella posizione rompe le scatole a qualche "poltronucchia"? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
lara.magoni@libero.it

Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 20:15:11
|
Secondo me l'unica poltrona a cui teneva era la sua. E' ovvio che i tecnici siano moderati nell'esporsi....purtroppo ne conosco molti che non sono così felici. Ci mancherebbe che parlassero a sfavore del loro capo, ti pare?? Il mio pensiero è libero dopo valutazioni "sul campo"...ti assicuro seguendo la corrente. Sai Bruno mi piacerebbe sapere "chi sei"..... Dopo 15 anni in Nazionale e 10 di consigliere conosco molto bene i movimenti..... Ti ringrazio e buona serata! |
LARA MAGONI |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 21:16:19
|
chi sono? sono un appassionato, semplicemente. i tecnici moderati nell'esporsi? non mi parevano moderati alla cena a garmish durante i mondiali con morzenti quando hanno intonato i coretti a favore di ravetto (esiste pure un video che lo documenta), e sono gli stessi di adesso, contenti del suo ritorno. riguardo ai 15 anni di nazionale, ma soprattutto ai 10 di "palazzo", direi che comincio a capire il perchè di certe cose. tendo a considerare molto di più i 15 anni di nazionale rispetto ai 10 di consigliere. facciamo un piccolo riassunto della situazione, che non vuole essere di certo esaustivo, ma è quello che penso: ravetto ha rotto le scatole durante la stagine, morzenti non l'ha gradito. purtroppo per morzenti, la nazionale, guidata da ravetto, ha raccolto medaglie ai mondiali, mettendo in difficoltà morzenti e il "palazzo", che in seguito ha fatto di tutto per defenestrarlo. però il "palazzo" al massimo livello, cioè petrucci (presidente del coni) ha capito che era un grosso errore, non fosse altro per l'aspetto meramente sportivo (che dovrebbe essere l'unica cosa importante). passa il tempo e morzenti viene giustamente cacciato, petrucci (palazzo al massimo livello) chiama carraro, e carraro (imbeccato da petrucci) fa ritornare ravetto. il "palazzo" (a livello più basso, cioè i presidenti di qualche comitato) fa sapere che non è d'accordo. peccato che in fase di commissariamento contino come il due di picche. morale: a me sembra una lotta di palazzo (per motivi che non conosco, ma non faccio fatica ad immaginare che siano di livello infimo), dove il "palazzo" più grande batte il "palazzo" più piccolo, ma almeno viene salvaguardato l'aspetto più sportivo. ovviamente la mia è una personalissima ricostruzione, quindi più che opinabile. quindi, cara Lara, ti chiedo: visto che tu sei consigliere Coni, ma con Petrucci ci hai mai parlato? dove eri quando decideva il ritorno di ravetto? perchè a giudicare dal tuo sostegno ai presidenti di comitato contrari, avresti potuto dire una parolina a petrucci. magari lo hai anche fatto, ma evidentemente le cose non sono andate come speravi. 70mila euro, magari lorde, non sono una grande cifra, recuperabile in mille modi, magari togliendo qualche audi a qualche presidente di comitato contrario a ravetto. quindi la scusa dell'aggravio di costi è abbastanza ridicola. chiudo dicendo che anche il mio pensiero è libero, ho la presunzione di pensare che è molto più libero del tuo.
|
Modificato da - brunodalla in data 16 ago 2011 00:34:49 |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2011 : 08:18:28
|
Lara, Lara, Lara... i pensieri liberi sono altra cosa e non mi sembra che siano formati, normalmente, da dichiarazioni vaghe... mi sembra (e ripeto mi sembra) che le tue posizioni vadano in un posizione ben precisa... dai, cerca di non assomigliare sempre più a vecchi amici che hanno lasciato il forum...  |
Prego conferire... |
 |
|
lara.magoni@libero.it

Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2011 : 16:32:56
|
Amici....la sera dopo il lavoro ho avuto il tempo di rileggere vecchi forum ed ho notato che siete Voi che avete solo una direzione. Dici bene Bruno Dalla...con il mio Presidente ho un confronto settimanale. Il rientro di Ravetto è il seguito delle imposizioni "politche" che superano il palazzo grande. Soddisfatto? Io sono molto felice che siano rimasti tecnici validi che hanno guidato e sostenuto i nostri atleti e che continueranno a farlo. Quello che "PER ME HA UN VALORE ASSOLUTO" è dare la possibiltà agli atleti di allenarsi al meglio...tutto il resto sono solo chicchiere da bar. Quello che più mi dispiace è pensare che 70000 euro siano pochi....forse da appassionati non sapete che discipline come lo slittino che va sempre in medaglia alle olimpiadi viene gestito con poche migliaia in più....La Fisi non è solo sci alpino..... L'anno scorso l'incontro con il sottosegretario Crimi per le assenze scolastiche fu opera mia e poi gestito dai nostri federali....perchè io rappresentavo il Coni. Ho fatto molto nei miei mandati e non mi importa di farne il riepilogo, guardo ai fatti....la terza elezione al Coni votata da tutte le federazioni per il lavoro svolto. Mi spiace non piacervi, forse sono troppo trasparente e onesta. Grazie a Dio da questo sport ho avuto molto, ed oggi preferisco continuare a dare il mio contributo sul campo....fatto di poche parole ma di tanto entusiasmo. Nei miei post non ho mai chiesto supporto ma ho solo espresso il mio parere.....notando però il fastidio.... Come tanti altri toglierò il disturbo dopo aver capito che lo sport, gli atleti, la passione, i sacrifici....non sono le priorità del forum ma che sono indispensabili e preziosi per me. Qua ho trovato molto accanimento verso le persone, verso situazioni....tornerò a trovarvi quando i discorsi avranno uno spiraglio sportivo e meno politico. Vi ringrazio perchè ho avuto modo di conoscere pensieri, posizioni, situazioni di persone che mi hanno sicuramente aiutata a capire di più il nostro mondo fatto di tanti uomini con idee differenti. Buona continuazione a tutti!!!!! W gli appassionati e tutti coloro che giornalmente dedicano del tempo alla nostra federazione!! P.S. Saluto cordialmente le belle persone incontrate su queste pagine, con le quali ho condiviso pensieri....vi aspetto sulla pagina fb dove gli sportivi sono i benvenuti. Lara Magoni
|
LARA MAGONI |
 |
|
lara.magoni@libero.it

Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2011 : 20:14:50
|
Dimenticavo! Un grazie ad Admin per la sua professionalità e per il suo rispetto. ....mentre invece mettere in dubbio il mio percorso sportivo lo trovo oltraggioso per questo vorrei chiedere gentilmente di evitare uscite infantili e magari informarsi. Giusto due numeri: 5 campionati del mondo 3 olimpiadi unica vincitrice italiana ad oggi della Coppa Europa Assoluta .....il resto è storia.... CHIUDO E ME NE ESCO.... Amo lo sport e molto meno le discussioni, non ne sono portata. GRAZIE A TUTTI....se un giorno mi incontrerete di persona sarò molto felice di confrontarmi con voi. Un cordiale saluto Lara |
LARA MAGONI |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2011 : 23:05:43
|
Brava Lara, schieramenti a parte che non mi interessano vedo nel tuo messaggio alcuni errori di battitura, vuol dire che hai scritto senza voler vendere aria fritta. Che ti frega dei giudizi altrui, scrivi le tue opinioni quando ti pare e fregatene del resto. |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2011 : 08:11:59
|
Sì, sì, ok, a risentirci! |
Prego conferire... |
 |
|
Discussione  |